|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: Humax 4100
-
29-08-2005, 15:55 #16Bosef ha scritto:
Ho comprato lo Humax DTT 4100 questa settimana da www.overload.it e mi sono trovato benissimo.
(...)
Nel mio caso quelli di Overland si sono comportati come meglio non si può
BigLivius ha scritto:
EHEH Overland; scommetto che ti hanno consegnato lo hummy con 3 camion arancioni.
Skerzi a parte confermo la celerità delle loro risposte; ank'io ho acquistato da loro una volta
cmq è OVERLOAD (sovraccarico); Overland (per via di terra) non avrebbe a che fare con quello che faccio
Grazie a tutti, siete stupendi...Ultima modifica di overload; 29-12-2011 alle 12:48
Saluti,
Andrea Cerquozzi
OVERLOAD Home Entertainment - il mio blog
Scrivo anche su facebook, non perdere i miei aggiornamenti e curiosità
-
29-08-2005, 16:08 #17overload ha scritto:
Grazie a tutti, siete stupendi...
Solo due cose:
1 - Scrivi all'admin (info@avmagazine.it) per far cambiare il tuo status in "operatore" (come da regolamento).
2- Che fine ha fatto la Guida TV?Ciao, Mauro CB.
ATTENZIONE: pungiglione armato.
-
29-12-2011, 12:58 #18
Sono rientrato da poco in questo forum e nel mio profilo c'era ancora questo 3d...
Originariamente scritto da CalabrOne
Originariamente scritto da CalabrOne
cmq sto preparando nuovi servizi gratuiti per il mio sito, chissà se uscirà fuori qualche guida 8)Saluti,
Andrea Cerquozzi
-
14-01-2013, 11:47 #19
Junior Member
Riprendo questo topic stravecchio per una domanda.
Siccome mi sono trovato a dover riesumare il mio Humax 4100 (che ha un firmware vecchissimo) per usarlo con una scheda Premium, volevo sapere se c'è modo con l'ultimo (si fa per dire) firmware di evitare il loading delle applicazioni.
-
14-01-2013, 12:41 #20
Non ho più il 4100 da molto tempo, quindi non potrei darti una risposta precisa... l'ultimo articolo sullo HUMAX 4100 lo scrissi nel 2005, non ricordo se c'era una opzione per disattivare l'MHP, però c'è ancora la scheda in archivio con ancora il Firmware per il DTT-4100, prova ad aggiornarlo... non si sa mai.
Saluti,
Andrea Cerquozzi