Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Richiesta Info

Richiesta Info

Ciao a tutti !!

Vorrei mettermi in contatto con le mogli dei simpatici amici
    del Forum che come me devono convivere con un marito con la
    passione per TRITUBI etc.. etc.. !

Grazie in anticipo a tutti coloro che mi metteranno in contatto
    con le loro gentili consorti !!

Sabbri
    Non voglio al posto della casa un... Warner Village !!

Credo sarà molto difficile

Emidio

Pericolo!

Credo che il moderatore debba fare qualcosa per neutralizzare questo PERICOLOSISSIMO messaggio. Scherzo, ovviamente mi dispiace ma non sono sposato nè fidanzato e mia madre non sa usare il computer!

E' finita la pace

E mò, sono ca..voli nostri, se si coalizzano è finita

OMEN, for president

E se nel forum, ci fosse qualche donna che non è d'accordo? Fiuuu, andare

Ci mancherebbe altro, benvengano numerose, almeno potremmo condividere una ulteriore passione insieme.

Un unico dubbio, ma se non ci sono loro che pongono un freno agli acquisti , il bilancio familiare dove andrà a finire

Ciao

ANCORA IO....

Ehi amici !!!!!
    Ma io non voglio mica boicottare il forum, e tantomeno mio marito (visto che gli fornisco sopporto logistico per andare a reperire fuori regione i pezzi del suo pc!!!

Apprezzo anch'io un bel film etc etc.... solo che a tutto c'è un limite !! E quindi anche al budget familiare, come hai fatto notare tu carissimo Puka !!
    E poi una casa rimane sempre una casa... se va avanti così prima o poi mi ritroverò con le poltrone da cinema al posto dei miei divani e costretta a fare pure il biglietto d'ingresso omaggi x gli amici !!

Bhè, io spero sempre che ci sia un'anima pia nel forum che accolga la mia richiesta.

Grazie a ciao a tutti,
    Sabbri

p.s.
    Dove avrà mai trovato la simpatica idea di realizzare e appendere in sala i quadretti per autocetificarsi DTS, THX etc ????
    Non voglio al posto della casa un... Warner Village !!

Re: ANCORA IO....

Originariamente inviato da Sabbri
    Ehi amici !!!!!
    Ma io non voglio mica boicottare il forum, e tantomeno mio marito (visto che gli fornisco sopporto logistico per andare a reperire fuori regione i pezzi del suo pc!!!

Apprezzo anch'io un bel film etc etc.... solo che a tutto c'è un limite !! E quindi anche al budget familiare, come hai fatto notare tu carissimo Puka !!
    E poi una casa rimane sempre una casa... se va avanti così prima o poi mi ritroverò con le poltrone da cinema al posto dei miei divani e costretta a fare pure il biglietto d'ingresso omaggi x gli amici !!

Bhè, io spero sempre che ci sia un'anima pia nel forum che accolga la mia richiesta.

Grazie a ciao a tutti,
    Sabbri

p.s.
    Dove avrà mai trovato la simpatica idea di realizzare e appendere in sala i quadretti per autocetificarsi DTS, THX etc ????
    http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=1492

Attenta il più pericoloso è Sasadf ancora nubile però fidanzato quindi se puoi salva la povera sventurata
    Ciao Mirko

Impianto

Re: E' finita la pace

Originariamente inviato da Puka
    OMEN, for president
    ROTFL.
    Benvenuta Sabbri.
    Luca

Vorrei mettermi in contatto con le mogli dei simpatici amici
    Ti darei volontieri il suo numero di celluare, ma siccome ho ancora
    un paio di cose da comprare per completare l'impianto, preferirei
    aspettare.

E poi una casa rimane sempre una casa...
    Su questo ci troviamo in pieno accordo. Pero a volte, per farsi
    che l'aspetto d'insieme della stanza rimanga esteticamente piacevole,
    (tra hushbox per il proiettore, la cornice di legno stile 'arte povera' per lo
    schermo, etc ...) il tuo budget tende a aumentare ;-)

Joel

io sono dalla parte di tuo marito!
    spero che ti ribalti la casa...

Dai ragazzi, non fate così e non siate prevenuti nei miei confronti !!
    Mai e poi mai metterò pulci nelle orecchie delle vostre donzelle, sono io quella in cerca di consigli.

Sabbri,

smetti di perdere tempo in rete e torna a lavorare senno altro che tritubo neanche un Panny usato da gipal mi riesci a comprare!!!

Raffaele

Come ho già detto non ho donzelle da presentarti , però volevo dire che è bellissima la tua idea di mettere vere poltrone da cinema, ben fissate a terra, in sala!
    Spero per te che qualcuno prima o poi abbia il coraggio o la lungimiranza di metterti in contatto con la propria consorte, chissà potrebbe guadagnarci l'estetica dell'installazione.

Ciao Sabbri, avrai capito che sei entrata "nell'anonima alcolisti" della videoproiezione, tra persone che "tradiscono" la propria moglie non con un'altra donna ma solo con una passione, e tu pretenderesti di far dire ad un marito fedifrago il nome della propria amante?
    Salvo rari casi, credo che tutti noi, compreso tuo marito, siamo dovuti scendere a compromessi, sia con la propria moglie, sia con l'ambiente di casa in cui espletiamo la nostra passione.
    Se vogliamo ammettere una piccola ed ingenua forzatura, diciamo che forse abbiamo tutti un pò troppo la tendenza a mettere la propria moglie di fronte al fatto compiuto, e lo dimostra il tuo timore di trovarti poltrone da cinema in cambio dei tuoi divani, ma devi anche ammettere che sarebbero davvero poche, e sottolineo POCHE, le mogli che asseconderebbero con serena discussione un progetto. Com'è possibile iniziare una discussione quando LEI parte con un " non se ne discute nemmeno'", vai a farle capire che è una cosa di cui tutta la famiglia ne beneficia e che, una volta fatta, è davvero una soddisfazione per tutti quella di avere un cinema in casa (scusa un pò meschina eh?).
    Chi ha una amante dice sempre che la regola principale è "negare", sempre e comunque, perchè metterci nelle condizioni di "negare" l'appartenenza ad un forum di appassionati?, ci hai trovato nel letto della nostra amante ed ora lo vuoi dire a tutti i costi alle nostre mogli?

ciao, e comunque benvenuta nel girone dantesco dei malati audio/video.

stefano

Ciao, Sabbry!!!!!

Sabbry,
    innanzitutto mi presento: mi chiamo Beatrice e sono la moglie di Andrea Aghemo, uno dei pazzi creatori di HTProjectors ( e questo dovrebbe gia’ dirla tutta ).
    Volevo solo dirti che c’e’ chi sta peggio di te : IO!
    A parte vivere con un pazzo megalomane, sono gia’ passata alla fase rimozione mobili per far posto ad un
    impianto audio costituito da 12 casse acustiche, per non parlare dei cavi e cavetti che girano per casa ...
    Oramai il mio incubo e’ diventato l’omino della fedex, che almeno una volta a settimana suona alla nostra porta; l’ultima consegna effettuata sono state due scatole dall’apparenza innocua.... subito ho pensato a un regalo speciale per me, e invece una volta aperte l’ennesima delusione: invece che dei regali per me c’erano 40 altoparlanti!! Non ti dico la mia faccia quando ho visto gli occhi di mio marito che luccicavano di gioia. Ti chiederai, a cosa servono 40 altoparlanti ?solo a costruire delle casse nuove...la mia paura non sono le casse nuove ma il tempo che ci impieghera’ a costruirle, ed io, per sveltire i tempi, mi sono offerta di dargli una mano, anche se non ho la minima idea di quello che significhi !!
    Il tritubo....e’ l’unica cosa che non mi crea problemi!!!
    Ciao, Beatrice

Re: Ciao, Sabbry!!!!!

Originariamente inviato da beatrice aghemo
    ...la mia paura non sono le casse nuove ma il tempo che ci impieghera’ a costruirle, ed io, per sveltire i tempi, mi sono offerta di dargli una mano, anche se non ho la minima idea di quello che significhi !!
    Ciao, Beatrice
    Ciao Beatrice,
    ... che non si fa per amore!

Senti, visto che qui la primavera si comincia
    a far sentire, si stava pensando ad una gitarella
    in costiera sorrentina, sai un pranzetto, un dolcetto,
    un limoncello, tu che fai, ti aggreghi o rimani
    nella bufera nordamericana?
    linomatz

Su AVMagazine dal 12.01.2002

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura