Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: COLLEGAMENTI

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2006
    Località
    MILANO
    Messaggi
    294

    COLLEGAMENTI



    Ciao ragazzi,
    sono nuovissimo del forum e avrei bisongno della vostra preziosissima collaborazione.
    Ho un TV Pioneer PDP-435XDE, un SintoAmpli Cambridge AZUR 540R e un lettore DVD Pioneer DV-668 AV.
    Ho collegato il TV al lettore in HDMI, il Sinto Ampli al Lettore in Ottico, il TV al Sinto Ampli con un cavo RCA e, infine, il TV allo SkyfoBox con una scart (settando uscita RGB).
    Ho utilizzato cavi G&BL.
    Secondo voi ho fatto i collegamenti migliori?
    P.s.: dimenticavo le casse sono un sistema KEF KHT 2005.2

    Grazie Infinite per il preziosissimo e competentissimo aiuto
    ALE

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2004
    Località
    Rende - Cosenza
    Messaggi
    17.241

    Direi di si.

    Unico appunto sulle espressioni del tipo "ho collegato il tv al sintoampli e/o al sat". Nel senso che sarebbe più corretto il contrario:

    Il Sat ed il sintoampli al tv.

    E' solo una quisquilia, ma giusto per chiarire meglio.

    Per il resto ok, al limite il sinto al tv potresti collegarlo in s.video se entrambi gli apparecchi ne sono dotati.
    Sono tornato bambino.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •