Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18
  1. #16
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397

    Non è esatto.

    Se si chiede espressamente solo il preventivo te lo fanno e poi chiedono se riparare o meno, se dici di no si paga una tariffa standard, se lo fai riparare il costo del preventivo rientra neo costo dela riparazione (in pratica viene solo aggiunto il costo del materiale).

    Se lo si porta e si chede semplicemente la riparazione allora si procede, a meno che il costo non sia elevato e ritenuto antieconomico, in questo caso si avvisa il cliente.

    Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  2. #17
    Data registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    189
    Citazione Originariamente scritto da mattenet Visualizza messaggio
    Eravamo rimasti che mi avrebbero contattato per comunicarmi la spesa per la riparazione. Invece mi hanno scritto semplicemente scritto che il lettore era pronto per il ritiro... Risultato 35€... hanno cambiato dei diodi... vabè, è una spesa accettabile, certo non sono stati corretti al 100% !
    Non so se hai letto questo passaggio. In questo caso devi comunicare sempre il preventivo.
    TV: LG 49 nano 866; Sorgenti: nothing at the moment
    AVR: Panasonic micro hi fi DM504

  3. #18
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    58

    Citazione Originariamente scritto da mattenet Visualizza messaggio
    Salve a tutti, ho un Piooner DV-400 che improvvisamente ha smesso di funzionare, semplicemente nemmeno si accende. Qualcuno ha idea di quale può essere la spesa minima per la riparazione? Voglio dire, in un laboratorio / centro assistenza si prendono 50€ solo per aprirlo/guardarlo oppure può avere senso provare?

    Ovviamente il ragionamento è che..........[CUT]
    Ti sei risposto da solo... non conviene oiù riparare...


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •