|
|
Risultati da 76 a 76 di 76
Discussione: Nuovo convertitore A/D !!
-
24-01-2003, 09:33 #76
Advanced Member
Originariamente inviato da Gianni Wurzburger
Ragazzi scusate,
mi sono perso qualcosa o IL riferimento per un impianto hi-fi e' il suono REALE?
Non posso sapere se il impianto suona bene riferendomi ad un altro impianto:o o sbaglio?
Spesso ho avuto da ridire con un mio caro amico, costruttore di pre e ampli a valvole di undubbio spessore, in quanto lui si ostinava su certe posizioni tipo questa: il suono e' piu' morbido, il suono e' piu' vellutato...etc. .Il tutto senza mai sentire (e ribadisco SENZA MAI SENTIRE )come suonasse uno strumento dal vivo il suo riferimento era l'ampli X e il diffusore Y... BAH
infatti e non per continuare a maltrattare l'impianto dell'amico Microfast ma anche senza sentirlo sono sicuro che non suona.Ma non è colpa di Microfast e dell'equalizzazione, è sicuramente colpa dell'ampli
Discuto il fatto che il caro Microfast potrebbe tranquillamente equalizzare un amplificatore stereo di una certa classe invece che pilotare le sue B&W con un ampli A/V di ottima qualità ma inferiore a ciò che un ampli due canali può dare!
fino a quando Microfast continuerà a parlare di amplificazioni stereo di dubbio gusto come potremo mai sapere se l'equalizzazione è buona cosa oppure no?
ciao
igor