Richiesta Info

Sabbri

New member
Ciao a tutti !!

Vorrei mettermi in contatto con le mogli dei simpatici amici
del Forum che come me devono convivere con un marito con la
passione per TRITUBI etc.. etc.. !

Grazie in anticipo a tutti coloro che mi metteranno in contatto
con le loro gentili consorti !!

Sabbri
 
Pericolo!

Credo che il moderatore debba fare qualcosa per neutralizzare questo PERICOLOSISSIMO messaggio. Scherzo, ovviamente mi dispiace ma non sono sposato nè fidanzato e mia madre non sa usare il computer!:D :D ;)
 
E' finita la pace

E mò, sono ca..voli nostri, se si coalizzano è finita:D

OMEN, for president;)

E se nel forum, ci fosse qualche donna che non è d'accordo? Fiuuu, andare:D :D

Ci mancherebbe altro, benvengano numerose, almeno potremmo condividere una ulteriore passione insieme.

Un unico dubbio, ma se non ci sono loro che pongono un freno agli acquisti:mad: , il bilancio familiare dove andrà a finire:eek:

Ciao
 
ANCORA IO....

Ehi amici !!!!!
Ma io non voglio mica boicottare il forum, e tantomeno mio marito (visto che gli fornisco sopporto logistico per andare a reperire fuori regione i pezzi del suo pc!!!

Apprezzo anch'io un bel film etc etc.... solo che a tutto c'è un limite !! E quindi anche al budget familiare, come hai fatto notare tu carissimo Puka !!
E poi una casa rimane sempre una casa... se va avanti così prima o poi mi ritroverò con le poltrone da cinema al posto dei miei divani e costretta a fare pure il biglietto d'ingresso omaggi x gli amici !!

Bhè, io spero sempre che ci sia un'anima pia nel forum che accolga la mia richiesta.

Grazie a ciao a tutti,
Sabbri


p.s.
Dove avrà mai trovato la simpatica idea di realizzare e appendere in sala i quadretti per autocetificarsi DTS, THX etc ????
 
Re: ANCORA IO....

Originariamente inviato da Sabbri
Ehi amici !!!!!
Ma io non voglio mica boicottare il forum, e tantomeno mio marito (visto che gli fornisco sopporto logistico per andare a reperire fuori regione i pezzi del suo pc!!!

Apprezzo anch'io un bel film etc etc.... solo che a tutto c'è un limite !! E quindi anche al budget familiare, come hai fatto notare tu carissimo Puka !!
E poi una casa rimane sempre una casa... se va avanti così prima o poi mi ritroverò con le poltrone da cinema al posto dei miei divani e costretta a fare pure il biglietto d'ingresso omaggi x gli amici !!

Bhè, io spero sempre che ci sia un'anima pia nel forum che accolga la mia richiesta.

Grazie a ciao a tutti,
Sabbri


p.s.
Dove avrà mai trovato la simpatica idea di realizzare e appendere in sala i quadretti per autocetificarsi DTS, THX etc ????

http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=1492

Attenta il più pericoloso è Sasadf ancora nubile però fidanzato quindi se puoi salva la povera sventurata:D :D :D
 
Vorrei mettermi in contatto con le mogli dei simpatici amici

Ti darei volontieri il suo numero di celluare, ma siccome ho ancora
un paio di cose da comprare per completare l'impianto, preferirei
aspettare.

E poi una casa rimane sempre una casa...

Su questo ci troviamo in pieno accordo. Pero a volte, per farsi
che l'aspetto d'insieme della stanza rimanga esteticamente piacevole,
(tra hushbox per il proiettore, la cornice di legno stile 'arte povera' per lo
schermo, etc ...) il tuo budget tende a aumentare ;-)

Joel
 
Dai ragazzi, non fate così e non siate prevenuti nei miei confronti !!
Mai e poi mai metterò pulci nelle orecchie delle vostre donzelle, sono io quella in cerca di consigli.
 
Sabbri,

smetti di perdere tempo in rete e torna a lavorare senno altro che tritubo neanche un Panny usato da gipal mi riesci a comprare!!!

Raffaele
:mad:
 
Come ho già detto non ho donzelle da presentarti , però volevo dire che è bellissima la tua idea di mettere vere poltrone da cinema, ben fissate a terra, in sala!:D :D
Spero per te che qualcuno prima o poi abbia il coraggio o la lungimiranza di metterti in contatto con la propria consorte, chissà potrebbe guadagnarci l'estetica dell'installazione.;)
 
Ciao Sabbri, avrai capito che sei entrata "nell'anonima alcolisti" della videoproiezione, tra persone che "tradiscono" la propria moglie non con un'altra donna ma solo con una passione, e tu pretenderesti di far dire ad un marito fedifrago il nome della propria amante?:D
Salvo rari casi, credo che tutti noi, compreso tuo marito, siamo dovuti scendere a compromessi, sia con la propria moglie, sia con l'ambiente di casa in cui espletiamo la nostra passione.
Se vogliamo ammettere una piccola ed ingenua forzatura, diciamo che forse abbiamo tutti un pò troppo la tendenza a mettere la propria moglie di fronte al fatto compiuto, e lo dimostra il tuo timore di trovarti poltrone da cinema in cambio dei tuoi divani, ma devi anche ammettere che sarebbero davvero poche, e sottolineo POCHE, le mogli che asseconderebbero con serena discussione un progetto. Com'è possibile iniziare una discussione quando LEI parte con un " non se ne discute nemmeno'", vai a farle capire che è una cosa di cui tutta la famiglia ne beneficia e che, una volta fatta, è davvero una soddisfazione per tutti quella di avere un cinema in casa (scusa un pò meschina eh?).
Chi ha una amante dice sempre che la regola principale è "negare", sempre e comunque, perchè metterci nelle condizioni di "negare" l'appartenenza ad un forum di appassionati?, ci hai trovato nel letto della nostra amante ed ora lo vuoi dire a tutti i costi alle nostre mogli?:D :D

ciao, e comunque benvenuta nel girone dantesco dei malati audio/video.

stefano
 
Ciao, Sabbry!!!!!

Sabbry,
innanzitutto mi presento: mi chiamo Beatrice e sono la moglie di Andrea Aghemo, uno dei pazzi creatori di HTProjectors ( e questo dovrebbe gia’ dirla tutta ).
Volevo solo dirti che c’e’ chi sta peggio di te : IO!
A parte vivere con un pazzo megalomane, sono gia’ passata alla fase rimozione mobili per far posto ad un
impianto audio costituito da 12 casse acustiche, per non parlare dei cavi e cavetti che girano per casa ...
Oramai il mio incubo e’ diventato l’omino della fedex, che almeno una volta a settimana suona alla nostra porta; l’ultima consegna effettuata sono state due scatole dall’apparenza innocua.... subito ho pensato a un regalo speciale per me, e invece una volta aperte l’ennesima delusione: invece che dei regali per me c’erano 40 altoparlanti!! Non ti dico la mia faccia quando ho visto gli occhi di mio marito che luccicavano di gioia. Ti chiederai, a cosa servono 40 altoparlanti ?solo a costruire delle casse nuove...la mia paura non sono le casse nuove ma il tempo che ci impieghera’ a costruirle, ed io, per sveltire i tempi, mi sono offerta di dargli una mano, anche se non ho la minima idea di quello che significhi !!
Il tritubo....e’ l’unica cosa che non mi crea problemi!!!
Ciao, Beatrice
 
Re: Ciao, Sabbry!!!!!

Originariamente inviato da beatrice aghemo
...la mia paura non sono le casse nuove ma il tempo che ci impieghera’ a costruirle, ed io, per sveltire i tempi, mi sono offerta di dargli una mano, anche se non ho la minima idea di quello che significhi !!
Ciao, Beatrice

Ciao Beatrice,
... che non si fa per amore! :)


Senti, visto che qui la primavera si comincia
a far sentire, si stava pensando ad una gitarella
in costiera sorrentina, sai un pranzetto, un dolcetto,
un limoncello, tu che fai, ti aggreghi o rimani
nella bufera nordamericana? :) :) :)
 
Ciao Beatrice !!!!

Cara Beatrice,
grazie per il tuo simpatico messaggio, devo ammetterlo... stai veramente peggio di me !!! :D
Capisco perfettamente la tua delusione quando l'ennesimo pacco che entra in caso è solo un nuovo pezzo dell'impianto... sigh ! :(
E anche la tua paura per i tempi necessari agli allestimenti, mio marito ci passa interi sabati e domeniche, monta e rismonta, formatta... e quando gli avanzano dei ritagli di tempo per la sottoscritta sai cosa fa ? Mi invita a condividere la lettura delle recensioni di Emidio !!!!!! Con tutto il rispetto per il caro Emidio naturalmente - che ho capito deve essere un vero guru - mi piacerebbe magari condividere un buon libro, cucinare insieme, ma le recensioni per favore no !!!
Ogni giorno è un'incognita: è molto creativo pensa, fa, realizza, e io devo adattarmi... adesso - onestamente - ti pare mai che possa accettare i tendoni di velluto pesante come quelli del cinema ?? O il videoproittore penzolante, appeso alla trave del soffitto ? Per non parlare di poster, posterini, posteroni ovunque !!
Caro Stefano, io sono ben contenta che mio marito abbia questa passione di cui pure io beneficio, peggio sarebbe se trascorresse tutto il suo tempo in un bar!
Però devi ammettere che quando si tratta del vostro impianto concedete veramente poco a noi mogli, sembra sempre che non si possano trovare soluzioni alternative. Quante volte iniziate veramente la serena discussione ?? :confused:

Infine concludo ammettendo che... gira che ti rigira mio marito riesce sempre ad "infinocchiarmi" !!
Tranne che sul tritubo... per il momento... attende che glielo regali io !!! :D :D :D

Alla prox, i vs.consigli/commenti sono sempre ben accetti !

Sabbri
(da oggi una moglie consapevole)
 
Benvenuta!

Stasera chiedo a mia moglie il permesso di darti la sua e-mail.
Ti avverto però che ti darà filo da torcere.....lei apprezza almeno quanto me il nostro tritubo.

ciao
Enrico
 
Aggiunta

Mi sono dimenticato di dire che io non ho mai comperato nulla, spostato una virgola in casa senza che lei si dicesse assolutamente d'accordo. Certo qualche piccola forzatura....ma ognuno ha il suo carattere!
Ora mi sto prodigando per "procurare" un mobiletto dopo che l'avevo convinta a spendere tutto il budget in casse, pre e quant'altro e trascurare il mobiletto portaelettroniche che oramai da ottobre stanno impilate per terra!
Mia moglie è più di un tesoro, è unica!
 
Enrico, complimenti per il 3ads;) a dir poco "originale".
Occhio a come posti, che di confusione quà dentro ce n'è sempre in abbondanza.
A presto.
P.s.: come sei rimasto col 963sa, e la prova in progressive col TProgress come è andata ???.
 
Me la sono meritata!

***
editato dal moderatore
***

La prova con il TProgress è stata una delusione. Lo abbimao collegato in interlacciato con uscita component al mio Iscan pro.
Poi utuilizzando lo stesso disco (2 diversi DVD del Signore degli anelli) abbiamo confrontato il suo DVD con il mio. Si vedeva meglio il mio Pioneer 636D collegato con uscita Svideo.
Il mio amico mi ha detto di aver chiesto al venditore del suo DVD che gli aveva preannunciato la delusione: dice che il suo modello (3010?) lavora bene in S-video ma non in component. Per una buona uscita component bisognava provare il modello superiore.
Mi sono messo in pausa con il 936. Sono un po' indeciso. Vorrei prima vedere con i miei occhi il miglioramento dovuto all'uscita component prima di comperarlo.
Anche tu sei ancora in attesa?
ciao
a presto
 
Top