Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Decoder satellitare integrato

Perdonate l'ignoranza.
    Ho appena comprato un tv che ha un ingresso per antenna satellitare e uno slot per una scheda.
    Io utilizzo solo i canali del digitale terrestre che purtroppo nella mia zona non sono pulitissimi. Potrei vedere gli stessi canali se comprassi una antenna parabolica? Senza bisogno di schede o altro? Mi interessano solo i canali come Mediaset, iris ecc.
    ciao

Senza scheda alcuni eventi vengono oscurati.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Se ti procuri una scheda TiVusat vedi tutti i programmi RAI e i free Mediaset, però anche quelli che vengono criptati (ad esempio partite e molti film), costa intorno ai 15 €, una tantum.

Oltre alla scheda vera e propria ti dovrai procurare anche una CAM che è un "adattatore" tra scheda e la "fessura" che hai nel TV, a meno che non ti sia già stata fornita, cosa che però non credo. (questa costa un pochino di più: 60-70 €).

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Grazie, chiarezza esemplare.
    ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •