Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    602

    Cobuy-gruppi di acquisto


    Salve, volevo riportare l'attenzione su un argomento attuale, quello degli acquisti di gruppo, con i quali più persone si riuniscono per ottenere un prezzo più favorevole rispetto all'acquisto di un singolo.
    Ho avuto anche io un forum, anche se non con questi numeri e riconosco il dispendio di energia, tempo e soldi.
    Come già detto questo forum è diventato una azienda. Ma soprattutto dobbiamo ricordarci sempre che qui siamo degli ospiti. Fatte queste dovute premesse ritengo ragionevole che ad ogni acquisto di gruppo una percentuale debba essere riconosciuta a Emidio. In tal modo tutte le parti risultano soddisfatte.

    Lascio a voi questo spunto per ulteriori pareri

    Grazie
    Ciaoo

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2004
    Località
    MB monza e brianza
    Messaggi
    4.066
    MI sembra che al momento sul forum non si possano fare gruppi d'acquisto se non in forma privata.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    E come li trovo gli interessati?
    Ciaoo

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.266
    Citazione Originariamente scritto da pupazzo Visualizza messaggio
    ...una percentuale debba essere riconosciuta a Emidio. In tal modo tutte le parti risultano soddisfatte........[CUT]
    al netto del fatto che i gruppi di acquisto, stando al regolamento in essere, paiono non essere permessi su questo forum... permettimi la domanda: che ne sai tu che Emidio risulta soddisfatto se gli viene riconosciuta una percentuale? e di quale valore? e in quale forma? dicevamo che è un'azienda quindi ipotizzo dovrebbe emettere fattura (o altro analogo).. a chi? e se invece fosse più soddisfatto a non avere fra i piedi la gestione, anche se indiretta, di problematiche connesse a un gruppo di acquisto?

    ... così... solo curiosità

    di nulla
    Ultima modifica di lupoal; 06-07-2018 alle 16:33
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    Non ho detto che lui dovrebbe gestire il gruppo di acquisto. Potrebbe gestirlo chi lo ha aperto.
    Il quantum e il modus si troverebbero senza problemi
    Ciaoo

  6. #6
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397

    In attesa di sentire cosa ne pensa il diretto interessato, considerato che si tratta di una questione delicata (non dimentichiamoci che sono stati proibiti a seguito di alcuni strascichi abbastanza incresciosi avvenuti nell'ultimo ufficialmente permesso) direi di attenersi strettamente alla lettera di quanto stabilito nel regolamento, ovvero che non si possono organizzare co-buy nel forum e, pertanto, ritengo, che non se ne possa fare cenno in alcuna forma.

    Ovviamente in privato ognuno è libero di fare e organizzare qualunque cosa, ma senza mai tirare in ballo il forum, anche solo citando l'intenzione di organizzarne uno.

    Interpretazione strettamente personale, in attesa di un intervento ufficiale dell'Amministratore, in senso restrittivo o più permissivo rispetto alla mia interpretazione.

    Questo vale, quanto meno temporaneamente, anche per l'ultimo accenno che è stato fatto all'argomento altrove in questo forum.
    Ultima modifica di Nordata; 06-07-2018 alle 17:23
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •