|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: Siete Contenti O Scontenti Dei Vpr Poco Cari?
-
12-09-2005, 22:34 #1
Senior Member
Siete Contenti O Scontenti Dei Vpr Poco Cari?
ragazzi io ho la netta sensazione che i vpr stiano sempre diventando meno èlite.
guardate le politiche dei prezzi degli ultimi mesi del Targa venduto al LIDL ,dell'epson TW10 , e anche della NEC con il 410ht.
Se da un parte è vero che c'è solo da essere felici dell'abbattimento dei prezzi dei vpr, dall'altro ammetto che mi dà un po' fastidio vedere i vpr venduti sui giornali dei centri commerciali.
In fin dei conti dobbiamo ammettere tutti che il fatto di essere tra i i pochi ad aver un vpr in casa ci rendeva felici. O no?
Dite la vostra. Potrebbe essere un bel sondaggio questo
-
13-09-2005, 07:53 #2
Senior Member
La cosa non può che farmi piacere, non ho alcun vezzo elitario, anche perchè saranno comunque il pochi a prendersi un vpr all'iper rispetto agli acquirenti di tv
-
13-09-2005, 08:39 #3
Senior Member
io personalmente, dopo aver acquistato un infocus perfettamente funzionante tutt'ora, mi son preso l'offerta del vpr della targa venduto vicino a casa dal lidl .
magari nè vendessero di più! penso che nè gioveremmo tutti noi
prezzi più abbordabili,sostituzioni più frequenti...
non mi dà fastidio dove vengono venduti, la cosa principale secondo mè è l'assistenza, conoscere a priori a cosa si và incontro.
porto un mio es.
preso un portatile presso un centro comm. la prima cosa che ho chiesto era che tipo di assistenza avrei avuto durante la garanzia,
fatalità dopo una settimana il portatile in questione presentava un difetto alla tastiera, una semplice telefonata ,ritirato dal corriere a casa mia e riportato in 4 giorni. per mè questa è efficenza
-
13-09-2005, 08:41 #4
Re: Siete Contenti O Scontenti Dei Vpr Poco Cari?
BigLivius ha scritto:
In fin dei conti dobbiamo ammettere tutti che il fatto di essere tra i i pochi ad aver un vpr in casa ci rendeva felici. O no?
Piuttosto mi dispiace per i molti che compreranno solo seguendo i consigli di commessi incapaci e si ritroveranno tra le mani un oggetto inutile e/o inutilizzato
Inoltre penso che una a una diffusione dei vpr corrisponderebbe una spinta per l'HD.
ciao,
stefanoUltima modifica di vernavideo; 13-09-2005 alle 09:18
Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione
-
13-09-2005, 08:47 #5
BigLivius ha scritto:
Anzi piu' persone possono permettersi (anche a livello tencico) i VPR piu' persone ci sono per condividere la nostra passione.TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
13-09-2005, 08:58 #6
Senior Member
la vera elite sta nel
spremere il massimo da un vpr grazie alla passione e alla dedizione non nel fatto che siano cari
(lo so è un po' di filosofia)
ma mi piace che sia così
-
13-09-2005, 09:03 #7jago ha scritto:
la vera elite sta nel
spremere il massimo da un vpr grazie alla passione e alla dedizione non nel fatto che siano cari
TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
13-09-2005, 09:35 #8
Guest
Dellqa questione Elite non me ne può fregare di meno,ben venga la grande diffusione se porta (come è successo) la videoproiezione a livelli umani (chi ha avuto a che fare con un LCD 10 anni fa sa di cosa parlo).
La cosa che mi da fastidio è che il mercato dei videoproiettori stà prendendo la piega del mercato informatico con i conseguenti inconvenienti: ciclo di vita breve (per me 1 anno su un videoproiettore è veramente troppo poco vista anche la svalutazione conseguente), calo del livello qualitativo (facciamo noi i beta tester)
-
13-09-2005, 09:49 #9
Re: Re: Siete Contenti O Scontenti Dei Vpr Poco Cari?
fdistasio ha scritto:
Dellqa questione Elite non me ne può fregare di meno,ben venga la grande diffusione se porta (come è successo) la videoproiezione a livelli umani (chi ha avuto a che fare con un LCD 10 anni fa sa di cosa parlo).
La cosa che mi da fastidio è che il mercato dei videoproiettori stà prendendo la piega del mercato informatico con i conseguenti inconvenienti: ciclo di vita breve (per me 1 anno su un videoproiettore è veramente troppo poco vista anche la svalutazione conseguente), calo del livello qualitativo (facciamo noi i beta tester)
-
16-09-2005, 20:09 #10
Senior Member
La mia impressione è che pian piano la qualità di molti prodotti scenda. Ci saranno sempre i modelli fatti bene, con componenti di qualità, ma per abbassare i prezzi da qualche parte si deve tagliare.
Roma: affitto stanza ammobiliata a ragazzo/a lavoratore/ice e/o studente/ssa a due passi dalla metro. Mandatemi un pvt o mail
Dottore in Fisica, Roma: ripetizioni in fisica, matematica, informatica ed inglese. Lezioni anche di gruppo e sconti per più ore. Contattatemi con pvt o mail