Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 188

Discussione: Primo Raduno Romano???

Mitico Lorenzo!!!

Accidendi che foto scompisciose...finalmente volti agli ZERI/UNI
    Una domanda:.

ASSURDO che non vi abbiano partecipato YGPMOLE e LEI70, veri catalizzatori. Ma Giapao non li ha neanche chiamati???

Mi sa che al prossimo raduno romano io, peppemar, burgy e MODER ci pigliamo un pendolino e siamo della partita!

PS questi ultimi 2, ovviamente, prima saranno andati dagli avvocati a preparare le carte x il divorzio

Per il prossimo raduno ho già preso le ferie sia al lavoro che a casa, SONO LIBERISSIMO.....
    Ora bisogna decidere solo quando sarà.
    Se poi vengono anche gli amici siciliani sarebbe il massimo, magari portando con loro uno dei Panny 300 che hanno, così finalmente lo vediamo anche noi.
    Io ci metto la saletta, attendo conferme ed adesioni.
    Ciao a tutti, Luca.

Buongiorno a tutti ,

al risveglio ho trovato le foto !!

Un ringraziamento a Lorenzo, anche se mi ha svelato .. ma come dice il poeta "il mio segreto e' chiuso in me "

La giornata e' stata memorabile , ne potremo organizzare altre ma credo che la prima volta rimanga sempre la prima volta.

A proposito, vi prego di non fare nulla finche' io non sia tornata dalla Corea..( 9 aprile) ..attenti al conte, e' un tipo pericoloso!

Penso che tornero' con una telecamerina...cosi' la prossima volta facciamo anche il video .(Ne e' appena uscita grande come un dito indice .Ne sapete qualcosa ?)
    L'altro 1/2 rimarra' qui' a fare danni e spero che li faccia grossi!

A presto (tanto vi libererete di me solo sabato)

Per tutti gli amici fuori sede...Sarete i benvenuti..Prenotiamo l'intero locale!!!

Il Conte
    Il Loro sembiante nessun uomo conosce eccetto nelle fattezze di coloro che Essi hanno generato tra il genere umano.

Ehm......

Originariamente inviato da VINICIUS
    Ragazzi, complimenti per la giornata festosa, ma non mi è chiara una cosa: nell'ultima fotografia, qualcuno ha rubato le targhe a Sasà, come mai?
    ....comprate: non potevo resistere

Lorenzo, che belle foto

Alex
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Re: CHE FOTO!!

Originariamente inviato da sasadf
    Accidenti Lollo!! Che foto stupende!!

penso che dopo queste , chiunque ha avuto possibilità di venire enon lo ha fatto stia mordendosi i gomiti con tutto il braccio!!!
    sasadf
    Hai ragione sasa che grande rosicata. Ma per la prossima non si sono santi la mia sarà una partecipazione inderogabile. A QUando
    Sintoampli Denon Avc-A11sr/ oppo 103/darbee/Panasonic 65st50/Casse Piega P4 MK2 /Centr. Piega /post. Piega S4/ Surr. Monitor Audio MX1/Sub Rel Q200/Cuffie 9.1:Sony MDR-HW700DS/Cav. di pot. Analysis Plus 9 oval/Cav.Alim. Mit Z-Cord II

Belle foto per ...

una grande giornata.Me le scarico subito .Sono prontissimo per la pr4ossima...speriamo a breve.
    Ciao,Snikt (e Silvia)

Ma possibile che nessuno dei presenti si ricordi chi ha scattato l'ultima foto?

Originariamente inviato da Fenalik
    ....CUT

Penso che tornero' con una telecamerina...cosi' la prossima volta facciamo anche il video .(Ne e' appena uscita grande come un dito indice .Ne sapete qualcosa ?)

... CUT
    Ma fammi capire ?!

Telecamerina piccola, piccola, piccola e....

.... schermo grosso, grosso, grosso, oserei dire ENORME !!!!

Buona filosofia
    a presto

Originariamente inviato da lorenzo419
    Lollo, l'ultima foto , almeno io, non la vedo proprio....
    ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Re: Ehm......

Originariamente inviato da alex_co_99
    ....comprate: non potevo resistere

Lorenzo, che belle foto

Alex
    errata corrige: non comprate. Hai rimborsato semplicemente la spesa per la materia prima spesa per prepararmo la mia copia personale......
    non ci guadagno nulla, sa?
    E' un semplice passatempo.

attendo le foto...

indoviante le altre due targhe chi se le aggiudicate?
    ovviamente il quiz non vale per i partecipanti.....

ciao
    sasadf

io si'...

Originariamente inviato da lorenzo419
    ma c'e' qualcosa di strano...
    giapao at yahoo punto com

Se ci invitano .....

Originariamente inviato da gipal
    ...............
    Mi sa che al prossimo raduno romano io, peppemar, burgy e MODER ci pigliamo un pendolino e siamo della partita!

PS questi ultimi 2, ovviamente, prima saranno andati dagli avvocati a preparare le carte x il divorzio [/B]
    ....posso tentare di rischiare, ma almeno la certezza che qualcuno mi prenda all'aereoporto
    ....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
    Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.

Re: Se ci invitano .....

Originariamente inviato da MODER
    ....posso tentare di rischiare, ma almeno la certezza che qualcuno mi prenda all'aereoporto
    vengo volentierissimo io a prendervi!!!

facciamo per il ponte pasqua>liberazione>1maggio?

poi, la domenica, andiamo a trovare il gruppo dei napoletani....

una margerita a pranzo, e ritorno in serata nelle proprie sedi...

ciao
    sasadf

Claro....

Originariamente inviato da sasadf
    errata corrige: non comprate. Hai rimborsato semplicemente la spesa per la materia prima spesa per prepararmo la mia copia personale......
    non ci guadagno nulla, sa?
    E' un semplice passatempo.

attendo le foto...

indoviante le altre due targhe chi se le aggiudicate?
    ovviamente il quiz non vale per i partecipanti.....

ciao
    sasadf
    con il termine comprare intendevo solo specificare che non le ho...rubate

Alex

PS Una faccina potevi anche mettercela
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Avevo semplicemente visto la foto del Signore delle Targhe al ristorante e poi all'uscita non gliene era rimasta in mano nemmeno una!!!
    Azz, chi gliele ha portate via? "Rubate" in quel senso... Sasà è molto geloso delle sue targhe...
    ciao

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •