Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17
  1. #16
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    854

    Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Questo è quello che mi dà più fastidio Per fortuna non tutti usano questa prassi.
    Io gestisco un negozio online (non proprio lo stesso settore, ma molto simile), e se capita che qualcuno ordina un prodotto non disponibile, l'addebito viene SEMPRE fatto solo ed esclusivamente quando il prodotto viene spedito, anche per il pagamento con Carta di Credito! Se il cliente sceglie di pagare in anticipo con il Bonifico o con il Bollettino Postale, lo avvertiamo che, se vuole, può aspettare tranquillamente a pagare quando tutto è arrivato, e lo ricontattiamo per ricordarglielo, casomai nel frattempo avesse cambiato idea, e volesse ordinare qualcos'altro, disdire l'ordine, aggiugere o togliere cose, cambiare il tipo di pagamento, etc.

  2. #17
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Salento
    Messaggi
    5.852

    Citazione Originariamente scritto da virtuali
    Io gestisco un negozio online ........... l'addebito viene SEMPRE fatto solo ed esclusivamente quando il prodotto viene spedito, .....
    Mi sembra una politica più corretta. C'è un'agravio di spese bancarie per lavorare così o è solo una questione di furbizia?

    Stefano


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •