|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Decoder satellitare integrato
-
04-07-2014, 21:06 #1
Decoder satellitare integrato
Perdonate l'ignoranza.
Ho appena comprato un tv che ha un ingresso per antenna satellitare e uno slot per una scheda.
Io utilizzo solo i canali del digitale terrestre che purtroppo nella mia zona non sono pulitissimi. Potrei vedere gli stessi canali se comprassi una antenna parabolica? Senza bisogno di schede o altro? Mi interessano solo i canali come Mediaset, iris ecc.ciao
-
04-07-2014, 21:53 #2
Senza scheda alcuni eventi vengono oscurati.
TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |
-
04-07-2014, 23:23 #3
Se ti procuri una scheda TiVusat vedi tutti i programmi RAI e i free Mediaset, però anche quelli che vengono criptati (ad esempio partite e molti film), costa intorno ai 15 €, una tantum.
Oltre alla scheda vera e propria ti dovrai procurare anche una CAM che è un "adattatore" tra scheda e la "fessura" che hai nel TV, a meno che non ti sia già stata fornita, cosa che però non credo. (questa costa un pochino di più: 60-70 €).
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
05-07-2014, 16:16 #4
Grazie, chiarezza esemplare.
ciao