Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 90

Citazione Originariamente scritto da Stratosfera Visualizza messaggio
    Ormai sembra diventata la tua ragione di vita e lo si evince molto bene nei tuoi sempre chilometrici post pieni di astio e inviidia.
    Ah ah ah sempre il solito simpaticone

Non occorre che ribadisci ad ogni post che non hai capito quale sia il nocciolo della questione ... È evidente, tranquillo

Invidia ?

Bisognerebbe aver qualcosa da invidiare ....
    Secondo te cosa ? Il "comprovato" know-how con diverse "perle" ancora scritte qui nero su bianco ?
    O della sua claque che ad ogni intervento cade sempre di più sul patetico ?

Non so come vivi tu, ma la mia ragione d'esistenza tende ad un ideale leggermente più "alto" di quello a cui puoi pensate tu.
    Per fortuna
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Modding di freni, sauna; lo dite con tono di sfida verso di me, ma non capite che è la sorte che sfidate, soprattutto considerando la bassa considerazione che avete per chi progetta, perché evidentemente non capite un tubo di cosa significhi progettare, e di quanto bisogna aver studiato e lavorato prima di essere in grado di GARANTIRE il corretto e sicuro funzionamento di ciò che si è realizzato.

Se i vostri finali svampano a causa del pre moddato, mi faccio una grassa risata. Per le cose più serie che avete modificato, non c'è niente da ridere.

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot Visualizza messaggio
    Ah ah ah sempre il solito simpaticone

Non so come vivi tu, ma la mia ragione d'esistenza tende ad un ideale leggermente più "alto" di quello a cui puoi pensare tu. Per fortuna........[CUT]
    Grazie per il simpaticone, tu invece sotto questo aspetto hai un po' da lavorarci su.

Per la seconda cosa che hai scritto, il fatto che tu mi dica che io non arrivo a pensare agli ideali "alti" a cui tu invece tendi, non fa altro che confermare quello che ho scritto prima.
    L'invidia è il segno sicuro del difetto, dunque se è rivolta ai meriti altrui è il segno del difetto di meriti propri.

@ John Tuld

Mai passato per la testa che 99 volte su 100 le scelte progettuali sono dettate dall'economia di scala e non dalla qualità?

Ma non avevi detto che bisognava accendere il cervello?
    Ultima modifica di Stratosfera; 01-11-2014 alle 09:41
    L'invidia è il segno sicuro del difetto, dunque se è rivolta ai meriti altrui è il segno del difetto di meriti propri.

Caro stratosfera, io non ti conosco e non conosco neanche il buon ktm, perciò non ho alcun motivo di attaccarlo o di avercela con lui, anzi io sono uno di quelli che ha a casa un lettore cd modificato da altro modder con cui mi trovo benissimo e che non cambierei mai per nessun motivo, perché ho effettivamente riscontrato dei miglioramenti con le mie orecchie.
    Il punto però focale su cui si batte Alberto pilot, non è la professionalità di ktm come moddatore, poi che crede nelle sue modifiche o meno è un'altro discorso, ma presumo sulla sua professionale commerciale.
    Lui non accetta come molte persone italiane!!il lavoro retribuito in nero!che non fa altro che arricchire i furbi a discapito degli onesti.
    Onestamente io non entro nel merito di k, perché non sono nessuno per poterlo fare e non so come conduce la sua vita, però se uno nella vita e qui mi ci metto io, paga tutte le tasse(io ripeto il 54%) perché è giusto farlo e si vede dimezzato gli introiti, stai tranquillo che fa girare le balle vedere che invece molti altri evadono tutto e si portano a casa il 100% e dichiarano poi allo stato un euro all'anno!
    Tutte queste persone rovinano l'Italia degli onesti e se siamo a questo punto non è solo colpa dei politici!!
    L'italiano è anche questo e non bisogna far finta che non sia così.
    Quindi cerchiamo di capire cosa dice pilot realmente e cosa denuncia realmente!!
    Poi tu sei libero di pensarla come vuoi ed io di aver gettato parole al vento perché k è una persona onestissima, anzi possibilmente lo è, continuo a ripetere che non entro nel merito, ma se così non fosse le parole di Alberto non sono proprio così da 1vs1....
    Vpr:Sony wv500es.Ampli: Onkyo pr-sc5530+Pre 2ch Jeff rowland capri. Finale 2ch front:Pass labs 250.5.Finale surr+cent:classè ca3200+rotel rb1582.Front:Focal scala Utopia.Cent:Focal viva utopia.Surr+back:focal sr800v+b&w lcr7.Sub:b&w asw750.Sorgenti:In attesa bluray 4K +nas qnap,Denon dcd 2020 aurion,Sky,Apple tv.Console:xbox one

Allora è fatta, parliamo di tasse.

Come disse Transaminasi ad un utente che parlava di viaggi qualche mese fa, l'argomento tasse più che Off Topic è Off Forum.
    Altrimenti tutti diventa lecito. Potremmo aprire una discussione perchè gli avatar di futurama a me stanno sui c....
    Luca

TV: Sony KDL-52z5500. Diffusori: B&W CM9. Amplificazione : Luxman L 590ax + Finale Audio Analogue Donizetti 100 Rev.2.0. (in bi-amp) Sorgente: Popcorn A-500 PRO. Condizionatore di rete: Isotek GII Minisub.

Grazie del "supporto" ma non mi interessa minimamente se KTM paga le tasse o meno, anche se è evidente che la puttanata scritta da Frattaroli sulla ritenuta d'acconto era più che altro una trovata da Zelig in prima serata.

Il punto a cui si deve arrivare non è quello, e si continua a girarci intorno.

@Stratosfera non ti conosco e soprattutto tu non conosci me, se non per la "dottrina" dei tuoi amici e presunti tali .... Immagino non ti faccia difetto l'intelligenza, per cui ti consiglio di rivedere le tue considerazioni anche alla luce di aver ascoltato prima tutte le campane, altrimenti di smetterla perché parlare pet terza persona ti rende più vulnerabile che credibile.

Poi vedi tu, con simpatia o meno
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da hoppio24 Visualizza messaggio
    io sono uno di quelli che ha a casa un lettore cd modificato da altro modder ..........[CUT]
    Forza Pilot. Non vorrai mica lasciartelo scappare !

?......anche se è evidente che la puttanata scritta da Frattaroli sulla ritenuta d'acconto era più che altro una trovata da Zelig in prima serata......[CUT]
    Che simpaticone......

.per cui ti consiglio di rivedere le tue considerazioni anche alla luce di aver ascoltato prima tutte le campane, altrimenti di smetterla perché parlare pet terza persona ti rende più vulnerabile che che credibile........[CUT]
    Addirittura i consigli sul comportamento che dovrei tenere !

A parte che avevo colto una volontà di lasciar cadere le cose, mentre continuate ad alimentare questi Flames ....
    Più che altro evidentemente hai qualcosa contro di me a livello personale e mi fa piacere perché non ti conosco e non ho mai avuto nulla a che fare con te (puoi smentirmi in caso) ..... Sarò sucuranrbte uba persona importante a questo punto

Per le tue rimostranze ci sono gli MP perché sei palesemente OT .... E se non vuoi vagliare un consiglio dettato dal buon senso, forse ne vorrai valutare uno dettato dal regolamento che hai controfirmato.

Complimenti però .... La claque sempre più in spolvero

@Alberto Pilot (operatore)

Se non sai fare le modifiche forse ***** può insegnarti (gratis), basta chiedere. Ti prometto che non sarò invidioso di quello che imparerai.
    Ultima modifica di DS scherzi elettronici; 01-11-2014 alle 11:44
    Sony + Krell + B&W + Oppo203 + HTPC-Madvr

Citazione Originariamente scritto da Stratosfera Visualizza messaggio
    Addirittura i consigli sul comportamento che dovrei tenere !
    Strato, spero tu non scriva con coppia incolla vero???
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

A parte che avevo colto una volontà di lasciar cadere le cose...........[CUT]
    Davvero? Soprattutto da parte tua, giusto?

?........mentre continuate ad alimentare questi Flames ...........[CUT]
    Da che pulpito!

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •