|
|
Risultati da 61 a 67 di 67
Discussione: Ho scelto JBL
-
19-02-2003, 14:41 #61
Ho cominciato a fare prove
.
Ho comprato del cavo microfonico, il Tasker C128, ed ho fatto il TNT Shield: http://www.tnt-audio.com/clinica/shield.html
Devo dire che ad un primo ascolto non ho sentito differenze, in ogni caso voglio fare una prova più approfondita. Stasera vado a comprare l'RG58 (anche se non so se lo trovo della Belden).
-
21-02-2003, 17:22 #62
Ho fatto anche il cavo con l'RG58.
Continuo a non sentire differenze.
Non so se dipende dall'impianto, dal software usato, dalle saldature che ho fatto (buone, ma sicuramente perfettibili...ed inoltre lo stagno all'argento è introvabile), dalle mie orecchie, o da tutti questi fattori insieme.
In ogni caso mi riprometto di approfondire le prove continuando gli ascolti.
Avete qualche suggerimento su qualche CD realmente in grado di evidenziare le differenze?
-
21-02-2003, 19:10 #63
)
Originariamente inviato da MarColas
Avete qualche suggerimento su qualche CD realmente in grado di evidenziare le differenze?), come minimo, ti meriti un segno della mia gratitudine
ci vediamo in pvt
p.s.:saluti da Mimmo, anche se ha fatto fatica ricordarsi di te, e credo che alla fine non abbia capito veramente chi fossi, visto che ti rocordava come un acquirente di DSPAZ1!!RealSasaDF Theater 2 is back online
-
21-02-2003, 20:19 #64Originariamente inviato da MarColas
Ho fatto anche il cavo con l'RG58.
Continuo a non sentire differenze.
Non so se dipende dall'impianto, dal software usato, dalle saldature che ho fatto (buone, ma sicuramente perfettibili...ed inoltre lo stagno all'argento è introvabile), dalle mie orecchie, o da tutti questi fattori insieme.
In ogni caso mi riprometto di approfondire le prove continuando gli ascolti.
Avete qualche suggerimento su qualche CD realmente in grado di evidenziare le differenze?BYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
21-02-2003, 20:25 #65Originariamente inviato da ataru@lum.cn
Se fai una ricerca con dischi test, troverai un elenco di quelli da me usati per rivelare le caratteristiche fondamentali dell'impianto.
...che tra qualche giorno, chissà perchè, scommetto che subirà un leggero aggiornamento.....
"Scusate il disagio stiamo lavorando per voi"
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
21-02-2003, 22:25 #66
Grazie Sasà
ataru, la ricerca l'ho fatta, sia con "dischi test" che con "dischi", ma non ho trovato tuoi post su CD test.
Comunque domani la rifaccio con più attenzione, può darsi che mi siano sfuggiti
-
22-02-2003, 08:11 #67Originariamente inviato da MarColas
Grazie Sasà
ataru, la ricerca l'ho fatta, sia con "dischi test" che con "dischi", ma non ho trovato tuoi post su CD test.
Comunque domani la rifaccio con più attenzione, può darsi che mi siano sfuggitiBYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD