Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 91 a 95 di 95

Non mi sembra, ma io vorrei comunque chiedere il reso dato che la parte centrale è tipo schiacciata e incollata al pezzo di ferro che sta sotto o.O

Se ha uno schiacciamento evidente allora direi di fare il reso..

Più che evidente. Solo che ora è appurato che le 770 non fanno per me. Si sentiva benissimo ma boh... non mi fido più.
    Mi chiedo se spendendo di più e prendendo le philips fidelio x2 cambia qualcosa.

Sulle Philips non ti saprei dire. In ogni caso senti il venditore da cui hai acquistato le Beyer e digli che hai rilevato queste problematiche su due paia di fila..

mi inserisco anche io all'interno di questo post sto cercando delle cuffie adatte per editing 500€, io pensavo di acquistare le shure srh 1540 essendo che mi sono informato un po' online.
    Ultima modifica di TechZT15; 14-12-2021 alle 19:50

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •