|
|
Risultati da 1 a 15 di 19
Discussione: PT ae 300 Acquisto collettivo ROMA
-
01-03-2003, 20:28 #1
Senior Member
PT ae 300 Acquisto collettivo ROMA
Ciao a tutti ,
Oggi nel pomeriggio sono stato in un negozio di Roma a vedere il Sanyo z1 e ho potuto parlare con il titolare a proposito di un'eventuale acquisto collettivo dello zetino o del panny3.
Il panny 3 gli arrivera' in settimana , nella ipotesi piu' pessimistica giovedì, e mi ha promesso una comparativa tra i due prj.
Il titolare,gentilissimo, mi ha assicurata la possibilita' di avere un buon prezzo per un acquisto coll .
Chi e' interessato cominci a farsi vivo...in modo da avere una prima idea sul numero delle macchine .
Per precisazioni contattatemi in PM , per la lista in chiaro.
A presto
Il Loro sembiante nessun uomo conosce eccetto nelle fattezze di coloro che Essi hanno generato tra il genere umano.
-
01-03-2003, 22:13 #2
Ciao Fenalik!
Io a breve (appena potro' visionarli x bene) acquisterò un vpr tra X1 e Panny3.
Quindi al 50% sono dei vostri!
Flak
-
01-03-2003, 23:00 #3
Senior Member
Ciao Flak,
Mi ha detto che avra' anche lo x1 , a me non interessa , ma penso che non ci sara'a visionarli tutti e tre.
Mi telefoneranno appena gli arrivera' IL 300.
a prestoIl Loro sembiante nessun uomo conosce eccetto nelle fattezze di coloro che Essi hanno generato tra il genere umano.
-
01-03-2003, 23:45 #4
Ottimo, allora teniamci in contatto!
Flak
ps: Perche' non ti interessa? Sei sensibile all'effetto arcobaleno? Se così non fosse ti consiglierei di prenderlo in considerazione perchè chiunque l'abbia visto ne ha sempre parlato bene (rainbow permettendo) e i vpr dlp Infocus sono generalmente ottime macchine!Ultima modifica di Flak; 02-03-2003 alle 00:04
-
02-03-2003, 13:40 #5
Senior Member
piu' che sensibile !
Lo vedo in maniera devastante...anche alle macchine che asseriscono esserne esenti.. che vuoi fare , nella vita ci vuole occhio
SalutiIl Loro sembiante nessun uomo conosce eccetto nelle fattezze di coloro che Essi hanno generato tra il genere umano.
-
03-03-2003, 09:55 #6
Senior Member
interessato...
Vediamo in azione sto 300 e poi vi diro' se cambiero' il mio 100.
Ciao
Fabio
-
03-03-2003, 14:34 #7
fatemi sapere anche io sono interessato al 300. Grazie
Certo che il prezzo dovrà essere in linea o migliore rispetto a quello degli amici siciliani, mi sembra chiaro
-
03-03-2003, 14:54 #8
Senior Member
Faccio un primo elenco degli " eventuali " interessati ( per la certezza aspettiamo di vedere il proiettore ..e le condizioni definitive che saranno disposti a farci ).
1)Flak
2)Antop
3)Lorenzo 419
4)Gaetano
5)Gavix
6)il sottoscritto
E' ovvio che piu' saremo meglio sara'.
Per quanto riguarda il confronto con la Sicilia , ne terranno sicuramente conto.
Per le garanzie mi hanno assicurato che quando andremo per la prova ci faranno sapere tutto nel dettaglio .PIXEL compresi
Ciao a tuttiIl Loro sembiante nessun uomo conosce eccetto nelle fattezze di coloro che Essi hanno generato tra il genere umano.
-
03-03-2003, 15:07 #9Originariamente inviato da Fenalik
Faccio un primo elenco degli " eventuali " interessati ( per la certezza aspettiamo di vedere il proiettore ..e le condizioni definitive che saranno disposti a farci ).
1)Flak
2)Antop
3)Lorenzo 419
4)Gaetano
5)Gavix
6)il sottoscritto
E' ovvio che piu' saremo meglio sara'.
Per quanto riguarda il confronto con la Sicilia , ne terranno sicuramente conto.
Per le garanzie mi hanno assicurato che quando andremo per la prova ci faranno sapere tutto nel dettaglio .PIXEL compresi
Ciao a tutti
-
03-03-2003, 18:50 #10
Senior Member
Ciao Lorenzo,
L'unica cosa per toglirsi qualunque dubbio e' vederlo.
A prestoIl Loro sembiante nessun uomo conosce eccetto nelle fattezze di coloro che Essi hanno generato tra il genere umano.
-
03-03-2003, 18:53 #11
Senior Member
" togliersi" ovviamente!!!
Il Loro sembiante nessun uomo conosce eccetto nelle fattezze di coloro che Essi hanno generato tra il genere umano.
-
03-03-2003, 19:20 #12Originariamente inviato da Fenalik
Ciao Lorenzo,
L'unica cosa per toglirsi qualunque dubbio e' vederlo.
A presto
-
03-03-2003, 19:21 #13Originariamente inviato da Fenalik
Ciao Lorenzo,
L'unica cosa per togliersi qualunque dubbio e' vederlo.
A presto
Flak
-
04-03-2003, 22:03 #14
Ciao a tutti!
Anch'io sono interessato a far parte dell'acquisto collettivo del Panny AE300.
Attualmente possiedo un AE100 che però dovrei vendere prima di
poter acquistare l'AE300. Potreste per cortesia chiedere al negoziante se può permutarmelo per il panny?
Se il negozio è Imagery, ci sono andato Sabato scorso e mi hanno detto che fanno anche la permuta...non so con l'acquisto collettivo però!
Fatemi sapere per favore!
Grazie!
Fingolfin
-
05-03-2003, 08:52 #15
Senior Member
Ciao Fingolfin,
Benvenuto!! Abbiamo gli stessi gusti, anche se devo dire che il mio eroe e' Finrod !
A proposito dell'acquisto non credo che ci siano problemi per la permuta.
Comunque oggi saro' li' e spero mi possano dare tutte le informazioni che mi avete chieste.
Appena avro' delle nuove vi avverto!!!Il Loro sembiante nessun uomo conosce eccetto nelle fattezze di coloro che Essi hanno generato tra il genere umano.