Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Humax 4100

Humax 4100

Dopo vari post , letture , forum e controforum ecc mi sono convinto a prendere il DDT Humax 4100 ma è sorto un problema a cui prima non avevo dato molto peso:

MAMMA MIA QUANTO COSTA!!! 230€

ma è solo un DDT , ammettendo anche che sia il migliore , il costo mi pare un tantinello esagerato.... mi sapreste dire dovre poterlo trovare + a buon mercato?

grazie

Sim
    VPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen

dai ragazzi almeno rispondetemi a questa domanda...secondo voi non sarebbe forse meglio prendere il modello inferiore (il 4000) che ha solo il DDT senza il ricevitore analogico ..visto che a breve i vecchi canali analogici veranno abbandonati..?? se è VERAMENTE così perchè spendere di +? voi che ne pensate?
    VPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen

io ho il 4000 e grazie al contributo statale l'ho pagato 50€, non prendere il 4100 che tanto l'analogico sparirà...

Re: Humax 4100

AYAMY ha scritto:
    Dopo vari post , letture , forum e controforum ecc mi sono convinto a prendere il DDT Humax 4100 ma è sorto un problema a cui prima non avevo dato molto peso:

MAMMA MIA QUANTO COSTA!!! 230€

ma è solo un DDT , ammettendo anche che sia il migliore , il costo mi pare un tantinello esagerato.... mi sapreste dire dovre poterlo trovare + a buon mercato?

grazie

Sim
    Se avessi letto iol mercatino del forum un paio di settimane fa avresti trovato un 4100 nuovo di zecca con garanzia venduto a meno di 150 euro. Purtroppo è stato già venduto.
    Se hai tutti i canali digitali terrestri ricevibili non ha senso il 4100 ma ti basta il 4000. Il 4100 è comodo ***** è in grado di ricevere sia analogico che digitale

il 4100 costa 100€ con il contributo statale!!

Roby81 ha scritto:
    il 4100 costa 100€ con il contributo statale!!
    credo che il nostro amico non possa usufruirne

4000

Roby81 ha scritto:
    io ho il 4000 e grazie al contributo statale l'ho pagato 50€, non prendere il 4100 che tanto l'analogico sparirà...
    allora sono fortunato che l'ho pagato 39,00 però ho usufruito di 150,00 euro di contributo statale.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

quello che ho scritto è il prezzo che ho trovato online...PS che condizioni ci sono per poter usufruire del contributo statale?

PS. io ho trovato il 4000 a 160€ -70€ di contributo= al massimo 90€ sempre un pò troppo altino rispetto ai 50/30 € che chiedono adesso per un qualsiasi decoder...

PPS: ma cos'ha lo humax + degli altri?

AYAMY ha scritto:
    quello che ho scritto è il prezzo che ho trovato online...PS che condizioni ci sono per poter usufruire del contributo statale?

PS. io ho trovato il 4000 a 160€ -70€ di contributo= al massimo 90€ sempre un pò troppo altino rispetto ai 50/30 € che chiedono adesso per un qualsiasi decoder...

devi poter dimostrare col bollettino di aver pagato il canone rai.
    In piu' rispetto agli altri ha la qualità, velocità cambio canali, collegamenti migliori(anke svideo,introvabile).

PPS: ma cos'ha lo humax + degli altri? [/I]
    non lo so, però è un ottimo prodotto

AYAMY ha scritto:
    Ciao!

Sicurezza sul tempestivo rilascio degli aggiornamenti e risoluzione bug.
    Aggiornabilita' del firmware anche per via seriale in caso di emergenza o di sconfigurazione: nessuno ha pensato che per i ricevitori aggiornabili solo O.T.A., se per caso uno si perde il periodo di diffusione via etere dell'aggiornamento del suo decoder, probabilmente gli resterebbe inutilizzabile per parecchio tempo (almeno fino al rilascio del successivo aggiornamento O.T.A.), oppure dovrebbe mandarlo in assistenza?

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

il 4000 dalle vostre parti quanto costa?

PS: per usufruire del contributo statale dovrei portarmi dietro la ricevuta di pagamento del canone RAI e mostrarla al venditore?

AYAMY ha scritto:

PS: per usufruire del contributo statale dovrei portarmi dietro la ricevuta di pagamento del canone RAI e mostrarla al venditore?

si oppure molti accettano un certificato di autodichiarazione di paamento del canone.
    Oltre a quello devi potare codice fiscale.
    Cmq puoi anke acuistarlo in rete compilando il modulo di autocertificazione

Ho comprato lo Humax DTT 4100 questa settimana da www.overload.it e mi sono trovato benissimo.

Hanno risposto a tutte le mie email di informazioni anche al di fuori degli orari lavorativi. Domenica notte ho fatto l'ordine, poi mi hanno mandato una email con la conferma dell'ordine e l'elenco dei documenti richiesti per l'erogazione del contributo che gli ho fatto avere via email (ho fotografato Carta d'identità, Codice Fiscale, Versamento postale di pagamento del canone RAI e dichiarazione di non aver usufruito in precedenza del contributo che si scarica in giro).
    Appena è stato erogato il contributo hanno fatto la spedizione, comunicato il tracking number ed il link a cui controllarlo. Il pacco è arrivato in due giorni.

Gentilissimi e con il prezzo migliore che abbia visto in rete.
    Mi "scuso" della pubblicità, ma ordino spesso in rete e spesso mi capita di aver a che fare con email non risposte e gestione degli ordini approssimativa, anche da parte di siti ben conosciuti.
    Nel mio caso quelli di Overland si sono comportati come meglio non si può
    VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV

Bosef ha scritto:
    Ho comprato lo Humax DTT 4100 questa settimana da www.overload.it
    Nel mio caso quelli di Overland si sono comportati come meglio non si può
    EHEH Overland; scommetto che ti hanno consegnato lo hummy con 3 camion arancioni.

Skerzi a parte confermo la celerità delle loro risposte; ank'io ho acquistato da loro una volta

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •