Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17
  1. #16
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    854

    Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Questo è quello che mi dà più fastidio Per fortuna non tutti usano questa prassi.
    Io gestisco un negozio online (non proprio lo stesso settore, ma molto simile), e se capita che qualcuno ordina un prodotto non disponibile, l'addebito viene SEMPRE fatto solo ed esclusivamente quando il prodotto viene spedito, anche per il pagamento con Carta di Credito! Se il cliente sceglie di pagare in anticipo con il Bonifico o con il Bollettino Postale, lo avvertiamo che, se vuole, può aspettare tranquillamente a pagare quando tutto è arrivato, e lo ricontattiamo per ricordarglielo, casomai nel frattempo avesse cambiato idea, e volesse ordinare qualcos'altro, disdire l'ordine, aggiugere o togliere cose, cambiare il tipo di pagamento, etc.

  2. #17
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Salento
    Messaggi
    5.852

    Citazione Originariamente scritto da virtuali
    Io gestisco un negozio online ........... l'addebito viene SEMPRE fatto solo ed esclusivamente quando il prodotto viene spedito, .....
    Mi sembra una politica più corretta. C'è un'agravio di spese bancarie per lavorare così o è solo una questione di furbizia?

    Stefano


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •