|
|
Risultati da 31 a 45 di 81
Discussione: HTProjectors in arrivo!
-
25-02-2003, 07:35 #31
eh già!
...Nonchè un HTPj mancato
....maledetta Consob!
-
25-02-2003, 07:59 #32
Ahem, una piccola precisazione:
E` vero che ci chiamiamo HT projectors, e che la proiezione , o meglio, l'evento visivo sara` l'elemento centrale, ma non pensiate che non ci si occupi anche di altro: l'epoca del muto e` finita da un pezzo, quindi anche l'audio e gli aspetti collaterali a tutto cio` che e` e significa Home Theater, e cioe` home automation, schermi, installazioni, amplificazioni e diffusori, avranno il loro filo da torcere....poco per volta, un passo dopo l'altro, crescendo insieme a chi ci leggera` e dividera` la nostra passione.
Ciao a tutti, ed a presto sulle pagine di HTProjectors!
Andrea Aghemo...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...
-
25-02-2003, 08:20 #33
Tutto virtuale
!
Lo facciamo appunto per la linea!!!
-
25-02-2003, 08:57 #34
Re: Ahem, una piccola precisazione:
Originariamente inviato da andrea aghemo
E` vero che ci chiamiamo HT projectors, e che la proiezione , o meglio, l'evento visivo sara` l'elemento centrale, ma non pensiate che non ci si occupi anche di altro: l'epoca del muto e` finita da un pezzo, quindi anche l'audio e gli aspetti collaterali a tutto cio` che e` e significa Home Theater, e cioe` home automation, schermi, installazioni, amplificazioni e diffusori, avranno il loro filo da torcere....poco per volta, un passo dopo l'altro, crescendo insieme a chi ci leggera` e dividera` la nostra passione.
Ciao a tutti, ed a presto sulle pagine di HTProjectors!
Andrea Aghemo
Guarda che posso bannarti orafila a nanna che devi lavorare
Ciao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
25-02-2003, 10:49 #35
Eccomi....
non vedo l'ora di brindare a litri e litri di bit
.
Congratulazioni per il Mega lavoro svolto.
Il primo marzo saro' pronto per la prima visione.
Ciao,Snikt
-
25-02-2003, 11:14 #36
voglio essere il primo!
ma a quando l'apertura ufficiale, il 1° marzo alle 0,00? cosi' metto la sveglia...
giapao at yahoo punto com
-
25-02-2003, 11:19 #37
mi associo
all'entusiasmo comune, evviva evviva
enzoLa sfiga è un amante fedele che non ti abbandona neanche quando sei nella cacca.
-
25-02-2003, 12:06 #38
Le richieste per essere l'abbonato n. uno abbondano via email, che facciamo per il n.uno prezzo speciale 1000€ ?
come son pochi?Ciao
Giovanni
-
25-02-2003, 12:11 #39
il numero 1 mi sembra banale preferirei qualcosa di più inusuale...
posso essere l'abbonato 666?Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
25-02-2003, 12:24 #40
E' solo una questione di prezzo
Ciao
Giovanni
-
25-02-2003, 12:29 #41
ovviamente pagherei con l'anima (virtuale s'intende
)
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
25-02-2003, 12:31 #42
Mah e io che stavo pensando a qualcosa tipo: l'abbonato n 666 non paga
Ciao
Giovanni
-
25-02-2003, 16:55 #43
eccolo!!!!!!!
666
ok!
-
25-02-2003, 17:09 #44
Signori, con grande piacere Vi annuncio che a casa mia si farà la veglia, con le candele accese accanto al proiettore e una foto di Gandalf-Manuti che tende le braccia in primo piano.
Dato che spetterà a me l'onore (l'onere... e speriamo che vada tutto bene....) di attivare l'index a mezzanotte in punto di venerdi notte, proporrei un meeting celebrativo.
L'Aghemo da Detroit, che sarà il più riposato per via del fuso orario, che fa da spalla (ma lo stress della preparazione, hai voglia a smaltirlo...), Gianni W che approfitta della distrazione da AVForum per bannare tutti (forte delle sue nuove mansioni....), il Manuti che finalmente diventà papà e stapperà lo spumante....
Ad Andreoli, l'ultimo di questo team di 5 appassionati-scapestrati, che gli facciamo fare? Il fornitore di materia prima (tipica bolognese) per chi sta a i fornelli?
Ciao, Peter
-
25-02-2003, 19:19 #45Originariamente inviato da Peter
Signori, con grande piacere Vi annuncio che a casa mia si farà la veglia, con le candele accese accanto al proiettore e una foto di Gandalf-Manuti che tende le braccia in primo piano.
Dato che spetterà a me l'onore (l'onere... e speriamo che vada tutto bene....) di attivare l'index a mezzanotte in punto di venerdi notte, proporrei un meeting celebrativo.
L'Aghemo da Detroit, che sarà il più riposato per via del fuso orario, che fa da spalla (ma lo stress della preparazione, hai voglia a smaltirlo...), Gianni W che approfitta della distrazione da AVForum per bannare tutti (forte delle sue nuove mansioni....), il Manuti che finalmente diventà papà e stapperà lo spumante....
Ad Andreoli, l'ultimo di questo team di 5 appassionati-scapestrati, che gli facciamo fare? Il fornitore di materia prima (tipica bolognese) per chi sta a i fornelli?
Grande Gandalf non vedo l'ora!!!!!!!!!
Scusate il ritardoBYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD