|
|
Risultati da 16 a 26 di 26
Discussione: Discussione KRELL HTS 7.1 originale e modificato
-
17-07-2017, 11:27 #16
ci sono novità? è trascorso un mese....
-
17-07-2017, 15:39 #17
Se sapete cosa cercare in quelle pagine per restringere il campo ne trovate ancora un bel po' nella cache di un noto motore di ricerca (non google) rispondenti alla ricerca "krell hts originale e modificato site:www.avmagazine.it"
Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)
-
17-07-2017, 17:11 #18
ho provato ma è scomodo...
è in formato solo testo e poi non si riesce ad accedere a tutte le pagine a meno che non si scrive il numero:
"krell hts originale e modificato site:www.avmagazine.it" pagina25
cliccare "Copia cache" sul menu a tendina a forma di triangolo
immagine rimossa non conforme a quanto richiesto dal regolamentoUltima modifica di Nordata; 17-07-2017 alle 19:07
-
17-07-2017, 19:09 #19
@ Goahead
Recentemente ho sospeso alcuni iscritti per le immagini non regolamentari.
Posso cominciare anche qui, visto che questa regola non è una novità.Ultima modifica di Nordata; 18-07-2017 alle 11:54
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
18-07-2017, 11:47 #20
Senior Member
Mah, secondo me non la reinseriscono più quella discussione, o era davvero troppo grossa e occupava troppo spazio nei server
, oppure visto che mi sono letto quasi totalmente le oltre 400 pagine, posso affermare che in alcuni passaggi ci sono state forti tensioni, a diversi forse stava scomoda e nel momento più opportuno, quando è iniziato il calo di interesse hanno deciso di eliminarla, aspettando che gli utenti se ne dimentichino...
Gli screzi ci sono sempre, in ogni argomento interessante perché coinvolgono una marea di persone con pensieri ed esperienze opposte, ma comunque il tutto risulta costruttivo! questo è il senso del forum!
Sarebbe un errore non reinserirla....
-
18-07-2017, 12:12 #21
Mi sembra che quanto ci fosse da dire e comunicare sia stato detto e comunicato, non credo sia il caso di continuare a fare supposizioni o scrivere la prima cosa (solitamente sbagliata) che passa per la propria mente, alcune volte con intento chiaramente polemico; inviterei pertanto tutti a evitare di continuare con post del tutto inutili.
Ricordo anche che questa è la Sezione "Generale" e questo termine, nel contesto di questo Forum vuol dire argomenti di carattere generale che riguardano l'AV, non vuol dire chiacchiere su questo o quello, specialmente se l'argomento pare essere discutere sulla liceità delle decisioni prese dall'Amministratore a suo insindacabile giudizio, nonchè sulla facoltà dello stesso di poterlo fare.Ultima modifica di Nordata; 18-07-2017 alle 12:14
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
18-07-2017, 17:13 #22
l'amministratore può fare ciò che desidera, il sito è il suo, ma non deve dimenticare che il forum siamo noi, che parte della pubblicità "gratuita" del sito è anche merito nostro, che il thead hts l'abbiamo creato noi... è assurto che all'improvviso viene resto inaccessibile...
purtroppo non ho letto gli ultimi messaggi, ma se ipoteticamente delle affermazioni, o litigi tra utenti hanno scatenato una diatriba basta oscurare i messaggi come fate voi quando si violano le regole...
-
18-07-2017, 19:34 #23
Detta così sembra quasi una minaccia.
il thead hts l'abbiamo creato noi.
Direi che hai espresso molto bene il tuo punto di vista, grazie.Ultima modifica di Nordata; 18-07-2017 alle 19:35
-
18-07-2017, 19:41 #24
Adslinkato ne ha creati tanti, ma il thread prende vita per merito nostro, io non intevengo mai poichè mi limito a leggere gli interventi di chi è piu competente di me in particolare questo sull'hts che seguo da diversi anni...
-
20-08-2017, 14:28 #25
a distanza di oltre 2 mesi la discussione non è stata riaperta....
-
20-08-2017, 17:28 #26
Già, è vero, ma credo che non fosse il caso di fare il tuo ennesimo intervento per rimarcare una cosa ovvia e accertabile direttamente da chiunque fosse eventualmente interessato.
Poichè, comunque, era stata aperta per solo chiedere info sulla chiusura di una discussione e le info necessarie erano state date, credo non sia proprio il caso di continuare ad intervenire, più o meno polemicamente.
Considerato che, come fatto notare, non ci sono novità e le info richieste a suo tempo sono già state ampiamente fornite credo che questa discussione abbia esaurito il proprio scopo.
Discussione chiusa.Ultima modifica di Nordata; 20-08-2017 alle 17:29