|
|
Risultati da 31 a 45 di 75
Discussione: [PETIZIONE] Per favore ridateci un forum leggibile!
-
14-02-2005, 18:41 #31maurocip ha scritto:
Scomodità indicibile?
Affatica la vista?
Dai, non esagerate. Posso capire che lo spazio laterale è ingiustificato allo stato attuale, ma addirittura una petizione....
Comunque trovo che lo "svantaggio" della colonna sinistra grigia sia lo 0,001% rispetto ai vantaggi di questo nuovo sito.
Basterebbe che dopo i pulsanti lo spazio fosse di nuovo disponibile totalmente ..........
Saluti
Marco
-
14-02-2005, 18:45 #32
Member
Microfast ha scritto:
Certo che non e' un dramma, pero' resta il fatto che per mettere 10 pulsanti venga sacrificato per tutta la lunghezza della pagina ( e sappiamo quanto sono lunghe ......... ) un bello spazio.
Basterebbe che dopo i pulsanti lo spazio fosse di nuovo disponibile totalmente ..........
Saluti
Marco
NON servirà solo per quello...ripeto...NON!!!·.·´¯`·)»Davide«(·´¯`·.·
Se il destino è contro di noi.....peggio per lui!
Hardware Upgrade Staff
-
14-02-2005, 18:48 #33
io uso un monitor 15" 1024x768 e non mi sembra poi di morire con questa configurazione
Ciao
Alberto
-
14-02-2005, 19:11 #34
Devo dire che e' meno riposante la lettura.
Proverò ad abituarmi .
AndraPJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80
-
14-02-2005, 19:13 #35
Forse sara 'perche io vado a 1680X1050 ma comunque trovo questa nuova impostazione decisamente gradevole e stilosa. Per come la vedo io il forum aveva bisogno di una ventata di aria fresca e il nuovo layout rende tutto molto piu professionale. Di nuovo, colgo l' occasione per fare i complimenti a chi di dovere
-
14-02-2005, 21:09 #36
Member
il problema sta tutto nel, prima era così, ora è cosà...se fosse partito direttamente come è ora non ci sarebbero state tutte queste "polemiche"
·.·´¯`·)»Davide«(·´¯`·.·
Hardware Upgrade Staff
-
14-02-2005, 23:33 #37edivad82 ha scritto:
il problema sta tutto nel, prima era così, ora è cosà...se fosse partito direttamente come è ora non ci sarebbero state tutte queste "polemiche"
ciao
Pacchio
P.S.
La tua accorata difesa mi fa pensare che tu sia tra gli autori.
-
14-02-2005, 23:42 #38edivad82 ha scritto:
ben vengano i nuovi menù con i "tastoni" neri, veramente belli (tra l'altro non tutti funzionanti, "ricerca"), ma credo che un'altra posizione del menu di AVForum poteva benissimo essere trovata, dal momento che, per parafrasare, se dobbiamo dare spazio anche a chi ha connesioni dialup o gsm a 9600 od altro, non vedo perchè non si debbano considerare anche i "poveracci" che hanno monitor con risoluzione a 1024 o meno ancora a 800X600...
che poi domani sotto al menù ci andrà tutta la pubblicità degli inserzionisti o non sò cos'altro, ciò non toglie l'aspetto della pagina così realizzata ce ne rimette in visibilità...
piuttosto ho notato anch'io la non facile identificazione dei collegamenti ipertestuali (link)...
piacevole pure il nuovo carattere utilizzato per l'edit... (verdana???)
d'altronde credo che nelle mire del nostro buon admin Emidio, a cui vanno i miei più fervidi auguri di "in bocca<al lupo", ci siano grandi progetti, quindi ben vengano queste bellissime novità...
complimenti veramente!!!
Francesco
P.S.: il post non è stato volutamente inserito in questo thread, sono contrario alla petizione, ma non alle critiche positive e costruttive...
CiaoUltima modifica di frcantat; 14-02-2005 alle 23:47
-
15-02-2005, 00:16 #39
Member
pacchio ha scritto:
P.S.
La tua accorata difesa mi fa pensare che tu sia tra gli autori.
forse ti sfugge che il motore base di avmagazine è lo stesso di hardware upgradee sorpresa...stessi server
e doppia sorpresa...indovina dove lavoro? beh, mica è un segreto
·.·´¯`·)»Davide«(·´¯`·.·
Hardware Upgrade Staff
-
15-02-2005, 00:20 #40
Member
frcantat ha scritto:
...con tutto il rispetto di commenti positivi e non, ma nulla a che vedere con il prima e il dopo: trovo che la fascia laterale sinistra sia uno "spreco" di un buon 20% di superficie utile di visione, che comunque, sia un fattore di non leggibilità di tutta la pagina web nel suo insieme, così come è fatta adesso. stop.
ben vengano i nuovi menù con i "tastoni" neri, veramente belli (tra l'altro non tutti funzionanti, "ricerca"), ma credo che un'altra posizione del menu di AVForum poteva benissimo essere trovata, dal momento che, per parafrasare, se dobbiamo dare spazio anche a chi ha connesioni dialup o gsm a 9600 od altro, non vedo perchè non si debbano considerare anche i "poveracci" che hanno monitor con risoluzione a 1024 o meno ancora a 800X600...
che poi domani sotto al menù ci andrà tutta la pubblicità degli inserzionisti o non sò cos'altro, ciò non toglie l'aspetto della pagina così realizzata ce ne rimette in visibilità...
piuttosto ho notato anch'io la non facile identificazione dei collegamenti ipertestuali (link)...
piacevole pure il nuovo carattere utilizzato per l'edit... (verdana???)
d'altronde credo che nelle mire del nostro buon admin Emidio, a cui vanno i miei più fervidi auguri di "in bocca<al lupo", ci siano grandi progetti, quindi ben vengano queste bellissime novità...
complimenti veramente!!!
Francesco
P.S.: il post non è stato volutamente inserito in questo thread, sono contrario alla petizione, ma non alle critiche positive e costruttive...
Ciao
stiamo parlando di una barra da 150 pixel, che per ora è inutilizzata, basta guardarlama ci servirà nel futuro, quindi questa soluzione non si basa su un capriccio ma su una scelta...
·.·´¯`·)»Davide«(·´¯`·.·
Hardware Upgrade Staff
-
15-02-2005, 01:46 #41
Senior Member
mi aggiungo..molto bello il sito ma lettura scomodissima
Ciaoo
-
15-02-2005, 02:23 #42edivad82 ha scritto:
forse ti sfugge che il motore base di avmagazine è lo stesso di hardware upgradee sorpresa...stessi server
e doppia sorpresa...indovina dove lavoro? beh, mica è un segreto
Allora ho fatto bene a censurarmi.
ciao
Pacchio
-
15-02-2005, 07:53 #43
si stava meglio quando si stava peggio!
Anch'io mi trovo parecchio disorientato..........faccio davvero fatica a leggere, e naturalmente chi ne soffrirà di questo cambiamento siamo noi utenti avanzati, che leggiamo AvForum ogni 5mn e da ogni dove......inoltre il danno maggore sarà quando mi collegherò dal telefonino.....mi vengono i brividi solo a pensarci! Emidio nn ti dimenticare che molti di noi consultano AvFourm anche dal Cell e tu lo sai meglio di me quanto è grande il display del mio Moto MPX200! nn capisco come nn sia possibile che clikkando su Forum nn si possa estendere la pagina a pieno schermo..........avviene in nei siti di mezzo mondo!
Salutoni.
CATVLLO
-
15-02-2005, 07:56 #44
Member
Re: si stava meglio quando si stava peggio!
CATVLLO ha scritto:
.avviene in nei siti di mezzo mondo!
·.·´¯`·)»Davide«(·´¯`·.·
Hardware Upgrade Staff
-
15-02-2005, 08:31 #45
Amo questo Forum e perciò stesso continuerò a scriverci dentro e a leggerlo e... ahem, scusate, recupero l'occhio e mi rifaccio vivo
...
«Go, Nishi, go!»