Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 36

Sondaggio: quali sono i film che hanno messo a dura prova il vostro impianto audio ?

Ciao a tutti,
    dato che piano piano sto proseguendo con il mio impianto mi piacerebbe sapere da voi quali sono i film che preferite per quanto riguarda la parte audio (a prescindere dal fatto che siano in dd o in dts).
    Io per adesso non posso ancora pronunciarmi perche' mi mancano alcuni diffusori ma vorrei farmi una idea dei titoli che, da questo punto di vista, non dovrebbero mancare in una collezione!
    Ciao e grazie per l'attenzione!

Angelo
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Re: Sondaggio: quali sono i film che hanno messo a dura prova il vostro impianto audio ?

angelone ha scritto:
    Ciao a tutti,
    dato che piano piano sto proseguendo con il mio impianto mi piacerebbe sapere da voi quali sono i film che preferite per quanto riguarda la parte audio (a prescindere dal fatto che siano in dd o in dts).
    Io per adesso non posso ancora pronunciarmi perche' mi mancano alcuni diffusori ma vorrei farmi una idea dei titoli che, da questo punto di vista, non dovrebbero mancare in una collezione!

Angelo
    Tha Haunting, la scena del lampadario che cade sul letto ( traccia audio inglese ) : il Denon AVC-A1Se si e' seduto rantolando ed infine e' andato in protezione.

Cosa ovviamente che non si e' ripetuta con i finali Rotel

Saluti
    Marco

A me come audio e non solo mi è piaciuto molto spiderman 2

Ovviamente....
    NESSUNO!!!!

maurocip ha scritto:
    Ovviamente....
    NESSUNO!!!!

nemmeno a me e' mai capitato!!!!

Ciao
    Mimmo

MDL ha scritto:

Ciao
    Mimmo
    Tu sei fuori gara

Decibel Guest
    MDL ha scritto:

ROTFL

Nel tuo caso e' lecita la domanda "quali sono gli ospiti che sono stati messi a dura prova dall'impianto?"

MDL ha scritto:

Ciao
    Mimmo
    ... e no, Riccardo ha assolutamente ragione, tu sei fuori gara!
    Ribalto la domanda: quali film sfruttano al meglio il vostro impianto ?
    Ciao

Angelo
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

angelone ha scritto:
    ... e no, Riccardo ha assolutamente ragione, tu sei fuori gara!
    Ribalto la domanda: quali film sfruttano al meglio il vostro impianto ?
    Ciao

Angelo

ok ok.............
    ora posso partecipare?

Ciao
    Mimmo

ieri sera ho visto Master & Commander.

devo dire che anche senza sub, la poltrona si muoveva parecchio.

per fortuna il finalone ha una buona riserva di potenza (5x200). al massimo a dura prova sono le casse

se vuoi delle frequenze ultrabasse, il passo del T-Rex in Jurassic Park è da provare.

altra scena per far muovere dell'aria è LOTR - La compagnia dell'anello, quando nella caverne di Moria affrontano il Troll. le mazzate del gorillone sono devastanti, per non dire di quando cade morto per terra.

Oltre ai soliti film conosciuti....... ho trovato molto ben fatto l'audio di "The Italian Job" e "blade 2".

Ciao
    Mimmo

MDL ha scritto:
    ok ok.............
    ora posso partecipare?

Ciao
    Mimmo
    Certo che si!

Oltre ai soliti film conosciuti.......
    Ecco, questo e' il punto... quali sono i soliti film conosciuti ?
    So che forse e' una domanda stupida, purtroppo fino adesso ho sentito al massimo in stereo e proprio non so quali siano i film che rendono di piu' su un impianto!

Bad Boys II
    Blade II
    LOTR "le due torri"
    Salvate il Soldato Ryan

Francesco
    Denon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II

Re: Sondaggio: quali sono i film che hanno messo a dura prova il vostro impianto audio ?

angelone ha scritto:
    Ciao a tutti,

Angelo
    Ciao Angelo,
    i primi che mi vengono in mente sono:

Star Wars
    Il Signore degli Anelli
    Il patto dei lupi
    Blade II
    Hero
    Salvate il soldato Ryan

Simone.
    La mia sala Cinema: Entra

maurocip ha scritto:
    Ovviamente....
    NESSUNO!!!!
    ah ah ah ah!
    ho letto ora... e' anche la mia risposta...
    la mie casse mi sembrano decenti (anzi discrete) con i dvd... appena metto un vinile vorrei buttarle dalla finestra, ma tant'e', per il momento mi accontento...
    per rimanere in topic, diciamo che potresti anche metterci i primi 5 minuti (ho praticamente visto solo quelli...) di Tomb Raider, le mazzate che arrivano dai sub (io ne ho tre attivi) sono discrete...
    ciao ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •