Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 75

maurocip ha scritto:
    Scomodità indicibile?
    Affatica la vista?
    Dai, non esagerate. Posso capire che lo spazio laterale è ingiustificato allo stato attuale, ma addirittura una petizione....
    Comunque trovo che lo "svantaggio" della colonna sinistra grigia sia lo 0,001% rispetto ai vantaggi di questo nuovo sito.
    Certo che non e' un dramma, pero' resta il fatto che per mettere 10 pulsanti venga sacrificato per tutta la lunghezza della pagina ( e sappiamo quanto sono lunghe ......... ) un bello spazio.

Basterebbe che dopo i pulsanti lo spazio fosse di nuovo disponibile totalmente ..........

Saluti
    Marco

Microfast ha scritto:
    Certo che non e' un dramma, pero' resta il fatto che per mettere 10 pulsanti venga sacrificato per tutta la lunghezza della pagina ( e sappiamo quanto sono lunghe ......... ) un bello spazio.

Basterebbe che dopo i pulsanti lo spazio fosse di nuovo disponibile totalmente ..........

Saluti
    Marco

NON servirà solo per quello...ripeto...NON!!!
    ·.·´¯`·)»Davide«(·´¯`·.·
    Se il destino è contro di noi.....peggio per lui!
    Hardware Upgrade Staff

io uso un monitor 15" 1024x768 e non mi sembra poi di morire con questa configurazione

Ciao

Alberto

Devo dire che e' meno riposante la lettura.
    Proverò ad abituarmi .

Andra
    PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
    Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80

Forse sara 'perche io vado a 1680X1050 ma comunque trovo questa nuova impostazione decisamente gradevole e stilosa. Per come la vedo io il forum aveva bisogno di una ventata di aria fresca e il nuovo layout rende tutto molto piu professionale. Di nuovo, colgo l' occasione per fare i complimenti a chi di dovere

il problema sta tutto nel, prima era così, ora è cosà...se fosse partito direttamente come è ora non ci sarebbero state tutte queste "polemiche"
    ·.·´¯`·)»Davide«(·´¯`·.·
    Hardware Upgrade Staff

edivad82 ha scritto:
    il problema sta tutto nel, prima era così, ora è cosà...se fosse partito direttamente come è ora non ci sarebbero state tutte queste "polemiche"
    La mia non voleva essere una "polemica", ma un un umile, costruttivo e professionale "parere".

ciao
    Pacchio

P.S.
    La tua accorata difesa mi fa pensare che tu sia tra gli autori.

edivad82 ha scritto:
    ...con tutto il rispetto di commenti positivi e non, ma nulla a che vedere con il prima e il dopo: trovo che la fascia laterale sinistra sia uno "spreco" di un buon 20% di superficie utile di visione, che comunque, sia un fattore di non leggibilità di tutta la pagina web nel suo insieme, così come è fatta adesso. stop.
    ben vengano i nuovi menù con i "tastoni" neri, veramente belli (tra l'altro non tutti funzionanti, "ricerca"), ma credo che un'altra posizione del menu di AVForum poteva benissimo essere trovata, dal momento che, per parafrasare, se dobbiamo dare spazio anche a chi ha connesioni dialup o gsm a 9600 od altro, non vedo perchè non si debbano considerare anche i "poveracci" che hanno monitor con risoluzione a 1024 o meno ancora a 800X600...
    che poi domani sotto al menù ci andrà tutta la pubblicità degli inserzionisti o non sò cos'altro, ciò non toglie l'aspetto della pagina così realizzata ce ne rimette in visibilità...
    piuttosto ho notato anch'io la non facile identificazione dei collegamenti ipertestuali (link)...
    piacevole pure il nuovo carattere utilizzato per l'edit... (verdana???)
    d'altronde credo che nelle mire del nostro buon admin Emidio, a cui vanno i miei più fervidi auguri di "in bocca<al lupo", ci siano grandi progetti, quindi ben vengano queste bellissime novità...
    complimenti veramente!!!
    Francesco
    P.S.: il post non è stato volutamente inserito in questo thread, sono contrario alla petizione, ma non alle critiche positive e costruttive...
    Ciao
    Ultima modifica di frcantat; 14-02-2005 alle 23:47

pacchio ha scritto:

P.S.
    La tua accorata difesa mi fa pensare che tu sia tra gli autori.

forse ti sfugge che il motore base di avmagazine è lo stesso di hardware upgrade e sorpresa...stessi server e doppia sorpresa...indovina dove lavoro? beh, mica è un segreto
    ·.·´¯`·)»Davide«(·´¯`·.·
    Hardware Upgrade Staff

frcantat ha scritto:
    ...con tutto il rispetto di commenti positivi e non, ma nulla a che vedere con il prima e il dopo: trovo che la fascia laterale sinistra sia uno "spreco" di un buon 20% di superficie utile di visione, che comunque, sia un fattore di non leggibilità di tutta la pagina web nel suo insieme, così come è fatta adesso. stop.
    ben vengano i nuovi menù con i "tastoni" neri, veramente belli (tra l'altro non tutti funzionanti, "ricerca"), ma credo che un'altra posizione del menu di AVForum poteva benissimo essere trovata, dal momento che, per parafrasare, se dobbiamo dare spazio anche a chi ha connesioni dialup o gsm a 9600 od altro, non vedo perchè non si debbano considerare anche i "poveracci" che hanno monitor con risoluzione a 1024 o meno ancora a 800X600...
    che poi domani sotto al menù ci andrà tutta la pubblicità degli inserzionisti o non sò cos'altro, ciò non toglie l'aspetto della pagina così realizzata ce ne rimette in visibilità...
    piuttosto ho notato anch'io la non facile identificazione dei collegamenti ipertestuali (link)...
    piacevole pure il nuovo carattere utilizzato per l'edit... (verdana???)
    d'altronde credo che nelle mire del nostro buon admin Emidio, a cui vanno i miei più fervidi auguri di "in bocca<al lupo", ci siano grandi progetti, quindi ben vengano queste bellissime novità...
    complimenti veramente!!!
    Francesco
    P.S.: il post non è stato volutamente inserito in questo thread, sono contrario alla petizione, ma non alle critiche positive e costruttive...
    Ciao

stiamo parlando di una barra da 150 pixel, che per ora è inutilizzata, basta guardarla ma ci servirà nel futuro, quindi questa soluzione non si basa su un capriccio ma su una scelta...
    ·.·´¯`·)»Davide«(·´¯`·.·
    Hardware Upgrade Staff

mi aggiungo..molto bello il sito ma lettura scomodissima
    Ciaoo

edivad82 ha scritto:
    forse ti sfugge che il motore base di avmagazine è lo stesso di hardware upgrade e sorpresa...stessi server e doppia sorpresa...indovina dove lavoro? beh, mica è un segreto
    Ma va?!

Allora ho fatto bene a censurarmi.

ciao
    Pacchio

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com

si stava meglio quando si stava peggio!

Anch'io mi trovo parecchio disorientato..........faccio davvero fatica a leggere, e naturalmente chi ne soffrirà di questo cambiamento siamo noi utenti avanzati, che leggiamo AvForum ogni 5mn e da ogni dove......inoltre il danno maggore sarà quando mi collegherò dal telefonino.....mi vengono i brividi solo a pensarci! Emidio nn ti dimenticare che molti di noi consultano AvFourm anche dal Cell e tu lo sai meglio di me quanto è grande il display del mio Moto MPX200! nn capisco come nn sia possibile che clikkando su Forum nn si possa estendere la pagina a pieno schermo..........avviene in nei siti di mezzo mondo!
    Salutoni.

CATVLLO

Re: si stava meglio quando si stava peggio!

CATVLLO ha scritto:
    .avviene in nei siti di mezzo mondo!
    ma non nell'altra metà
    ·.·´¯`·)»Davide«(·´¯`·.·
    Hardware Upgrade Staff

Amo questo Forum e perciò stesso continuerò a scriverci dentro e a leggerlo e... ahem, scusate, recupero l'occhio e mi rifaccio vivo ...
    «Go, Nishi, go!»

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •