Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

ordine piastrelle è sicuro fare un pagamento anticipato ?

ciao a tutti, voglio ripiastrellare il mio appartamento mettendo sopra alle vecchie e orride piastrelle anni 60 delle nuove in Gress porcellanato 60x60, come ditta ho trovato la Cerex che mi farebbe un' ottimo prezzo : 9,50 al MQ per circa 90 mq bagno escluso (quello lo rifaro' piu' avanti se avro' i soldi) il posatore mi chiede 14.00 al Mq mettendole a 90 gradi dato che ha detto che ho i muri dritti.
    Il problema è che io sto al nord della Lombardia, la ditta è in Emilia (nei negozi di piastrelle della mia zona i prezzi sono altissimi) quindi dovrebbero consegnarmi le piastrelle con il camion e scaricarle con la gru, il problema è che vogliono il pagamento anticipato tramite bonifico prima della consegna e io mi devo fidare ? se poi non me le consegnano ? io ho paypal, posso pagare con paypall ?? sarei tutelato ??
    grazie.

Stesso discorso potrebbero farlo loro.

Se consegno e non mi pagano le piastrelle?

Se ne sentono di tutti i colori al giorno d'oggi.
    L'unica è provare ad informarsi se è un azienda affidabile o meno.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da pela73 Visualizza messaggio
    Stesso discorso potrebbero farlo loro.

Se consegno e non mi pagano le piastrelle?

Se ne sentono di tutti i colori al giorno d'oggi.
    L'unica è provare ad informarsi se è un azienda affidabile o meno.
    Guarda che io pagherei alla consegna,(quando arriva il camion prima che scarichi) non dopo, in contrassegno, mal che vada ci smenerebbero la spedizione, io invece molti piu' soldi.

Ma come sono come qualità?. le hai viste o toccate con mano?

Cerex è un'azienda seria dalla quale ho acquistato più volte i pavimenti (sono un costruttore). Sono pavimenti di qualità medio alta, il prezzo è corretto. Quando si compra da un rivenditore si paga alla consegna, ma in fabbrica si paga all'ordine, è normale.
    Non credo accettino pagamenti paypal, non saprei.
    HT: JVC RS15 - Denon DVD3800 Apple TV4k Essence Evolve II-4K - Bryston SP1.7 -
    Crown cts 8200 - B&W 801f - htm matrix - 602 - Chario Hercules

2ch Denon DVD3800 BD - NAD C350 - V&A Guregn l.e - Chario Hercules
    camera kortig ta220 - amazon firestick 4k - Grundig box 3060

Citazione Originariamente scritto da Antonio174 Visualizza messaggio
    Ma come sono come qualità?. le hai viste o toccate con mano?
    sono queste : http://www.cerex.it/CEREX%20CATALOGO...ex%202015.html Backstage vedi pagine 22-23 a me pèiacciono un sacco, cmq mi sono fatto spedire 2 campioni 10x10 e quindi le ho viste dal vivo

Citazione Originariamente scritto da redhot104 Visualizza messaggio
    Cerex è un'azienda seria dalla quale ho acquistato più volte i pavimenti (sono un costruttore). Sono pavimenti di qualità medio alta, il prezzo è corretto. Quando si compra da un rivenditore si paga alla consegna, ma in fabbrica si paga all'ordine, è normale.
    Non credo accettino pagamenti paypal, non saprei.
    Grazie delle info, il prezzo mi pare basso, il mio piastrellista mi ha detto che è un prezzo di favore che fa solo a lui 9,50 + iva e che altrimenti le pagherei di piu'
    Ma quindi questa Cerex sarebbe una fabbrica o un rivenditrore ??non ho ancora capito una parente che lavora alla Gardenia mi ha detto che non è una ditta che produce ma solo un venditore all' ingrosso, quindi devo fare il bonifico ??ma sono tutelato in qualche modo ??
    grazie.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Luca3dstudio86

Con tutta la mia buona volontà non riesco proprio a vedere un nesso seppur minimo tra l'acquisto di piastrelle e l'Audio e/o il Video, perchè è questo l''argomento per cui è stato creato il forum, quanto meno lo era l'ultima volta che ho verificato.

E' vero, questa è al Sezione "Generale" ma per parlare comunque sempre e solo degli argomenti di cui sopra, non di piastrelle, mele, auto o lavatrici.

Sono però sicuro che avrai la risposta ai miei dubbi, sicuramente sono io che non riesco a comprendere il sottile nesso che esiste tra una piastrella e, ad esempio, un amplificatore multicanale od anche solo un TV.

Il tuo account è sospeso in attesa delle spiegazioni in merito che sono sicuro non mancherai di fornirmi.

@ Pela73

@ Antonio174

@ Redhot104

Il rispondere, portandola avanti, ad una discussione completamente OT vuol dire fare OT a propria volta cosa che, come ben dovreste sapere, è proibita, evitatelo per il futuro.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Nordata sei tu che non hai la lungimiranza per capire che si tratta di piastrelle in epigurio che garantiscono la miglior rifrazione delle onde acustiche, a patto di venire installate in una notte di plenilunio e sacrificando una vergine
    Proiettore: Sony VPL-HW40ES; TV: Panasonic TX-P55ST50E; Sintoampli MCH: Anthem MRX-300; Integrato stereo: Audio Analogue Fortissimo; Lettore BRD:PlayStation 4; Frontali: Focal Chorus 816W; Centrale: Focal Chorus CC800V; Surround: Focal Chrous 705V; Sub: Sunfire HRS12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •