Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Problema decoder My Sky HD

Ciao a tutti.

Non saprei dire con esattezza da quanto tempo accade ma, ogni volta che guardo un film con il MySky HD (sia esso registrato su HD, in diretta o su OnDemand) + il mio impianto HT, l'audio ogni tanto ha come un clic e "salta" per una frazione di secondo (a volte anche qualcosa di più).

In più ultimamente vedo degli evidenti disturbi video (squadrettamento ed effetto mosaico per pochissimi secondi) e, molto spesso, dopo averli visti, il decoder si spegne da solo (luce verde fissa, ma senza audio ne' video).
    L'unico modo per rivedere SKY è quello di scollegare e ricollegare il decoder dalla rete elettrica.

Ho eseguito la cancellazione delle memorie ma non ha funzionato; in più ho eseguito tutti i test che si possono fare e sono tutti andati a buon fine.
    Al call center mi hanno detto che, se non risolvessi, dovrei portare il decoder in un centro assistenza.

Il decoder è posto sopra l'Oppo in un mobiletto aperto da tutti i lati, anche se dalla parte superiore al decoder ci sono circa 2/3 cm.

Ho chiamato anche un tecnico che mi ha sistemato il connettore lato decoder ma non ha risolto il problema.

E' normale? A voi è mai accaduto?

Grazie mille, saluti.
    Matteo
    Ultima modifica di Matteo83; 22-05-2014 alle 17:18

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •