Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

PRONTO PHILIPS finalmente un pò di ordine..

dopo averne letto un gran bene ed aver sperimentato varie soluzioni.. ho deciso di fare un pò di ordine nei 12 telecomandi e ho trovato un amico che in un cassetto custodiva un Pronto Philips Inutilizzato!!

Ora il gioiellino è nelle mie mani.. ho scaricato il software Pronto Edit.. e mi chiedo se esistono dei siti ITALIANI con icone e sw dei vari apparecchi...

Visdta la quantità di utenti del forum che utilizzanno tale apparecchio chiedevo da dove inziare per effettuare una programmazione completa? chi si offre per un aiutino???

Grazie in anticipo

Paul

Remotecentral

Ciao,
    Questo è un link definitivo!

http://www.remotecentral.com/files/index.html

puoi trovare veramente tutto.

in italiano non mi risulta nulla

ciao

lo voglio !

Chi mi sa dire dove trovarlo a Roma e il nome eseatto del modello ????
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Re: lo voglio !

Originariamente inviato da alex_co_99
    Chi mi sa dire dove trovarlo a Roma e il nome eseatto del modello ????
    Chredo che cherubini lo abbia, anche Di Salvo, poi l'ho visto in un negozio che non ricordo durante una passeggiata in via Candia.
    Comunque ti consiglio di prenderlo online:
    http://www.ptech.org.uk/home.htm
    http://www.letsautomate.com/
    BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

Vi ricordo che il pronto si può emulare con un software da 15 dollari

Originariamente inviato da dukefleed29
    Vi ricordo che il pronto si può emulare con un software da 15 dollari
    Ovviamente se GIA' possiedi un palm o un portatile, lo trovo scomodino per quest'ultimo
    BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

Si certo,
    bisogna avere un palm o un pocketpc.

Anche vecchi modelli.... per esempio io ne ho preso uno a 80 euro.

Tenete presente che almeno sul pocketpc ho riscontrato un problemino:

l'emulatore non gestisce la pressione continua di un tasto...ovvero lo scan avanti e indietro.. e quindi nel mio caso con il mio lettore dvd (con altri potrebbe essere diverso...magari anche il pronto si comporta così con un pioneer 626d) dovevo continuare a ripremere il tasto in questione. Magari si può fare una macro.
    Alla fine ho preso un ampli con telecomando universale retroilluminato e ho lasciato perdere il pronto emulato.

ciao

grazie per le informazioni !

Sono vicino sia a via candia che a Di Salvo: ci faccio un pensierino........
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Una curiosità...

ma quanto costa 'sto benedetto telecomando ?
    Oltre 1.400.000 messaggi su cinema, blu ray e dvd http://dvd.forumcommunity.net/ - Il forum sull'home video n° 1 in Italia con oltre 4.000.000 di visite uniche

Re: Una curiosità...

Originariamente inviato da 10baggio
    Paresi alla mano che usa il mouse??

Re: Una curiosità...

Originariamente inviato da 10baggio
    Più o meno come un discreto lettore DVD

Ho appena provato l'emulatore del Pronto-pro per pocketpc. Io ho un ipaq e con il software ProntoEdit4 si possono fare tutte le "skin" possibili. Tra l'altro ho deciso di fare diversi telecomandi virtuali a colori ed uno di questi l'ho fatto proprio essenziale ma per 2 apparecchiature insieme, per ora l'ampli ed il lettore cd, in modo da non dovere nemmeno cambiare schermata. Ovviamente i tasti virtuali sono sensibili al tocco, nel senso che cambiano forma e colore una volta sfiorati. In effetti il volume è un poco seccante perchè si deve pressare e lasciare fino a raggiungere il livello desiderato; credo tuttavia che si possa ovviare a questo problemino, regolando i ritardi e la velocità di ripetizione con ProntoEdit stesso. Ma non ho avuto ancora il tempo...

Prezzi

Scusate ragazzi, sarei anchio interessato a prenderlo, sapete dove reperirlo via internet, in italia ed al miglio prezzo?
    Grazie a tutti e a presto

Re: Prezzi

Originariamente inviato da bikermen
    Scusate ragazzi, sarei anchio interessato a prenderlo, sapete dove reperirlo via internet, in italia ed al miglio prezzo?
    Il prezzo migliore lo spunti su:

http://www.letsautomate.com

Io ho gia' acquistato da loro. Compreso il Pronto RU940.
    Veloci e precisi.

Ciao
    MASSIMO

Re: Prezzi

Originariamente inviato da bikermen
    E' un nuovo tipo di influenza che non permette l'uso del mouse per scrollare in alto???

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •