|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: Dove trovo MP3 legali in Internet ?
-
10-06-2005, 08:31 #16azzeta ha scritto:
Portale Rosso Alice di Telecom Italia. Ai clienti registrati ogni brano 99 cent.
Bye,
Andrea.Lettore Oppo 105d - Giradischi Pro-Ject 9.1x - Testina Denon DL-103 - Pre phono Audio Analogue Aria - Pre A/V Classè SSP-800 - Finale multicanale Harman Kardon signature 2.1 - diffusori frontali e posteriori Chario Delphinus - diffusore centrale Chario Phoenix - subwoofer Rel Q200
-
10-06-2005, 09:19 #17s.homer ha scritto:
A mio modesto parere, piuttosto che pagare degli mp3 meglio comprarsi il cd (spendendo a volte qualcosa di più) e convertirli, almeno ti rimane il supporto originale da ascoltare a casa
Ma qui, da quello che ho capito e normalmente da come cercano le cose i ragazzi , servono i singoli brani e magari non interessa tutto l'album di un artista per cui le strade sono 2:
O ti dovresti prendere i CD di tutti i brani di interesse o dovresti andare sui CD delle Compilation che notoriamente sono alterati ( rimixati legati ad altri brani etc ... ).
Quindi la scelta di scaricare il singolo brano di interesse, risulta la strada piu' rapida ed economica
-
10-06-2005, 09:32 #18s.homer ha scritto:
A mio modesto parere, piuttosto che pagare degli mp3 meglio comprarsi il cd (spendendo a volte qualcosa di più) e convertirli, almeno ti rimane il supporto originale da ascoltare a casa
In genere aquisto mp3 da allofmp3 per farmi un idea, e, se mi piacciono particolarmente li aquisto on line (ho smesso di comprarli in negozio da quando hanno cominciato a ifiutarsi di farmeli ascoltare prima.)
In realta da allofmp3 puoi scaricarli anche in formato ogg lossless, e crearti cd o una compilazione con qualita' identica a quella di un cd comprato in negozio. visto che allofmp3 vende a peso, un cd siffatto dovrebbe costarti intorno ai 5-6$, ma io sono un feticista, prima che un audiofilo.
Caio,
Stefano
Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione
-
14-06-2005, 10:53 #19
Esiste anche music.download.com dove trovi migliaia di brani messi a disposizione gratuitamente dagli artisti, fuori dal normale circuito delle case discografiche.
Non trovi di sicuro le hit del momento, ma si trova molta buona musica.