Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 75

Dopo i complimenti per l'evoluzione, che credo avremo modo di apprezzare ulteriormente più in là, inserisco anch'io un consiglio per migliorare la leggibilità:

accorciate la signature "Redazione di AV Magazine.it", nella pagine che elencano i thread fa un macello!

Dove viene ripetuta sia nella colonna "Iniziata da" che nella colonna "Ultima risposta", restringe la colonna del titolo del thread ad una decina di caratteri soltanto!

In allegato un esempio.
    Immagini allegate Immagini allegate
    Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!

Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.

edivad82 ha scritto:
    il problema sta tutto nel, prima era così, ora è cosà...se fosse partito direttamente come è ora non ci sarebbero state tutte queste "polemiche"
    Mi piacerebbe capire dove hai visto tutto queste "polemiche".
    Credo che si debba semplicemente prendere atto che una parte (minoritaria sicuramente) ha espresso perplessità su UNA singola cosa: "Il menu di sinistra".
    Nessuno vi ha tolto meriti per tutto quello che avete fatto e di cui vi ringrazio nuovamente, nessuno ha fatto delle polemiche sterili e senza motivazioni.

Vatti a guardare cosa dice il "popolo" sul forum di repubblica.it riguardo la nuova grafica e ti renderai conto di cosa sono le "polemiche".

Per quella che è la mia esperienza basata sul lavoro che faccio giornalmente non è molto difficile attivare un'opzione per la visualizzazione classica del forum (in fondo c'e' solo da bypassare header e footer in base ad un certo flag che può essere impostato o su un cookie oppure mediante opzione sulle preferenze personali).
    Altro modo per evitare tutto questo è leggere il virtualhost per decidere se mettere o meno header o footer.
    In pratica se si chiama www.avmagazine.it si visualizza il sito nella modalità attuale mentre chiamando www.avforum.it potremmo riavere l'adorato forum in visualizzazione classica.
    Come vedi ci sono una miriade di soluzioni che vanno bel al di là delle "polemiche".

A tutti
    Renato

OT mode ON
    renea ha scritto:
    Per quella che è la mia esperienza basata sul lavoro che faccio giornalmente
    AHAHAHHAHAHHHAHHAHHAHHHAHAHHHHAHHAHAHHAHHA

OT mode OFF

"In principio Dio creò l'uomo, ma, vedendolo debole, gli diede il cane."

ok, per lo sforzi mirati ad aumentare i contenuti visibili, pero' il forum dovrebbe tornare com'era prima, in questo modo e' davvero scomodo...
    ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Sinceramente non ho trovato particolartmente penalizzante la diminuzione di spazio per il forum al limite una strizzatina di qualche pixel la renderebbe meno incombente sul resto della pagina.

Piuttosto aumenterei l'utilità della barra di sinistra e di quella orizzontale in alto bloccando lo scrolling cioè lasciandole sempre visibili anche quando scorri il forum verso il basso

Flavio

renea ha scritto:
    Mi piacerebbe capire dove hai visto tutto queste "polemiche".
    Credo che si debba semplicemente prendere atto che una parte (minoritaria sicuramente) ha espresso perplessità su UNA singola cosa: "Il menu di sinistra".
    Nessuno vi ha tolto meriti per tutto quello che avete fatto e di cui vi ringrazio nuovamente, nessuno ha fatto delle polemiche sterili e senza motivazioni.

Vatti a guardare cosa dice il "popolo" sul forum di repubblica.it riguardo la nuova grafica e ti renderai conto di cosa sono le "polemiche".

Per quella che è la mia esperienza basata sul lavoro che faccio giornalmente non è molto difficile attivare un'opzione per la visualizzazione classica del forum (in fondo c'e' solo da bypassare header e footer in base ad un certo flag che può essere impostato o su un cookie oppure mediante opzione sulle preferenze personali).
    Altro modo per evitare tutto questo è leggere il virtualhost per decidere se mettere o meno header o footer.
    In pratica se si chiama www.avmagazine.it si visualizza il sito nella modalità attuale mentre chiamando www.avforum.it potremmo riavere l'adorato forum in visualizzazione classica.
    Come vedi ci sono una miriade di soluzioni che vanno bel al di là delle "polemiche".

A tutti
    Renato
    Ciao, polemiche era appunto tra virgolette non a caso

quello che volevo dire era che tutto questo è normale, ogni cambio di grafica può portare vantaggi e svantaggi, "polemiche" e non... ma credo che se si sceglie una via piuttosto che un'altra qualche motivo dietro c'è di sicuro a meno di non sbagliare in toto...

Ciao
    Davide
    ·.·´¯`·)»Davide«(·´¯`·.·
    Se il destino è contro di noi.....peggio per lui!
    Hardware Upgrade Staff

Serghej ha scritto:
    OT mode ON

AHAHAHHAHAHHHAHHAHHAHHHAHAHHHHAHHAHAHHAHHA

OT mode OFF

Sei un tascio !

Se devo essere sincero anche a me da molto fastidio la colonna a sinistra, premesso che non mi intendo di costruzione e gestione siti, ma quella colonna non potrebbe essere richiamabile sul tipo dei preferiti di explorer? Almeno sarebbe visibile solo quando serve lasciando lo spazio intero a disposizione per la visualizzazione ottimale.

ciao
    civale

... e visto che ci siamo anche qualche connessione un po' piu' seria...

giapao at yahoo punto com

giapao ha scritto:
    ... e visto che ci siamo anche qualche connessione un po' piu' seria...

Ma è una SDI!

ciao
    Pacchio

civale ha scritto:
    Se devo essere sincero anche a me da molto fastidio la colonna a sinistra,
    Quoto: man mano che leggi il 3ads rimane una lunga e triste colonna grigia inutilmente VUOTA !!!!
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Abbiate Fede! :P

Pare che la colonna grigia verrà riempita da foto di avvenenti e formose fanciulle fornite da Peppemar!

pacchio ha scritto:
    Ma è una SDI!

ciao
    Pacchio
    in effetti è strano come connettore: il plug giallo fa pensare ad un RCA per il videocomposito mentre il connettore BNC è + professionale, quindi volendo SDI. Poi la sezione del cavo che si intravede è decisamente da videocomposito e non da SDI...
    Quando si dice tagliare il capello in due!
    Dai che si scherza... ;-)

In effetti è veramente fastidiosa questa riga a lato, prima ci passavo molto tempo su queste pagine, ora dopo dieci minuti devo distogliere lo sguardo.

Qualcuno sopra a proposto che cliccando sul bottone "forum" si apra il forum old style, non mi pare una cattiva idea...

Re: Abbiate Fede! :P

pizzo ha scritto:
    Pare che la colonna grigia verrà riempita da foto di avvenenti e formose fanciulle fornite da Peppemar!
    Lasciamola, lasciamola !
    Bisognerà realizzarne un'altra, magari all'estrema DX, da dedicare alle collezioni dell'avvocato più donnaiolo del Forum ...
    «Go, Nishi, go!»

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •