Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

azzeta ha scritto:
    Portale Rosso Alice di Telecom Italia. Ai clienti registrati ogni brano 99 cent.
    Bye,
    Andrea.
    A mio modesto parere, piuttosto che pagare degli mp3 meglio comprarsi il cd (spendendo a volte qualcosa di più) e convertirli, almeno ti rimane il supporto originale da ascoltare a casa
    Lettore Oppo 105d - Giradischi Pro-Ject 9.1x - Testina Denon DL-103 - Pre phono Audio Analogue Aria - Pre A/V Classè SSP-800 - Finale multicanale Harman Kardon signature 2.1 - diffusori frontali e posteriori Chario Delphinus - diffusore centrale Chario Phoenix - subwoofer Rel Q200

s.homer ha scritto:
    A mio modesto parere, piuttosto che pagare degli mp3 meglio comprarsi il cd (spendendo a volte qualcosa di più) e convertirli, almeno ti rimane il supporto originale da ascoltare a casa
    Perfettamente daccordo se ti riferisci ad un album completo in generale

Ma qui, da quello che ho capito e normalmente da come cercano le cose i ragazzi , servono i singoli brani e magari non interessa tutto l'album di un artista per cui le strade sono 2:
    O ti dovresti prendere i CD di tutti i brani di interesse o dovresti andare sui CD delle Compilation che notoriamente sono alterati ( rimixati legati ad altri brani etc ... ).
    Quindi la scelta di scaricare il singolo brano di interesse, risulta la strada piu' rapida ed economica

s.homer ha scritto:
    Infatti!

In genere aquisto mp3 da allofmp3 per farmi un idea, e, se mi piacciono particolarmente li aquisto on line (ho smesso di comprarli in negozio da quando hanno cominciato a ifiutarsi di farmeli ascoltare prima.)

In realta da allofmp3 puoi scaricarli anche in formato ogg lossless, e crearti cd o una compilazione con qualita' identica a quella di un cd comprato in negozio. visto che allofmp3 vende a peso, un cd siffatto dovrebbe costarti intorno ai 5-6$, ma io sono un feticista, prima che un audiofilo.

Caio,
    Stefano

Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione

Esiste anche music.download.com dove trovi migliaia di brani messi a disposizione gratuitamente dagli artisti, fuori dal normale circuito delle case discografiche.

Non trovi di sicuro le hit del momento, ma si trova molta buona musica.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •