Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Siete Contenti O Scontenti Dei Vpr Poco Cari?

ragazzi io ho la netta sensazione che i vpr stiano sempre diventando meno èlite.
    guardate le politiche dei prezzi degli ultimi mesi del Targa venduto al LIDL ,dell'epson TW10 , e anche della NEC con il 410ht.

Se da un parte è vero che c'è solo da essere felici dell'abbattimento dei prezzi dei vpr, dall'altro ammetto che mi dà un po' fastidio vedere i vpr venduti sui giornali dei centri commerciali.
    In fin dei conti dobbiamo ammettere tutti che il fatto di essere tra i i pochi ad aver un vpr in casa ci rendeva felici. O no?

Dite la vostra. Potrebbe essere un bel sondaggio questo

La cosa non può che farmi piacere, non ho alcun vezzo elitario, anche perchè saranno comunque il pochi a prendersi un vpr all'iper rispetto agli acquirenti di tv

io personalmente, dopo aver acquistato un infocus perfettamente funzionante tutt'ora, mi son preso l'offerta del vpr della targa venduto vicino a casa dal lidl .
    magari nè vendessero di più! penso che nè gioveremmo tutti noi
    prezzi più abbordabili,sostituzioni più frequenti...
    non mi dà fastidio dove vengono venduti, la cosa principale secondo mè è l'assistenza, conoscere a priori a cosa si và incontro.
    porto un mio es.
    preso un portatile presso un centro comm. la prima cosa che ho chiesto era che tipo di assistenza avrei avuto durante la garanzia,
    fatalità dopo una settimana il portatile in questione presentava un difetto alla tastiera, una semplice telefonata ,ritirato dal corriere a casa mia e riportato in 4 giorni. per mè questa è efficenza

Re: Siete Contenti O Scontenti Dei Vpr Poco Cari?

BigLivius ha scritto:

In fin dei conti dobbiamo ammettere tutti che il fatto di essere tra i i pochi ad aver un vpr in casa ci rendeva felici. O no?
    No, al contrario. mi da fastidio che la poca diffusione si traduca in prezzi esorbitanti per tutto quello che riguarda il mondo prj: cavi, schermi, supporti prj etc, etc.: si trovano solo a prezzi esorbitanti e bisogna pure sbattersi parecchio.
    Piuttosto mi dispiace per i molti che compreranno solo seguendo i consigli di commessi incapaci e si ritroveranno tra le mani un oggetto inutile e/o inutilizzato

Inoltre penso che una a una diffusione dei vpr corrisponderebbe una spinta per l'HD.

ciao,
    stefano
    Ultima modifica di vernavideo; 13-09-2005 alle 09:18

Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione

BigLivius ha scritto:

IMHO, no.

Anzi piu' persone possono permettersi (anche a livello tencico) i VPR piu' persone ci sono per condividere la nostra passione.
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

la vera elite sta nel
    spremere il massimo da un vpr grazie alla passione e alla dedizione non nel fatto che siano cari
    (lo so è un po' di filosofia)

ma mi piace che sia così

jago ha scritto:
    la vera elite sta nel
    spremere il massimo da un vpr grazie alla passione e alla dedizione non nel fatto che siano cari
    Concordo pienamente!
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Dellqa questione Elite non me ne può fregare di meno,ben venga la grande diffusione se porta (come è successo) la videoproiezione a livelli umani (chi ha avuto a che fare con un LCD 10 anni fa sa di cosa parlo).
    La cosa che mi da fastidio è che il mercato dei videoproiettori stà prendendo la piega del mercato informatico con i conseguenti inconvenienti: ciclo di vita breve (per me 1 anno su un videoproiettore è veramente troppo poco vista anche la svalutazione conseguente), calo del livello qualitativo (facciamo noi i beta tester)

Re: Re: Siete Contenti O Scontenti Dei Vpr Poco Cari?

fdistasio ha scritto:
    Dellqa questione Elite non me ne può fregare di meno,ben venga la grande diffusione se porta (come è successo) la videoproiezione a livelli umani (chi ha avuto a che fare con un LCD 10 anni fa sa di cosa parlo).
    La cosa che mi da fastidio è che il mercato dei videoproiettori stà prendendo la piega del mercato informatico con i conseguenti inconvenienti: ciclo di vita breve (per me 1 anno su un videoproiettore è veramente troppo poco vista anche la svalutazione conseguente), calo del livello qualitativo (facciamo noi i beta tester)
    è vero, però molti utenti in ambito informatico hanno anche capito che le differenze a volte sono risibile ed insignificanti, ergo acquistare un nuovo modello solo con significativi miglioramenti.

La mia impressione è che pian piano la qualità di molti prodotti scenda. Ci saranno sempre i modelli fatti bene, con componenti di qualità, ma per abbassare i prezzi da qualche parte si deve tagliare.
    Roma: affitto stanza ammobiliata a ragazzo/a lavoratore/ice e/o studente/ssa a due passi dalla metro. Mandatemi un pvt o mail
    Dottore in Fisica, Roma: ripetizioni in fisica, matematica, informatica ed inglese. Lezioni anche di gruppo e sconti per più ore. Contattatemi con pvt o mail

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •