|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Indiana Line, cambio proprietà
-
12-10-2020, 10:46 #1
Indiana Line, cambio proprietà
Salve a tutti,
ho sentito su ___[CUT]___ che le Indiana Line al momento non sono distribuite, perché ci sarebbe un cambio di proprietà in atto.
Qualcuno ne sa di più?
Bastava dare la notizia senza inserire tutta la tirata pubblicitaria del venditore (Nordata)Ultima modifica di Nordata; 12-10-2020 alle 15:31
-
14-10-2020, 12:20 #2
Non sono affiliato col televenditore ed ho fornito il link con il secondo preciso in cui la notizia veniva fornita, quindi non ho neanche costretto nessuno a sciropparsi la televendita per vedere da dove avevo preso la notizia.
Mi sembra sia meglio fornire un riferimento quando disponibile.
Ad ogni modo la notizia è disponibile anche su altre fonti e pare sia stata acquisita da una ditta cinese.
-
14-10-2020, 12:52 #3
Che però continuava con annunci di vendita.
Detto questo vorrei farti notare che se avevi intenzione di discutere il mio intervento lo dovevi fare seguendo le regole del forum, per questa volta mi limito ad avvisarti, ma sei pregato, per il futuro, di rispettare il regolamento."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).