Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 31 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 460

la domanda piuttosto è un'altra, se puoi sorvolare sui problemi che hai descritto, se hai già un altro CRT e quindi "conosco i miei polli" perché dovresti volere un digitale?

il livello qualitativo del 9500 è ancora insuperabile, specie se lo metti a confronto con proiettori digitali dello stesso prezzo!

l'unica appunto che si potrebbe fare è quali sono le due classi di appartenenza?

se puoi prendere un'ottima Ferrari usata perché dovresti accontentarti di una buona Mercedes (BMW) nuova?

ancora meglio perché mangiare tutti i giorni alla trattoria da Nonna Papera quando allo stesso prezzo puoi mangiare al Gambero Rosso di San Vincenzo?

ciao

igor
    ps: per chi non ne fosse a conoscenza il Gambero Rosso di San Vincenzo si è sempre classificato nei primi 3 ristoranti d'Italia negli ultimi anni

igor ha scritto:ps: per chi non ne fosse a conoscenza il Gambero Rosso di San Vincenzo si è sempre classificato nei primi 3 ristoranti d'Italia negli ultimi anni
    e la trattoria di Nonna Papera, invece ?

Mandi!

Alberto

P.S. Potrei anche scoprire che un'ottima Ferrari d'occasione non sono capace a "stare in strada", per cui mi serve una Mercedes (BMW) nuova che mi aiuta con tutta la sua elettronica
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: Tra Marquee 9500 e digitale che fareste?

Dipende dalle cifre in ballo: se si superano i 2500 / 3000€ (sia per il digitale che per il CRT) io prenderei sempre e comunque roba nuova.......
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

io invece andrei sul crt sony

come ha fatto MDL

[quote]
    Il 3500 cos'e', un 6" ?
    [quote]
    Angelone il 3500 è un 7 pollici .
    Per Igor
    Apprezzo molto il tritubo,ma anche la facilita' di interventoensa solo se per un banale motivo di manutenzione devi tirar giu'il bestione:oltre a quattro energumeni -sciatalgia free-,passa i 100 kg,il piccolo,ti vuole di nuovo Gandalf per la ri-messa a punto.

Comunque mi pare che il forum sia quasi all'unanimita' per il CRT.
    Secondo voi ,quale digitale A PREZZO MEDIO,senza parlare dei 35000 euro del SIM2 HT500,potrebbe AVVICINARSI al Marquee?
    Cio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
    Gladiator

Spaccaossa ha scritto:
    ....Secondo voi ,quale digitale A PREZZO MEDIO,senza parlare dei 35000 euro del SIM2 HT500,potrebbe AVVICINARSI al Marquee?
    Io ti ho gia' risposto .... avvicinarsi ! Hai detto bene; ma come nero ancora non ci siamo del tutto !
    Sony Qualia 04 a 27k e jvc H2k a 17k circa !

Altrimenti parliamo di un buon digitale di fascia media e potresti dare un occhiata al BENQ 8720....... ma non ha nulla a che vedere con i 2 sopra ne tantomeno col 9500 !
    Ciao

Highlander ha scritto:Sony Qualia 04 a 27k e jvc H2k a 17k circa !
    Perdonami Roberto, ma dato che li citi spesso ... li hai visti e ti sono piaciuti .. o te ne sei innamorato così ... per osmosi ?

Davvero credi che si avvicinino ad un 9500 ben tarato ?

mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Perdonami Alberto
    Ma IMHO, dall'idea che mi sono fatto a parita' di buone tarature sono gli unici che sono HD ready ( senza andare su macchine ancora piu' costose ) e che restituiscano risultati degni di nota.
    Non ho detto ne simili ne uguali ad un 9" a puntino !

AlbertoPN ha scritto:
    Davvero credi che si avvicinino ad un 9500 ben tarato ?
    all'ultimo TAV vicini ai due tritubo (il barco e il marquee, quest'ultimo moritficato da una dimensione "ridicola" dello schermo) ho trovato i due tre chip di infocus e di sim2.
    Francamente sarebbe bello vedere quelli citati da High, ma forse la speranza per il prossimo TAV è comunque al lumicino....

Highlander ha scritto:
    Perdonami Alberto
    Ma IMHO, dall'idea che mi sono fatto a parita' di buone tarature sono gli unici che sono HD ready ( senza andare su macchine ancora piu' costose ) e che restituiscano risultati degni di nota.
    Non ho detto ne simili ne uguali ad un 9" a puntino !
    il concetto però è sempre il solito:
    come fai a parlare di un qualcosa che nessuno ha visto e che spesso è stato presentato al pubblico con settaggi discutibili (soprattutto il qualia...)
    Alberto non ha tutti i torti, la tua idea è molto sulla carta e poco su basi "sperimentali".
    Ti faresti una idea simile parlando di diffusori mai ascoltati? io francamente no.

Re: Tra Marquee 9500 e digitale che fareste?

Spaccaossa ha scritto:
    Tra un marquee 9500 ed un digitale di ultima generazione cosa prendereste?
    Eugenio
    Se l'ECP ti sta stretto,Marquee 9500 con Alpha-Vision SDI.
    Ciao Mirko

Impianto

maurocip ha scritto:
    il concetto però è sempre il solito:
    come fai a parlare di un qualcosa che nessuno ha visto e che spesso è stato presentato al pubblico con settaggi discutibili (soprattutto il qualia...)
    Alberto non ha tutti i torti, la tua idea è molto sulla carta e poco su basi "sperimentali".
    Ti faresti una idea simile parlando di diffusori mai ascoltati? io francamente no.
    Hai ragione ... tuttavia oltre a varie impressioni d'uso in rete c'e' anche l'esperienza diretta di Manuti su HTProjectors e di quella mi fido Bada ... in nessun caso e' stato mai detto che puo' superare o eguagliare un 9" ben tarato !!

Quindi la mia era anche una risposta provocatoria a spaccaossa che cerca alternative al 9500 !!!
    Se macchine da 27000 e 17000 non arrivano al 9500, figuriamoci quelle di fascia media !
    Era un semplice invito a perseguire la strada gia' intrapresa sul CRT e semmai upgradarla in 9"

Highlander ha scritto:Hai ragione ... tuttavia oltre a varie impressioni d'uso in rete c'e' anche l'esperienza diretta di Manuti su HTProjectors e di quella mi fido
    e del D-Ila ?

tanto per sparlare un po', a che tritubo comparereste il dpx 1100?
    ciao
    mirko
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

AlbertoPN ha scritto:
    e del D-Ila ?
    Un mio carissimo amico Usa che prima aveva un 8", siamo piuttosto in linea come giudizi

Pagina 2 di 31 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •