Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18
  1. #16
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397

    Non è esatto.

    Se si chiede espressamente solo il preventivo te lo fanno e poi chiedono se riparare o meno, se dici di no si paga una tariffa standard, se lo fai riparare il costo del preventivo rientra neo costo dela riparazione (in pratica viene solo aggiunto il costo del materiale).

    Se lo si porta e si chede semplicemente la riparazione allora si procede, a meno che il costo non sia elevato e ritenuto antieconomico, in questo caso si avvisa il cliente.

    Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  2. #17
    Data registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    189
    Citazione Originariamente scritto da mattenet Visualizza messaggio
    Eravamo rimasti che mi avrebbero contattato per comunicarmi la spesa per la riparazione. Invece mi hanno scritto semplicemente scritto che il lettore era pronto per il ritiro... Risultato 35€... hanno cambiato dei diodi... vabè, è una spesa accettabile, certo non sono stati corretti al 100% !
    Non so se hai letto questo passaggio. In questo caso devi comunicare sempre il preventivo.
    TV: LG 49 nano 866; Sorgenti: nothing at the moment
    AVR: Panasonic micro hi fi DM504

  3. #18
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    58

    Citazione Originariamente scritto da mattenet Visualizza messaggio
    Salve a tutti, ho un Piooner DV-400 che improvvisamente ha smesso di funzionare, semplicemente nemmeno si accende. Qualcuno ha idea di quale può essere la spesa minima per la riparazione? Voglio dire, in un laboratorio / centro assistenza si prendono 50€ solo per aprirlo/guardarlo oppure può avere senso provare?

    Ovviamente il ragionamento è che..........[CUT]
    Ti sei risposto da solo... non conviene oiù riparare...


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •