Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 188

Discussione: Primo Raduno Romano???

Ragazzi...

che giornata memorabile :o

Un saluto a tutti ed un grazie ancora ai 2 fenalik

A quando la prossima ???????????

Alex
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

E' stato un piacere incontrare (anche se in modo fugace) vecchi e nuovi amici!

Ciao a tutti.
    Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!

Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.

Originariamente inviato da gipal
    Uno straccio di una foto no?
    Caro Gipal, a tavola ho reclamato invano la tua presenza, non so se hai letto...

Il fotografo ufficiale della giornata è stato Lorenzo, ed a lui sono delegate le testimonianze fotografiche, spero a breve.

un salutone
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Originariamente inviato da mario
    puo' essere che lo schermo di imagery usato per la prova dell'x1 possa in qualche modo accentuare il "rainbow"????
    altrimenti mi riesce difficile credere che tutti abbiate notato il difetto addirittura in continuazione tanto ad far venire il mal di testa. ma secondo te sasa'e' normale mettere in commercio un vpr che fa girare la cabeza'oltre tutto negli stati uniti dove su queste cose non scherzano inoltre non e' che ne hanno venduti un paio,x1 e' forse il vpr entry level + acquistato dagli americani.
    ora o nel menu' di "romolo e remo" c'erano "fettuccine ai funghi allucinogeni" oppure avete sofferto di suggestione collettiva.
    io con l'infocus ho visto una decina di film e solo una volta ho notato qualcosa (nel film il gladiatore la scena del banchetto dopo la battaglia iniziale, ci sono delle fiammate nei braceri)ma e' un attimo,e non mi sono venute la nausee ho tranquillamente continuato a vedere il film senza problemi e come me altre persone.
    faccio presente che ho 10/10 di vista e lavoro ogni giorno con immagini televisive,posso quindi dire di avere un'occhio allenato.
    poi se ti dava cosi' fastidio come hai fatto a notare che ha + tridimensionalita' dello z1, neri+ profondi ect.ect.
    che i vpr dlp hanno questo difetto e' certo ma dire che non ci si puo' vedere un film per intero mi sembra un'esagerazione.
    ciao allucinati
    Ciao Mario,
    io ho postato le impressioni del momento, ho anche anticipato che la cosa è stata un pò romanzata tanto per sollazzare i lettori.
    Resta il fatto che il rainbow era molto evidente.
    Il telo era un telo meraviglioso, fisso con cornice nera attorno: posso dire che l'ht 200 della sim2 dal costo quintuplo faceva schifo al confronto dell'X1: ripeto l'x1 ha una immagine bellissima, ma io , purtroppo, il rainbow lo noto moltissimo: durante la sessione di prova, ho provato a cambiare posizione, angolazione, distanza: niente quell'effetto mi inseguiva:
    forse sarà stato il film(mi-2), sarà stato altro, ma ti giuro: eravamo in 15 ed in 15 lo abbiamo visto bene.
    L'unico che non lo h visto è stato Mohgetto, suffragando tale impressione dicendo che lui vede davvero poco, e forse per questo non lo nota.
    Questo fatto, Moghetto lo ha detto dentro da Imagery, il che mi ha fatto più preoccupare per il nuovo passaggio nella sua macchina, più che pensare al rainbow.
    Ho visto nero profondità eccetera, nei primi attimi di proiezione: la scena scura dentro il bunker era dettagliatissima; ma quando sono usciti i piccioni a svolazzare, le loro ali non erano che un insieme disordinato di colori: mi spiace dirlo , ma se questo è il rainbow, io ne sono particolarmente afflitto, per cui la tecnologia Dlp non fa per me.
    L'ht 200 della sim2 ne era afflitto, per alcuni dei presenti, anche in maniera maggiore.
    Se tu caro Mario, non lo vedi, non posso che rallegrarmi per te, perchè , in tal caso, devi essere veramente soddisfatto del tuo acquisto: silenziosissimo, elegante nello chassìs, una immagine molto "cinema like", complimentoni.
    Per gli altri indecisi, resta da dire una sola cosa: andate a vedere di persona e vedete se soffrite del rainbow.

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Ragazzi sono ancora più depresso per non essere stato con voi in questo giorno memorabile do po aver letto le vs rece., ma spero che presto ci si possa rivedere ancora magari di più.Saluti

Originariamente inviato da sasadf
    Ciao Mario,
    io ho postato le impressioni del momento,
    ...
    cut
    ...
    ciao
    sasadf
    Sono stato felice possessore di DLP (Compaq con matrice 1024X768)ma non avevo mai visto l'effetto rainbow, da Imagery appena battevo le ciglia o distoglievo lo sguardo mi ritrovavo di fronte delle belle, grosse e nette righe colorate?!

Originariamente inviato da BobTrap
    Sono stato felice possessore di DLP (Compaq con matrice 1024X768)ma non avevo mai visto l'effetto rainbow, da Imagery appena battevo le ciglia o distoglievo lo sguardo mi ritrovavo di fronte delle belle, grosse e nette righe colorate?!
    Allora finalmente anche tu che non l'avevi mai visto ti sei beccato il tuo primo rainbow.

Grazie.

Cari ragazzi, vi devo ringraziare della splendida giornata.
    Complimenti per l'organizzazione dell'ottimo pranzo dal quale mi devo ancora riprendere.
    Con questo Vi dò già mia adesione per il prossimo raduno.
    A presto.
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Re: Grazie.

Originariamente inviato da Sergicchio
    Cari ragazzi, vi devo ringraziare della splendida giornata.
    Complimenti per l'organizzazione dell'ottimo pranzo dal quale mi devo ancora riprendere.
    Con questo Vi dò già mia adesione per il prossimo raduno.
    A presto.
    Io mi devo ancora riprendere dopo quello che ho visto !
    Coloro che erano presenti capiranno ...

Ciao
    MASSIMO

E già, è stata dura riaccendere il mio 7 pollici...
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Beh!!dopo quello che ho visto da Imagery,e quello che hanno visto gli altri(forse solo Moghetto non vedeva il rainbow)ho ancora il mal di testa ,e vi posso assicurare che non erano i funghi allucinogeni o il vino tracannato.In ogni caso è quasi assurdo vedere un ht200 con quei difetti visto il costo;l'x1 può anche passare. ripeto credo che il 90% dei presenti,soffrisse del difetto.

ciao Max

Originariamente inviato da sasadf

Il fotografo ufficiale della giornata è stato Lorenzo, ed a lui sono delegate le testimonianze fotografiche, spero a breve.

Ahhh, allora se il fotografo ufficiale è stato Lorenzo, speranza di vedere le foto a breve non ce n'è...
    Se poi i risultati sono come quelli mostrati negli screenshot...

Ciao Lory,

Originariamente inviato da VINICIUS
    Ahhh, allora se il fotografo ufficiale è stato Lorenzo, speranza di vedere le foto a breve non ce n'è...
    Se poi i risultati sono come quelli mostrati negli screenshot...

Ciao Lory,
    Regazzi è tutto il giorno sche sto cercando di capire come creare uno spazio sul web dove scaricare le foto. HELP!!! altrimenti ha ragione Vinicius! Aspetta e spera!

Originariamente inviato da supercioli
    Beh!!dopo quello che ho visto da Imagery,e quello che hanno visto gli altri(forse solo Moghetto non vedeva il rainbow)ho ancora il mal di testa ,e vi posso assicurare che non erano i funghi allucinogeni o il vino tracannato.In ogni caso è quasi assurdo vedere un ht200 con quei difetti visto il costo;l'x1 può anche passare. ripeto credo che il 90% dei presenti,soffrisse del difetto.

ciao Max
    Mi riferivo ad altro !

Tu ti sei perso il resto della serata.

Ciao
    MASSIMO

Originariamente inviato da gipal
    Mandamele via E-mail te le uploado io
    gipal@email.it
    Stasera te le mando tutte.

Grazie!

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima

Permessi di scrittura