Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 67 di 67

Discussione: Ho scelto JBL

Ho cominciato a fare prove .
    Ho comprato del cavo microfonico, il Tasker C128, ed ho fatto il TNT Shield: http://www.tnt-audio.com/clinica/shield.html
    Devo dire che ad un primo ascolto non ho sentito differenze , in ogni caso voglio fare una prova più approfondita. Stasera vado a comprare l'RG58 (anche se non so se lo trovo della Belden).

Ho fatto anche il cavo con l'RG58.
    Continuo a non sentire differenze .
    Non so se dipende dall'impianto, dal software usato, dalle saldature che ho fatto (buone, ma sicuramente perfettibili...ed inoltre lo stagno all'argento è introvabile), dalle mie orecchie, o da tutti questi fattori insieme .
    In ogni caso mi riprometto di approfondire le prove continuando gli ascolti.

Avete qualche suggerimento su qualche CD realmente in grado di evidenziare le differenze?

)
    Originariamente inviato da MarColas

Avete qualche suggerimento su qualche CD realmente in grado di evidenziare le differenze?
    Caro MArco, visto che la tua dritta sull DSPAZ2 è stata decisiva, (oggi son stato a Caserta a prenderlo ), come minimo, ti meriti un segno della mia gratitudine
    ci vediamo in pvt

p.s.:saluti da Mimmo, anche se ha fatto fatica ricordarsi di te, e credo che alla fine non abbia capito veramente chi fossi, visto che ti rocordava come un acquirente di DSPAZ1!!
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Ho fatto anche il cavo con l'RG58.
    Continuo a non sentire differenze .
    Non so se dipende dall'impianto, dal software usato, dalle saldature che ho fatto (buone, ma sicuramente perfettibili...ed inoltre lo stagno all'argento è introvabile), dalle mie orecchie, o da tutti questi fattori insieme .
    In ogni caso mi riprometto di approfondire le prove continuando gli ascolti.

Se fai una ricerca con dischi test, troverai un elenco di quelli da me usati per rivelare le caratteristiche fondamentali dell'impianto.
    BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

Originariamente inviato da ataru@lum.cn
    Se fai una ricerca con dischi test, troverai un elenco di quelli da me usati per rivelare le caratteristiche fondamentali dell'impianto.

...che tra qualche giorno, chissà perchè, scommetto che subirà un leggero aggiornamento.....

"Scusate il disagio stiamo lavorando per voi"
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Grazie Sasà
    ataru, la ricerca l'ho fatta, sia con "dischi test" che con "dischi", ma non ho trovato tuoi post su CD test.
    Comunque domani la rifaccio con più attenzione, può darsi che mi siano sfuggiti

Grazie Sasà
    ataru, la ricerca l'ho fatta, sia con "dischi test" che con "dischi", ma non ho trovato tuoi post su CD test.
    Comunque domani la rifaccio con più attenzione, può darsi che mi siano sfuggiti
    Quando torno dall'univ. ti manto un pm, ciauzz scappo
    BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •