|
|
Risultati da 31 a 37 di 37
Discussione: Carta stampata o Server on-line?
-
14-03-2003, 17:49 #31
Re: Re: Re: onestamente anch'io...
Originariamente inviato da Peval
Accuse precise e dettagliate ?? Nomi e cognomi ?? prendere ogni responsabilità ?? anche in sede giudiziaria ?? Ma che è, "Riviste Pulite"??
E per cosa ?? Per aver dato voce a quei i dubbi che molti appassionati (me compreso) avevano già nella loro testa ??
Tu stesso Lorenzo hai comprato un prodotto (per carità non facciamo nomi), sbandierato dalle famose riviste con tanto di fanfara in testa, l'hai tenuto un mese poi l'hai rivenduto. Ora, che conclusioni dobbiamo trarre dal tuo comportamento e da quello identico di altri utenti che parimenti hanno venduto la "meraviglia dell'anno" nel giro di 2 mesi......o che, viceversa, se lo ritrovano ancora in casa ma tempestano il Forum con richieste di soccorso ?!?
Cosa vuoi che ti dica: in questo frangente (come in tanti altri) a mè il dubbio è sorto: non avrò nomi e cognomi nè tantomeno le prove .... ma il dubbio rimane.
Forse per questioni di opportunità non era il caso che Vinicius fosse così esplicito ma non ha fatto altro, ripeto, che dare voce anche ai miei dubbi.
Si è parlato tanto e tutt'oggi si discute sulla "SOLA" tritubo, ma in agguato dietro l'angolo mi sembra che ci siano altre e più insidiose "SOLE": vogliamo parlarne o siamo a rischio denuncia ??
Senza alcuna polemica ed assolutamente non personale.Ultima modifica di lorenzo419; 14-03-2003 alle 18:02
-
14-03-2003, 18:02 #32
Fantascenza
Originariamente inviato da lorenzo419
Es.: Io sono un produttore e costruisco una macchina in serie. Per una serie di ragioni inspiegabili su 100 macchine due mi vengono particolarmente bene. Se devo far fare una recensione su una mia macchina invierò la migliore che ho, non la peggiore.
Pure le torte, veramente, adesso, sono tutte uguali... quelle del mulino bianco pero'.
Non ci vuole un genio per capire che il 963 e' un apparecchietto economico e plasticoso, alla stessa stregua dei vari kiss, friss, ciss ecc. ecc. hanno ammaliato l'utente con questa cosa del progressive scan pal ed hanno buttato fumo negli occhi con il chip faruja che e' montato su macchine da 1500 euro.
Ma per favore, non diciamo s*******e, il 963 e' un apparecchio all'insegna dell'economia, e le riviste che l'hanno provato lo dicono a chiare lettere, per chi sa' leggere, chiaramente.
[Nota del moderatore Peter: evitiamo parolacce, please]
CiaoPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
14-03-2003, 18:22 #33
Re: Fantascenza
Originariamente inviato da peppemar
Ma dai Lorenzo... che dici... queste sono macchine che fanno in serie, e non di certo l'uomo, non sono cassate siciliane.
Pure le torte, veramente, adesso, sono tutte uguali... quelle del mulino bianco pero'.
Non ci vuole un genio per capire che il 963 e' un apparecchietto economico e plasticoso, alla stessa stregua dei vari kiss, friss, ciss ecc. ecc. hanno ammaliato l'utente con questa cosa del progressive scan pal ed hanno buttato fumo negli occhi con il chip faruja che e' montato su macchine da 1500 euro.
Ma per favore, non diciamo s*******e, il 963 e' un apparecchio all'insegna dell'economia, e le riviste che l'hanno provato lo dicono a chiare lettere, per chi sa' leggere, chiaramente.
Ciao
E quando un esaminatore del gambero rosso arriva in un ristorante pensi che gli diano il TOP di ciò che hanno oppure una via di mezzo o meglio peschino a caso?
Ma dai Peppe! Comunque non ho motivo di dubitare di quello che mi è stato detto dalla terza fonte e che coincide con quanto riportato sulle riviste, mentre motivi per pensare che tra i forumisti ci siano stati cecati o volutamente temporaneamente muti sulla questione 963 ne ho molti. Ma ovviamente è + facile pensare che sia tutta colpa delle riviste, piuttosto che affrontare questo argomento. Potrei andare a ripescare uno per uno tutti quelli che hanno ricevuto il 963 prima di me su questo forum senza menzionare il difetto, ma servirebbe a qualcosa? No vero. Più facile per tutti additare la rivista. Ragazzi piedi per terra almeno su questa faccenda.
Qualcuno ha acquistato un 963SA ITALIANO? No vero! Tutti d'importazione Hificomponens a 420 Euro? Certo che ammettere un ipotesi in cui le riviste sono in buona fede ed che sti tedeschi ci hanno solato è proprio dura vero?
-
14-03-2003, 19:57 #34
Re: Fantascenza
Originariamente inviato da peppemar
Ma dai Lorenzo... che dici... queste sono macchine che fanno in serie, e non di certo l'uomo, non sono cassate siciliane.
Ciao
Qui, caro PEPPEMAR, richiamo il tuo intervento per farti notare una cosa:
Ti sei accorto di essere l'unico ad usare un linguaggio scurrile( e pure cacofonico!?!?)
Suvvia: i tuoi concetti , solo perchè usi delle locuzioni da tabernacolo non ci guadagnano nulla: semmai perdi solo credibilità..
Dai sui, un pò più di correttezza: siamo pur sempre in casa di altri, e ci leggono in migliaia....
Per il resto, ricordo a tutti coloro che stanno intervenendo, che Emidio, CORTESEMENTE, ha chiesto a tutti di astenersi dal parlare ancora della questione: e Voi che fate? sparate in mezza giornata due pagine di commenti dello stesso tenore...?!?!?
Ragazzi, Vi costa tanto assecondare i desideri del padrone di casa? Lo capite o no, che gli create problemi?
Non scambiate la cortesia e la disponibilità altrui, per dabbenaggine.
Accuse a vanvera, celate con indicazioni non precise e non riscontrabili, lasciano il tempo che trovano, ed offuscano solo la credibilità di riviste oneste, le quali fanno di tutto per fare il contrario che gli volete addebitare.
Lo hanno detto, cos'altro volete? Abbonamento gratis per tutti?!?
Da legale VI preciso, infine, che per poter reclamare il giusto diritto di critica e di cronaca, ci vuole l'elemento imprescindibile di affermazioni(e ragionamenti conseguenti...) basate sulla verità....
Se a qualcuno venisse voglia di dimostrare il contrario, tutto ciò che si dice prima, e che adombra una situazione che va a detrimento della credibilita di qualcuno, è passibile di Querela per diffamazione; e se Vi beccate il Pm d'assalto con un Giudice Monocratico(ne conosco un paio dalle mie parti che fanno rabbrividire con il solo sguardo) incazzoso , son fatti VOstri...
Ma perchè Vi piace scorrere sul filo del rasoio? Offendere questo e quello per sospetti, Vi fa entrare qualcosa in tasca?
Non nego e non affermo che avete torto marcio, ma , in tali sgradevoli situazioni, detto tutto quanto quello che si poteva dire, non si potrebbe pasare ad altro?!?
Non perdiamo l'occasione per stare in silenzio( occasione in questo momento da me buttata al vento)
sasadfUltima modifica di sasadf; 14-03-2003 alle 20:02
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
14-03-2003, 23:16 #35
Ragazzi,
solo una preghiera.
Come citato da sasadf, vorremmo evitare di tornare a dibattere sugli argomenti già oggetto di un thread chiuso.
Dato che nessuno vuole censurare nulla, vi invito calorosamente a non ritirare fuori ulteriormente temi ciò che sono già stati oggetto della esauriente risposta di Emidio.
Così come Emidio stesso ha lasciato questo spazio per replicare alle percone coinvolte: ciò significa che sarebbe auspicabile evitare l'intromissione di altre persone, se queste vengono solo a rinfocolare le polemiche.
Così come invito a non utilizzare termini volgari e gergali sul forum.
Sperando di non essere costretto a chiudere il thread definitivamente, auspico la collaborazione di tutti.Ciao, Peter
-
15-03-2003, 02:29 #36
Re: Concludo.
Sono d'accordo con te, Peter.
Ma è doverosa un'ultima precisazione.
Originariamente inviato da VINICIUS
... per quanto mi riguarda il post si può chiuedere qui, perchè non mi interessa sapere se dvht rientri tra le cose brutte citate da GGiardina. NON MI INTERESSA PIU' SAPERLO!
Probabilmente interesserà a ggiardina l’uso distorto delle sue parole. Sono proprio curioso.
Vorrei infatti farti notare, caro VINICIUS, le seguenti affermazioni di ggiardina, magari te le sei perse...
Originariamente inviato da ggiardina
... Mi associo a quanto scritto da Emidio...
... sarebbero da querelare i giornalisti disonesti e legati alle clientele, e c’e ne sono, anche se lontano dai lidi che battiamo io e - per quanto ne so io – Emidio...
... Non tollero e non ammetto che si facciano illazioni su clientele e dipendenze da “logiche pubblicitarie” di AF Digitale, perché sono menzogne...
In ogni modo, per quanto mi riguarda, ho deciso di chiudere il thread.
Inoltre, nell'immediato futuro, tutti gli attuali members riceveranno l'invito a riattivare di nuovo il proprio account, leggendo ed accettando il nuovo regolamento che sarà presto disponibile, adeguamento all'inizio pensato soltanto per adempiere agli obblighi di legge per il sacrosanto rispetto della Privacy.
Farò chiaramente tesoro di quanto successo in questi ultimi giorni, con la convinzione che tutti gli altri member faranno lo stesso.
Emidio FrattaroliREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
21-03-2003, 16:02 #37
Ragazzi, che ne dite di chiudere definitivamente?
Tra l'altro mi rendo conto che i toni di questo e dell'altro thread hanno assunto un carattere piuttosto aggressivo, da parte mia per primo; e non volevo che andasse a finire così. Lungi da me innescare e continuare ad innescare polemiche sterili ed inutili e, d'altro canto, mi rammarico per avere, seppur involontariamente, offeso alcune persone assolutamente in buona fede.
Ragazzi, cerchiamo di automoderarci da ora in poi, perchè il forum deve continuare ad essere un luogo distensivo a cui tutti possiamo attingere per confrontarci e scambiarci pareri costruttivi, utili a tutta la comunità.
Ciao a tutti.