Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

duplicare solo una parte di dvd

Ciao a tutti.
    Ho una serie di dvd registrati con dvd recorder.
    La questione e' questa : vorrei farmi un dvd nel quale inciderei un mix di spezzoni presi da quella serie di dvd precedentemente menzionati. Sapete ke softwere devo usare? insomma...fare come si faceva un tempo con le cassette audio...prendere un pezzo da un dvd, prendere un altro pezzo da un altro dvd e registrarli su un unico dvd.
    Grazie cmq per le risposte.
    zecdane

Nero recode

DVD SHRINK

nero recode, dvd shrink

Grazie per la risposta.
    Solo ke :

Dvd shrink lo uso gia' ma non mi risulta ke io possa prendere un punto preciso del dvd (non so...dal 51° minuto al 57°) e scaricarlo su un hard disk.

Nero recode dove posso scaricarlo? e' intuitivo e fa davvero al caso mio?

Grazie 1000

Lo devi comprare e fa parte della suite nero. E' molto intuitivo e ricorda parecchio dvdshrink. Ovviamente funziona solo con dischi NON protetti, come le tue registrazioni...

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Credo che questa non sia la sezione più adatta a questo tipo di discussioni.

La stessa è infatti dedidata alle discussioni circa la qualità, la reperibilità e quant'altro riguarda il software commerciale sia audio che video (film e musica).

La stessa viene pertanto spostata.

Maggiore attenzione per il futuro.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Re: nero recode, dvd shrink

zecdane ha scritto:
    Grazie per la risposta.
    Dvd shrink lo uso gia' ma non mi risulta ke io possa prendere un punto preciso del dvd (non so...dal 51° minuto al 57°) e scaricarlo su un hard disk.

Grazie 1000
    Prego.
    Si vede che non lo hai mai usato bene... quando procedi al re-author del dvd l'icona in alto a destra del menù cita: "Set Start/End Frames" e ti permette di croppare una qualsiasi porzione di video, anche per chapter...

zecdane ha scritto:

Grazie 1000
    Recode fa parte del pacchetto di Nero e si acquista anche sul sito.

http://www.nero.com/nero7/ita/Nero_Recode_2.html

Bye

Francesco

e se dei vari capitoli volessi fare anche poi un bel menu per l'accesso alle scene ? come dovrei fare...

ops dimenticavo..scusate l'intromissione ma è un discorso che mi piacerebbe molto fare un dvd demo x il mio impianto..
    VPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen

dovresti rifare l'authoring in quanto punterebbero a clip posizionate altrove, se, come immagino, la tua untenzione è quella di fare un collage di clip "ad hoc"!!!
    Bye
    Bye
    Francesco

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •