Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 36

MDL ha scritto:
    nemmeno a me e' mai capitato!!!!

Ciao
    Mimmo
    Parlavo di noi "umani"....

E comunque COPIONE!!!! ridammi gli smiles

maurocip ha scritto:
    Parlavo di noi "umani"....

E comunque COPIONE!!!! ridammi gli smiles
    a MDL non puo' capitare... sente solo DVD... eh eh eh!
    giapao at yahoo punto com

Nell'ordine:

Il patto dei lupi;
    Salvate il soldato Ryan (ovviamente in particolare la mitica scena dello sbarco);
    S.W. E. 1 (scontata la corsa degli sgusci);
    Gladiator.

Non male anche "Regole d'onore", "Tomb Raider", i vari LOTR ed il 1° "Fast and Furius".

Saluti Francesco.

giapao ha scritto:
    a MDL non puo' capitare... sente solo DVD... eh eh eh!
    Anche perchè se sentisse un trio jazz, il contrabbasso risulterebbe alto 5 metri e con una potenza di fuoco simile ad un siluro di un U-Boat

maurocip ha scritto:
    Anche perchè se sentisse un trio jazz, il contrabbasso risulterebbe alto 5 metri e con una potenza di fuoco simile ad un siluro di un U-Boat

OK il mio impianto e' quello che e'............... ma dimmi una cosa........... quando ascolti questa gente http://www.patmethenygroup.com/ riesci a percepire l'odore della loro pelle e dei loro strumenti? io si!!!

E tu Gianni ..... invece di fare il gradasso...... prepara il colorimetro

Ciao
    Mimmo

Forse è stato solo un caso.... ma mentre guardavo Armageddon, all'ennesimo meteorite cadente su New York è saltato l'interruttore magnetotermico dell'impianto di casa !!!!

MDL ha scritto:

OK il mio impianto e' quello che e'............... ma dimmi una cosa........... quando ascolti questa gente http://www.patmethenygroup.com/ riesci a percepire l'odore della loro pelle e dei loro strumenti? io si!!!

Ciao
    Mimmo
    Mimmo, perchè la faccetta arrabbiata?
    Hai l'impianto HT più strabiliante del forum (non l'ho ancora ascoltato, ma non ci vuole molto ad immaginare l'immane potenza), facci "consolare con l'aglietto" come si dice in questi casi....
    P.S. il vecchio Pat gira spesso dalle mie parti, ma per fortuna gli odori ancora non sono riproducibili dal mio impianto, anche perchè in questo caso, stai sicuro, ci metterei solo tipe alla Jennifer Lopez
    ciao

maurocip ha scritto:
    Mimmo, perchè la faccetta arrabbiata?
    Hai l'impianto HT più strabiliante del forum (non l'ho ancora ascoltato, ma non ci vuole molto ad immaginare l'immane potenza), facci "consolare con l'aglietto" come si dice in questi casi....
    P.S. il vecchio Pat gira spesso dalle mie parti, ma per fortuna gli odori ancora non sono riproducibili dal mio impianto, anche perchè in questo caso, stai sicuro, ci metterei solo tipe alla Jennifer Lopez
    ciao

bendetto

Ciao
    Mimmo

MDL ha scritto:

Ciao
    Mimmo
    hi hi hi!
    perche' non dai una pulita alle poltrone? forse l'odore e' quello...
    il colorimetro e' pronto da tempo, fammi sapere quando sono sistemati i banchi che passiamo una giornata da voi.
    ciao ciao
    Gianni

p.s.

per evitare spiacevoli equivoci, Mimmo e' un amico e possiamo permetterci di prenderci qualche volta in giro
    ciao e a presto
    Gianni

Non ho capito se bisogna elencare i titoli in cui la colonna sonora ha impressionato di più oppure se bisogna indicare la colonna sonora che manda in protezione l'ampli.

Nel primo caso ne abbiamo già parlato in altri 3ds, nel secondo caso diciamo che nessuna colonna sonnora deve mandare in protezione l'ampli di qualsivoglia natura se il carico sopportato è equilibrato. In poche parole se l'impedenza dei diffusoriè corretta.

Molte volte l'ampli si spegne per problemi di altro tipo. Ad esempio a me capitava questo:

http://www.avmagazine.it/forum/showt...ight=scena+del

Dopo le ulteriori prove ho scoperto che era un problema del file iso, poi con lo stesso disco con cui l'avevo generato ho verificato che non avevo nessun problema!

Rino

Mmmhhh...
    I miei titoli "critici" sono:

Saving Private Ryan
    Independence Day
    Godzilla

LuVi

Lucio Virzì ha scritto:
    Mmmhhh...
    I miei titoli "critici" sono:

Saving Private Ryan
    Independence Day
    Godzilla

LuVi
    Ottimi titoli per provare l'impianto, ma la traccia inglese di "The Haunting - presenze" e' piu' ostica, e' uno dei pochi titoli in cui la dinamica e' quella da "sala energia", insomma non addomesticata per uso "casalingo" .............

Qui oltre ai botti ( impulsi, piu' facilmenete gestibili ) ci sono diversi secondi di suono continuo a frequenze chiave molto piu' indicativi.

Saluti
    Marco

Microfast ha scritto:
    Ottimi titoli per provare l'impianto, ma la traccia inglese di "The Haunting - presenze" e' piu' ostica, e' uno dei pochi titoli in cui la dinamica e' quella da "sala energia", insomma non addomesticata per uso "casalingo" .............

Qui oltre ai botti ( impulsi, piu' facilmenete gestibili ) ci sono diversi secondi di suono continuo a frequenze chiave molto piu' indicativi.

Saluti
    Marco
    Lo compro!!!!!

rinorho ha scritto:
    Non ho capito se bisogna elencare i titoli in cui la colonna sonora ha impressionato di più oppure se bisogna indicare la colonna sonora che manda in protezione l'ampli.
    Ciao Rino,
    nonostante il titolo sia fuorviante la mia idea iniziale era quella di capire quali titoli sfruttavano meglio l'impianto ma anche esperienze come quelle di Marco, al quale e' andato in protezione il Denon, mi interessano dal momento che la voglia di imparare e conoscere c'e' e anche tanta!
    Ciao

Angelo
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •