|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
-
27-01-2016, 21:14 #1
Senior Member
ordine piastrelle è sicuro fare un pagamento anticipato ?
ciao a tutti, voglio ripiastrellare il mio appartamento mettendo sopra alle vecchie e orride piastrelle anni 60
delle nuove in Gress porcellanato 60x60, come ditta ho trovato la Cerex che mi farebbe un' ottimo prezzo : 9,50 al MQ per circa 90 mq bagno escluso (quello lo rifaro' piu' avanti se avro' i soldi) il posatore mi chiede 14.00 al Mq mettendole a 90 gradi dato che ha detto che ho i muri dritti.
Il problema è che io sto al nord della Lombardia, la ditta è in Emilia (nei negozi di piastrelle della mia zona i prezzi sono altissimi) quindi dovrebbero consegnarmi le piastrelle con il camion e scaricarle con la gru, il problema è che vogliono il pagamento anticipato tramite bonifico prima della consegnae io mi devo fidare ? se poi non me le consegnano ? io ho paypal, posso pagare con paypall ?? sarei tutelato ??
grazie.
-
27-01-2016, 21:40 #2
Stesso discorso potrebbero farlo loro.
Se consegno e non mi pagano le piastrelle?
Se ne sentono di tutti i colori al giorno d'oggi.
L'unica è provare ad informarsi se è un azienda affidabile o meno.possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
27-01-2016, 22:03 #3
Senior Member
-
27-01-2016, 22:13 #4
Senior Member
Ma come sono come qualità?. le hai viste o toccate con mano?
-
27-01-2016, 22:31 #5
Cerex è un'azienda seria dalla quale ho acquistato più volte i pavimenti (sono un costruttore). Sono pavimenti di qualità medio alta, il prezzo è corretto. Quando si compra da un rivenditore si paga alla consegna, ma in fabbrica si paga all'ordine, è normale.
Non credo accettino pagamenti paypal, non saprei.HT: JVC RS15 - Denon DVD3800 Apple TV4k Essence Evolve II-4K - Bryston SP1.7 -
Crown cts 8200 - B&W 801f - htm matrix - 602 - Chario Hercules
2ch Denon DVD3800 BD - NAD C350 - V&A Guregn l.e - Chario Hercules
camera kortig ta220 - amazon firestick 4k - Grundig box 3060
-
27-01-2016, 22:55 #6
Senior Member
sono queste : http://www.cerex.it/CEREX%20CATALOGO...ex%202015.html Backstage vedi pagine 22-23 a me pèiacciono un sacco, cmq mi sono fatto spedire 2 campioni 10x10 e quindi le ho viste dal vivo
Grazie delle info, il prezzo mi pare basso, il mio piastrellista mi ha detto che è un prezzo di favore che fa solo a lui 9,50 + iva e che altrimenti le pagherei di piu'
Ma quindi questa Cerex sarebbe una fabbrica o un rivenditrore ??non ho ancora capitouna parente che lavora alla Gardenia mi ha detto che non è una ditta che produce ma solo un venditore all' ingrosso, quindi devo fare il bonifico ??ma sono tutelato in qualche modo ??
grazie.
-
28-01-2016, 00:18 #7
@ Luca3dstudio86
Con tutta la mia buona volontà non riesco proprio a vedere un nesso seppur minimo tra l'acquisto di piastrelle e l'Audio e/o il Video, perchè è questo l''argomento per cui è stato creato il forum, quanto meno lo era l'ultima volta che ho verificato.
E' vero, questa è al Sezione "Generale" ma per parlare comunque sempre e solo degli argomenti di cui sopra, non di piastrelle, mele, auto o lavatrici.
Sono però sicuro che avrai la risposta ai miei dubbi, sicuramente sono io che non riesco a comprendere il sottile nesso che esiste tra una piastrella e, ad esempio, un amplificatore multicanale od anche solo un TV.
Il tuo account è sospeso in attesa delle spiegazioni in merito che sono sicuro non mancherai di fornirmi.
@ Pela73
@ Antonio174
@ Redhot104
Il rispondere, portandola avanti, ad una discussione completamente OT vuol dire fare OT a propria volta cosa che, come ben dovreste sapere, è proibita, evitatelo per il futuro."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
28-01-2016, 10:11 #8
Nordata sei tu che non hai la lungimiranza per capire che si tratta di piastrelle in epigurio che garantiscono la miglior rifrazione delle onde acustiche, a patto di venire installate in una notte di plenilunio e sacrificando una vergine
Proiettore: Sony VPL-HW40ES; TV: Panasonic TX-P55ST50E; Sintoampli MCH: Anthem MRX-300; Integrato stereo: Audio Analogue Fortissimo; Lettore BRD:PlayStation 4; Frontali: Focal Chorus 816W; Centrale: Focal Chorus CC800V; Surround: Focal Chrous 705V; Sub: Sunfire HRS12