HTProjectors in arrivo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea Manuti

New member
Approfitto bassamente, in attesa di essere cancellato per troppa occupazione di spazio :D, per postare anche qui: ragazzi, ci siamo!

Sabato 1°marzo HTProjectors sarà in linea :p :p :p !

Stiamo lavorando come matti per avere tutto pronto, e speriamo di avervi tutti quanti all'inaugurazione.

Il brindisi sarà virtuale, ma i contenuti no: vi anticipo un "piccolo" reportage dal CES 2003 di 110 pagine con "qualche" foto e "qualche" prova sul campo...

Beh, noi ci stiamo divertendo tutti, e speriamo sia così per tutti voi.

A presto!

Ciao Andrea complimenti per l'iniziativa e un grosso in bocca al lupo ;)
Personalmente io ci sarò all'innaugurazione.
Posso portare qualche amico? :D :D

Ciao

Originariamente inviato da Andrea Manuti

Il brindisi sarà virtuale, ma i contenuti no: vi anticipo un "piccolo" reportage dal CES 2003 di 110 pagine con "qualche" foto e "qualche" prova sul campo...

Finirà che non toccherò più PJ e compagni per leggere HTPJs!:p

Scherzi a parte un grosso in bocca al lupo da un futuro abbonato!

E bravo sintesi-Manuti!:D

1000000000000000000000 litri di champagne....

...ovviamente riserva millesimato.
E' rimasto un abbonamento?
Un abbraccio e 99999999999 in bocca al lupo.
Finalmente
Angelo:D ;) :)

spero che non serva una linea ADSL per vedere il sito :p (mi spaventa un po' quel "qualche foto" :eek: )

ad ogni modo auguri e complimenti... ho preferito attendere di vedere il sito finito dopo che a Castel di sangro hai detto di non essere ancora soddisfatto del "design" e sono sicuro che l'attesa verrà ricompensata :)

edit: ho visto solo ora che c'è pure il banner pubblicitario :eek:
è inutile il Magister è sempre il Magister e se non fa le cose in grande non sta bene :p:cool:

Ultima modifica:
Originariamente inviato da Guren
spero che non serva una linea ADSL per vedere il sito :p (mi spaventa un po' quel "qualche foto" :eek: )
Guren,
un progetto come questo evidentemente ha bisogno di foto e grafica.
Di foto ce ne sono, messe razionalmente il meglio possibile, ma è chiaro che la navigazione a 56k a volte può apparire pesante.
Ad ogni modo il sito che sarà pubblicato sabato sarà il primo e ovviamente quello su cui poi, giornalmente, lavoreremo per migliorarci. Da qui, e dai suggerimenti di tutti, vedrà poi la luce la versione definitiva.
Un po' come il numero zero delle riviste.

Originariamente inviato da Peter
Guren,
un progetto come questo evidentemente ha bisogno di foto e grafica.
Di foto ce ne sono, messe razionalmente il meglio possibile, ma è chiaro che la navigazione a 56k a volte può apparire pesante.

la mia preoccupazione nasce dal fatto che è ipotizzabile che i primi giorni il traffico sarà sicuramente elevato e per chi non dispone di una connessione a banda larga (io mi limito ad un isdn a 64k in quanto il mio paesino probabilmente non sarà mai raggiunto dall'adsl :mad: ) le difficoltà di navigazione saranno elevate :p

Una curiosità: il web design è curato da qualcuno di voi oppure vi siete affidati ad un'agenzia esterna *limitandovi* a curare i contenuti (anche se spero che gli articoli-fiume siano una prerogativa di Andrea e non di tutti gli altri recensori :p) ?

Grazie per gli auguri e la stima al buio (anche se qualcuno era magari un tantino più "illuminato" degli altri... ;) ).

Spero che le foto non rendano impossibile la navigazione: ci sono thumbnail e possibilità di vederle in grande, e non dovrebbe essere un problema.

A presto!

P.S. Il merito del banner è di Peter e di Emidio: io non c'entro affatto! Grazie a loro, dunque...

Originariamente inviato da Andrea Manuti
Grazie per gli auguri e la stima al buio (anche se qualcuno era magari un tantino più "illuminato" degli altri... ;) ).

non ritrattare... si era parlato di un mese di abbonamento gratis per ogni post di complimenti :cool:
Spero che le foto non rendano impossibile la navigazione: ci sono thumbnail e possibilità di vederle in grande, e non dovrebbe essere un problema.

avevo già immaginato dal post di Peter che la soluzione scelta era quella delle thumbnail con possibilità di vederle in formato (extra)large a parte in un'altra finestra (così nel tempo che impiego a leggere gli oltre 70k caratteri della rece sul D-Ila le foto hanno tutto il tempo di caricarsi :p)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.