Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

PT ae 300 Acquisto collettivo ROMA

Ciao a tutti ,
    Oggi nel pomeriggio sono stato in un negozio di Roma a vedere il Sanyo z1 e ho potuto parlare con il titolare a proposito di un'eventuale acquisto collettivo dello zetino o del panny3.

Il panny 3 gli arrivera' in settimana , nella ipotesi piu' pessimistica giovedì, e mi ha promesso una comparativa tra i due prj.

Il titolare,gentilissimo, mi ha assicurata la possibilita' di avere un buon prezzo per un acquisto coll .

Chi e' interessato cominci a farsi vivo...in modo da avere una prima idea sul numero delle macchine .

Per precisazioni contattatemi in PM , per la lista in chiaro.

A presto

Il Loro sembiante nessun uomo conosce eccetto nelle fattezze di coloro che Essi hanno generato tra il genere umano.

Ciao Fenalik!
    Io a breve (appena potro' visionarli x bene) acquisterò un vpr tra X1 e Panny3.
    Quindi al 50% sono dei vostri!

Flak

Ciao Flak,
    Mi ha detto che avra' anche lo x1 , a me non interessa , ma penso che non ci sara'a visionarli tutti e tre.

Mi telefoneranno appena gli arrivera' IL 300.

a presto
    Il Loro sembiante nessun uomo conosce eccetto nelle fattezze di coloro che Essi hanno generato tra il genere umano.

Ottimo, allora teniamci in contatto!

Flak
    ps: Perche' non ti interessa? Sei sensibile all'effetto arcobaleno? Se così non fosse ti consiglierei di prenderlo in considerazione perchè chiunque l'abbia visto ne ha sempre parlato bene (rainbow permettendo) e i vpr dlp Infocus sono generalmente ottime macchine!
    Ultima modifica di Flak; 02-03-2003 alle 00:04

piu' che sensibile !

Lo vedo in maniera devastante...anche alle macchine che asseriscono esserne esenti.. che vuoi fare , nella vita ci vuole occhio

Saluti

interessato...

Vediamo in azione sto 300 e poi vi diro' se cambiero' il mio 100.
    Ciao

Fabio

fatemi sapere anche io sono interessato al 300. Grazie Certo che il prezzo dovrà essere in linea o migliore rispetto a quello degli amici siciliani, mi sembra chiaro

Faccio un primo elenco degli " eventuali " interessati ( per la certezza aspettiamo di vedere il proiettore ..e le condizioni definitive che saranno disposti a farci ).

1)Flak
    2)Antop
    3)Lorenzo 419
    4)Gaetano
    5)Gavix
    6)il sottoscritto

E' ovvio che piu' saremo meglio sara'.
    Per quanto riguarda il confronto con la Sicilia , ne terranno sicuramente conto.

Per le garanzie mi hanno assicurato che quando andremo per la prova ci faranno sapere tutto nel dettaglio . PIXEL compresi

Ciao a tutti

Originariamente inviato da Fenalik
    Faccio un primo elenco degli " eventuali " interessati ( per la certezza aspettiamo di vedere il proiettore ..e le condizioni definitive che saranno disposti a farci ).

1)Flak
    2)Antop
    3)Lorenzo 419
    4)Gaetano
    5)Gavix
    6)il sottoscritto

E' ovvio che piu' saremo meglio sara'.
    Per quanto riguarda il confronto con la Sicilia , ne terranno sicuramente conto.

Per le garanzie mi hanno assicurato che quando andremo per la prova ci faranno sapere tutto nel dettaglio . PIXEL compresi

Ciao a tutti
    Sono molto dubbioso infatti ho appena letto il manuale e dato un occhiata alle risoluzioni accettate dal 300 e mi pare che abbiano fatto na vera porcata. guarda le mie considerazioni a http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=4608

Ciao Lorenzo,
    L'unica cosa per toglirsi qualunque dubbio e' vederlo.

A presto

" togliersi" ovviamente!!!

Ciao Lorenzo,
    L'unica cosa per toglirsi qualunque dubbio e' vederlo.

A presto
    Sinceramente quì non sto mettendo in discussione i neri o i colori o l'effetto zanzariera, ma qualcosa che è alla base, almeno lo è per me, del proiettore e cioè la sua compatibilità col segnale PAL e la sua capacità di sfruttarne al massimo la qualità che, spero di sbagliare, mi pare insufficente per una macchina come questa. E' proprio il concetto di non poter riprodurre sto pal come si deve che mi pare la + grande pecca di questa macchina. Poi se vogliamo dire che per contrasto e colori e zanzariera è migliore dello Z1 lo sapevamo già dal 16/01/03 quando ho postato questo link http://www.projectorcentral.com/panasonic_pt_l300u.htm sulla recensione di projector central. Ovviamente poi l'ottimo articolo di Emidio a confermato dati alla mano quanto emerso da questa recensione e da tutte le discussioni che abbiamo fatto sul forum. Ma adesso che manuale alla mano analizzo la situazione meglio, mi rendo conto che questa pecca, che credo potrebbe anche essere facilmente risolta, pregiudica fortemente la qualità finale dell'immagine, che seppur ottima poteva essere senza ombra di dubbio la migliore. Invece stiamo tutti a pensare: Meglio Z1 o meglio AE300?

Ciao Lorenzo,
    L'unica cosa per togliersi qualunque dubbio e' vederlo.

A presto
    Scommetto che, come il 99,9% di chi l'ha visto prima di noi, rimarremo entusiasti della visione...

Flak

Ciao a tutti!
    Anch'io sono interessato a far parte dell'acquisto collettivo del Panny AE300.
    Attualmente possiedo un AE100 che però dovrei vendere prima di
    poter acquistare l'AE300. Potreste per cortesia chiedere al negoziante se può permutarmelo per il panny?
    Se il negozio è Imagery, ci sono andato Sabato scorso e mi hanno detto che fanno anche la permuta...non so con l'acquisto collettivo però!

Fatemi sapere per favore!

Grazie!

Fingolfin

Ciao Fingolfin,
    Benvenuto!! Abbiamo gli stessi gusti, anche se devo dire che il mio eroe e' Finrod !

A proposito dell'acquisto non credo che ci siano problemi per la permuta.
    Comunque oggi saro' li' e spero mi possano dare tutte le informazioni che mi avete chieste.

Appena avro' delle nuove vi avverto!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •