|
|
Risultati da 1 a 15 di 17
Discussione: Si possono fare prove comparative tra prj?
-
03-02-2003, 05:53 #1
Si possono fare prove comparative tra prj?
Fin ora tutte le prove che ho visto sono state attacca/stacca, o peggio smonta/rimonta. In alcuni casi addirittura con sorgenti e collegamenti diversi. Ma ci sarà un modo per mettere, su due schermi, lo stesso dvd partente dalla stessa sorgente?
No perché, se così fosse, chiedo chi di voi ha mai assistito ad una prova del genere? Nel qual caso metto che so, un HT200 DMF e un HT300 Plus di fianco e devo vederle bene bene le differenze.
-
03-02-2003, 07:35 #2
Una prova in parallelo credo che si possa fare, ma ci vorrebbe un ambiente piuttosto grande ed i vpr interferirebbero fra loro, "inquinando" a vicenda le immagini.
Io preferirei usare un solo schermo, tarare i vpr in modo che l'immagine abbia la stessa dimensione, luminosità e contrasto, e poi commutare fra l'uno e l'altro tenendo in pausa il DVD.
-
03-02-2003, 12:34 #3
Eheheh non siete mai stati a casa di Manuti eh?
mai vista una foto del suo eeemh dei suoi pargoli?
male che vada ne ha solo 3 in stack, con uno switch seleziona il pj e passa da un pj o da una sorgente all'altra sullo stesso schermo IN TEMPO REALE. Abbiamo avuto modo (io e altri pochi fortunati) di assistere a varie configurazioni sorgente/processore/pj notando all'istante le differenze.
Questo si che e' comparare e tra le tante cose credo che la prova che tu proponi sia stata gia' fatta visto che tra i suoi pargoli ci sono anche i due SIMCiao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
03-02-2003, 12:39 #4
Eheheh
io non sono mai stato da Andrea ma so, avendo visto qualche foto e soprattutto da sua descrizione, come ha sistemato i vpr...infatti nella mia risposta avevo in mente proprio casa Manuti
-
03-02-2003, 22:19 #5
visto che siamo in tema.....esistono appunto switch di qualità per sdoppiare la vga ?
no perchè io ogni volta che uso il prj devo staccare il monitor ed attaccarci il prj visto che i catalist non mi permettono di usare correttamente l'uscita Vga su dvi!!!!
-
03-02-2003, 22:40 #6Originariamente inviato da Esorciccio
visto che siamo in tema.....esistono appunto switch di qualità per sdoppiare la vga ?
no perchè io ogni volta che uso il prj devo staccare il monitor ed attaccarci il prj visto che i catalist non mi permettono di usare correttamente l'uscita Vga su dvi!!!!
la seconda parte , mi chiedo, cosa intendi?
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
03-02-2003, 22:42 #7Originariamente inviato da Gianni Wurzburger
Eheheh non siete mai stati a casa di Manuti eh?
mai vista una foto del suo eeemh dei suoi pargoli?
male che vada ne ha solo 3 in stack, con uno switch seleziona il pj e passa da un pj o da una sorgente all'altra sullo stesso schermo IN TEMPO REALE. Abbiamo avuto modo (io e altri pochi fortunati) di assistere a varie configurazioni sorgente/processore/pj notando all'istante le differenze.
Questo si che e' comparare e tra le tante cose credo che la prova che tu proponi sia stata gia' fatta visto che tra i suoi pargoli ci sono anche i due SIM
Sperando che poi il Manuti non mi lasci fuori dalla porta, dopo lo sfiatamento cui l'ho sottoposto da quando ho scoperto la sua mail privata....
ciao
-
03-02-2003, 23:00 #8Originariamente inviato da sasadf
la prima domanda interessa anche a me....
la seconda parte , mi chiedo, cosa intendi?
ciao
sasadf
Se inverto (primaria Prj e secondaria monitor) funziona solo che non mi accetta i driver del mio monitor(Flatron 975ft plus) e windows sul monitor si vede una schifezza!!!
-
03-02-2003, 23:03 #9
strano, a me , invece non le fa proprio queste cose....
Che driver hai e su quale scheda?
Io ho i catalist 3.0, ma sin dai 2.3 non ho mai avuto problemi di sorta....
Ho una 8500BBA....
ciao
-
03-02-2003, 23:28 #10
uso i 3.0 con 9000 pro sapphire
Ho pure provato come mi hanno detto a metterci su i driver del sony gdm-w900 che è uno schermo wide
-
03-02-2003, 23:54 #11
forse la sapphire non ce la fa col suo ramdac un pò + limitato rispetto alla 8500 a gestire due schermi...Non credo proprio siano i driver del monitor...
prova a collegare con un adattatore solo il samsung all'uscita dvi e vedi che succede, poi sollega il Pj alla vga e prosegui così...
ciao
-
04-02-2003, 07:54 #12
Advanced Member
Originariamente inviato da Esorciccio
Si possono trovare su E-bay, e tempo fa ne aveva diversi Curt Palme che vendeva per 50$ l'uno.
-
04-02-2003, 08:11 #13
Ma vga?non su Dvi...
-
04-02-2003, 08:16 #14
Advanced Member
Originariamente inviato da Esorciccio
Ma vga?non su Dvi...
Magari sono su BNC.
-
05-02-2003, 00:52 #15Originariamente inviato da sasadf
Ciao Gianni, la prox volta che vai a trovare il Magister, mi passi a prendere?
Sperando che poi il Manuti non mi lasci fuori dalla porta, dopo lo sfiatamento cui l'ho sottoposto da quando ho scoperto la sua mail privata....
ciao
sasadf
Casa mia è sempre aperta, non ci sono problemi!
Sono solo stato leggermente "affogato" dal lavoro... Blurp!