|
|
Risultati da 16 a 30 di 30
Discussione: Richiesta Info
-
05-03-2003, 14:42 #16
Junior Member
Ciao Beatrice !!!!
Cara Beatrice,
grazie per il tuo simpatico messaggio, devo ammetterlo... stai veramente peggio di me !!!
Capisco perfettamente la tua delusione quando l'ennesimo pacco che entra in caso è solo un nuovo pezzo dell'impianto... sigh !
E anche la tua paura per i tempi necessari agli allestimenti, mio marito ci passa interi sabati e domeniche, monta e rismonta, formatta... e quando gli avanzano dei ritagli di tempo per la sottoscritta sai cosa fa ? Mi invita a condividere la lettura delle recensioni di Emidio !!!!!! Con tutto il rispetto per il caro Emidio naturalmente - che ho capito deve essere un vero guru - mi piacerebbe magari condividere un buon libro, cucinare insieme, ma le recensioni per favore no !!!
Ogni giorno è un'incognita: è molto creativo pensa, fa, realizza, e io devo adattarmi... adesso - onestamente - ti pare mai che possa accettare i tendoni di velluto pesante come quelli del cinema ?? O il videoproittore penzolante, appeso alla trave del soffitto ? Per non parlare di poster, posterini, posteroni ovunque !!
Caro Stefano, io sono ben contenta che mio marito abbia questa passione di cui pure io beneficio, peggio sarebbe se trascorresse tutto il suo tempo in un bar!
Però devi ammettere che quando si tratta del vostro impianto concedete veramente poco a noi mogli, sembra sempre che non si possano trovare soluzioni alternative. Quante volte iniziate veramente la serena discussione ??
Infine concludo ammettendo che... gira che ti rigira mio marito riesce sempre ad "infinocchiarmi" !!
Tranne che sul tritubo... per il momento... attende che glielo regali io !!!
Alla prox, i vs.consigli/commenti sono sempre ben accetti !
Sabbri
(da oggi una moglie consapevole)
-
05-03-2003, 14:46 #17
Senior Member
Benvenuta!
Stasera chiedo a mia moglie il permesso di darti la sua e-mail.
Ti avverto però che ti darà filo da torcere.....lei apprezza almeno quanto me il nostro tritubo.
ciao
EnricoEnrico
Marquee 8500 Ultra - Vigatec Dune-F - Pioneer 868 AVi - Bryston SP2 - Avantgarde Acoustic SOLO - Pronto Philips RU980
-
05-03-2003, 14:53 #18
Senior Member
Aggiunta
Mi sono dimenticato di dire che io non ho mai comperato nulla, spostato una virgola in casa senza che lei si dicesse assolutamente d'accordo. Certo qualche piccola forzatura....ma ognuno ha il suo carattere!
Ora mi sto prodigando per "procurare" un mobiletto dopo che l'avevo convinta a spendere tutto il budget in casse, pre e quant'altro e trascurare il mobiletto portaelettroniche che oramai da ottobre stanno impilate per terra!
Mia moglie è più di un tesoro, è unica!Enrico
Marquee 8500 Ultra - Vigatec Dune-F - Pioneer 868 AVi - Bryston SP2 - Avantgarde Acoustic SOLO - Pronto Philips RU980
-
05-03-2003, 14:57 #19
Enrico, complimenti per il 3ads
a dir poco "originale".
Occhio a come posti, che di confusione quà dentro ce n'è sempre in abbondanza.
A presto.
P.s.: come sei rimasto col 963sa, e la prova in progressive col TProgress come è andata ???.
-
05-03-2003, 15:17 #20
Senior Member
Me la sono meritata!
editato dal moderatore
La prova con il TProgress è stata una delusione. Lo abbimao collegato in interlacciato con uscita component al mio Iscan pro.
Poi utuilizzando lo stesso disco (2 diversi DVD del Signore degli anelli) abbiamo confrontato il suo DVD con il mio. Si vedeva meglio il mio Pioneer 636D collegato con uscita Svideo.
Il mio amico mi ha detto di aver chiesto al venditore del suo DVD che gli aveva preannunciato la delusione: dice che il suo modello (3010?) lavora bene in S-video ma non in component. Per una buona uscita component bisognava provare il modello superiore.
Mi sono messo in pausa con il 936. Sono un po' indeciso. Vorrei prima vedere con i miei occhi il miglioramento dovuto all'uscita component prima di comperarlo.
Anche tu sei ancora in attesa?
ciao
a prestoEnrico
-
05-03-2003, 16:12 #21
Advanced Member
Enrico, ho unito le due discussioni.
La prossima volta fai un pò di attenzione e ricorda che è sempre possibile cancellare i propri post sbagliati.
Saluti
Luca
-
05-03-2003, 17:58 #22
Junior Member
Ciao Lino,
e’ un vero piacere sentirti!
A quando la gitarella?? Io sarei ben felice di aggregarmi a voi per una scappatina nella mia terra.
Per vari motivi:
1) qua la primavera sembra molto lontana...
2) mangerei volentieri un bel piatto di spaghetti allo scoglio...una mega grigliata di pesce e perche’ no bere un buon limoncello; ( i dolci li lascio a voi non sono la mia passione!!!)
3) vedere un po’ di gente allegra; perche`sti americani sono proprio tristi :-(
C’e’ solo un piccolo problemino: devo convincere il maritino a sponsorizzare il tutto, e mi sa che devo barattare il mio viaggio con l’arrivo di qualche nuovo strano congegno, e dei tendoni di velluto rosso da cinema (cosa non si fa per amore.....).
Eh gia’,cara Sabbri non solo tuo marito desidera avere tendoni da cinema.Io ho passato almeno 4 week end in giro per i mall di Detroit, a cercare le tende di velluto Rosse!!! Che onestamente sarebbero state un bel pugno allo stomaco in casa nostra,allora lo avevo convinto per il BLU; per il momento si e’ arreso all’acquisto solo perche’ costano un capitale!! ed io naturalmente ne sono stracontenta, come dici tu: tutto ma i tendoni NO.
Comunque io nonostante tutto mi diverto di piu’ a godermi il tritubo, che non andare a giocare a biliardo.
-
05-03-2003, 20:00 #23
EVVAIII
Ciao Beatrice che piacere che mi dai.
Buon divertimentoCiao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
05-03-2003, 21:25 #24
Re: Ciao Beatrice !!!!
Originariamente inviato da Sabbri
... e quando gli avanzano dei ritagli di tempo per la sottoscritta sai cosa fa ? Mi invita a condividere la lettura delle recensioni di Emidio !!!!!! Con tutto il rispetto per il caro Emidio naturalmente - che ho capito deve essere un vero guru - mi piacerebbe magari condividere un buon libro, cucinare insieme, ma le recensioni per favore no !!!
E pensa se avrete dei figli...
La sera al posto della fiaba ci sono le pagine delle recensioni del Frattaroli... E vissero per sempre felici e contenti...
-
05-03-2003, 21:32 #25
MMhh, direi che qui manchino Ornella e Patrizia...dico bene, gente?
Ciao!...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...
-
05-03-2003, 21:36 #26Originariamente inviato da beatrice aghemo
[/B]Ciao, Peter
-
05-03-2003, 23:35 #27
Chiamate un medico, presto...Peter ieri era febbricitante, ma oggi delira addirittura!
...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...
-
06-03-2003, 07:37 #28
dritte...
Andrea,
la prox volta che vengo a Detroit mi dai tutte le dritte per mall e negozi "interessanti" tanto Sabbri non la porto
Lo scorso mese mi sono ridotto al Best Buy vicino all'albergo ma li i tendoni rossi non li hanno...in compenso tutti i DVD player sono component....
Ma è possibile che in italia arriviamo sempre ultimi???
Ciao
Raffaele
-
06-03-2003, 08:03 #29
Junior Member
Beatrice, ho capito allora dove ha preso l'idea delle tende...
meno male che mi dici costano un capitale, è un buon deterrente !
Io invece gli avevo proposto una tenda di velluto posticcia - da usare quando serve - ma sembra non sia comoda come una fissa.
Pace, farà a meno della tenda e si adatterà direttamente alle persiane !!!
Vabbè, cmq non volevo mettere in piedi un forum matrimoniale !
Fondamentalmente rimango interessata ai consigli ! Anche perchè come ho detto nei giorni scorsi, mica voglio mettergli i bastoni fra le ruote, anzi !!
-
06-03-2003, 16:02 #30
Acris, sbaglieresti: portala, ma falla venire con le valigie vuote, cosi` al ritorno puoi portarti indietro piu` roba, avendo a disposizione bagagli aggiuntivi....
Scherzi a parte, i negozi non e` che siano poi tutto sto granche`, soprattutto se punti al segmento alto del mercato.
Internet regna sovrano anche qui, e io stesso acquisto prevalentemente online ( con tutti i disturbi del caso, ovvio: proprio in questo momento ho un Toshiba SD 9200 perso da qualche parte intorno a Miami e gia` pagato, sic!).
E si`, arriviamo sempre ultimi: qui, ormai, un progressive player te lo porti a casa con 80/ 90 dollari, figurati...
Sabbri,
forza e coraggio: non c'e` limite al peggio, come si dice...avessi visto la faccia di Beatrice quando le ho detto che oltre ad un ulteriore schermo motorizzato stanno arrivando dei diffusori che definire imponenti e` riduttivo...pero` compenso lasciandole guardare SanRemo e le cassette di Maradona sul Proiettore, oltre a Gigi D'Alessio in puro stereo: quanti altri mariti (Juventini ed amanti di Jazz, fusion e sinfonica) accondiscenderebbero a tanto?
Ciao ad entrambi,
Andrea...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...