|
|
Risultati da 16 a 30 di 460
Discussione: Tra Marquee 9500 e digitale che fareste?
-
12-07-2005, 14:10 #16
Advanced Member
la domanda piuttosto è un'altra, se puoi sorvolare sui problemi che hai descritto, se hai già un altro CRT e quindi "conosco i miei polli" perché dovresti volere un digitale?
il livello qualitativo del 9500 è ancora insuperabile, specie se lo metti a confronto con proiettori digitali dello stesso prezzo!
l'unica appunto che si potrebbe fare è quali sono le due classi di appartenenza?
se puoi prendere un'ottima Ferrari usata perché dovresti accontentarti di una buona Mercedes (BMW) nuova?
ancora meglio perché mangiare tutti i giorni alla trattoria da Nonna Papera quando allo stesso prezzo puoi mangiare al Gambero Rosso di San Vincenzo?
ciao
igor
ps: per chi non ne fosse a conoscenza il Gambero Rosso di San Vincenzo si è sempre classificato nei primi 3 ristoranti d'Italia negli ultimi anni
-
12-07-2005, 14:55 #17igor ha scritto:ps: per chi non ne fosse a conoscenza il Gambero Rosso di San Vincenzo si è sempre classificato nei primi 3 ristoranti d'Italia negli ultimi anni
Mandi!
Alberto
P.S. Potrei anche scoprire che un'ottima Ferrari d'occasione non sono capace a "stare in strada", per cui mi serve una Mercedes (BMW) nuova che mi aiuta con tutta la sua elettronica"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
12-07-2005, 15:11 #18
Re: Tra Marquee 9500 e digitale che fareste?
Dipende dalle cifre in ballo: se si superano i 2500 / 3000€ (sia per il digitale che per il CRT) io prenderei sempre e comunque roba nuova.......
Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
-
12-07-2005, 15:51 #19
-
12-07-2005, 15:58 #20
Senior Member
[quote]
Il 3500 cos'e', un 6" ?
[quote]
Angelone il 3500 è un 7 pollici .
Per Igor
Apprezzo molto il tritubo,ma anche la facilita' di interventoensa solo se per un banale motivo di manutenzione devi tirar giu'il bestione:oltre a quattro energumeni -sciatalgia free-,passa i 100 kg,il piccolo,ti vuole di nuovo Gandalf per la ri-messa a punto.
Comunque mi pare che il forum sia quasi all'unanimita' per il CRT.
Secondo voi ,quale digitale A PREZZO MEDIO,senza parlare dei 35000 euro del SIM2 HT500,potrebbe AVVICINARSI al Marquee?Cio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
Gladiator
-
12-07-2005, 16:05 #21Spaccaossa ha scritto:
....Secondo voi ,quale digitale A PREZZO MEDIO,senza parlare dei 35000 euro del SIM2 HT500,potrebbe AVVICINARSI al Marquee?
Sony Qualia 04 a 27k e jvc H2k a 17k circa !
Altrimenti parliamo di un buon digitale di fascia media e potresti dare un occhiata al BENQ 8720....... ma non ha nulla a che vedere con i 2 sopra ne tantomeno col 9500 !
Ciao
-
12-07-2005, 16:12 #22Highlander ha scritto:Sony Qualia 04 a 27k e jvc H2k a 17k circa !
Davvero credi che si avvicinino ad un 9500 ben tarato ?
mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
12-07-2005, 16:19 #23
Perdonami Alberto
Ma IMHO, dall'idea che mi sono fatto a parita' di buone tarature sono gli unici che sono HD ready ( senza andare su macchine ancora piu' costose ) e che restituiscano risultati degni di nota.
Non ho detto ne simili ne uguali ad un 9" a puntino !
-
12-07-2005, 16:19 #24AlbertoPN ha scritto:
Davvero credi che si avvicinino ad un 9500 ben tarato ?
Francamente sarebbe bello vedere quelli citati da High, ma forse la speranza per il prossimo TAV è comunque al lumicino....Mauro Cippitelli
-
12-07-2005, 16:22 #25Highlander ha scritto:
Perdonami Alberto
Ma IMHO, dall'idea che mi sono fatto a parita' di buone tarature sono gli unici che sono HD ready ( senza andare su macchine ancora piu' costose ) e che restituiscano risultati degni di nota.
Non ho detto ne simili ne uguali ad un 9" a puntino !
come fai a parlare di un qualcosa che nessuno ha visto e che spesso è stato presentato al pubblico con settaggi discutibili (soprattutto il qualia...)
Alberto non ha tutti i torti, la tua idea è molto sulla carta e poco su basi "sperimentali".
Ti faresti una idea simile parlando di diffusori mai ascoltati? io francamente no.Mauro Cippitelli
-
12-07-2005, 16:29 #26
Re: Tra Marquee 9500 e digitale che fareste?
Spaccaossa ha scritto:
Tra un marquee 9500 ed un digitale di ultima generazione cosa prendereste?
Eugenio
-
12-07-2005, 16:30 #27maurocip ha scritto:
il concetto però è sempre il solito:
come fai a parlare di un qualcosa che nessuno ha visto e che spesso è stato presentato al pubblico con settaggi discutibili (soprattutto il qualia...)
Alberto non ha tutti i torti, la tua idea è molto sulla carta e poco su basi "sperimentali".
Ti faresti una idea simile parlando di diffusori mai ascoltati? io francamente no.Bada ... in nessun caso e' stato mai detto che puo' superare o eguagliare un 9" ben tarato !!
Quindi la mia era anche una risposta provocatoria a spaccaossa che cerca alternative al 9500 !!!
Se macchine da 27000 e 17000 non arrivano al 9500, figuriamoci quelle di fascia media !
Era un semplice invito a perseguire la strada gia' intrapresa sul CRT e semmai upgradarla in 9"
-
12-07-2005, 16:39 #28Highlander ha scritto:Hai ragione ... tuttavia oltre a varie impressioni d'uso in rete c'e' anche l'esperienza diretta di Manuti su HTProjectors e di quella mi fido"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
12-07-2005, 16:45 #29
tanto per sparlare un po', a che tritubo comparereste il dpx 1100?
ciao
mirkopossiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
12-07-2005, 17:04 #30AlbertoPN ha scritto:
e del D-Ila ?