Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    10

    home thetre...sono cio che penso?


    Satvo valutando l'aquisto di un dvd recorder quando ho riflettuto su un fatto..ovvero che molti di questi hanno l'hd e che si può registrare direttamente su di esso.

    A questo punto mi chiedo se non fosse meglio dotarsi di un piccolo pc che svolga la medesima funzione e con il quale si possa facilemente accede alla rete e altro.

    Ho spesso sentito parlare di Home theatre in riferimento a simili apparecchi e vorrei saperne qualcosa di più

    grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397
    Se ho ben capito, mi sembra che tu intenda un PC a cui far riprodurre i DVD (o il sat o il DTT, ecc.) inviando il segnale ad un vpr o TV e, inoltre, con cui poter registrare su HD quanto in visione.

    Se è questo che chiedi, la risposta è sicuramente affermativa, un tale PC viene chiamato HTPC; nel Forum è presente un'apposita sezione in cui si parla di tutto quanto ruota attorno a questo particolare modo di ottenere l'Home Theater.

    Se incominci a leggere i vari post che vi trovi ed a fare domande su ciò che più ti interessa sicuramente troverai molti amici, esperti del settore, che ti daranno le migliori risposte.

    Un solo consiglio, valido anche per tutto il resto del Forum, prima di fare una domanda su qualche argomento, prova a fare qualche ricerca con l'apposito tasto nella barra laterale gialla, solitamente alle domande più comuni e di base è già stata data risposta altre volte.

    Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    10

    Grazie mille e scusa se non ho fatto la ricerca ma non sapevo cosa cercare di preciso

    Grazie ancora


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •