Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    1.498

    Problema decoder My Sky HD


    Ciao a tutti.

    Non saprei dire con esattezza da quanto tempo accade ma, ogni volta che guardo un film con il MySky HD (sia esso registrato su HD, in diretta o su OnDemand) + il mio impianto HT, l'audio ogni tanto ha come un clic e "salta" per una frazione di secondo (a volte anche qualcosa di più).

    In più ultimamente vedo degli evidenti disturbi video (squadrettamento ed effetto mosaico per pochissimi secondi) e, molto spesso, dopo averli visti, il decoder si spegne da solo (luce verde fissa, ma senza audio ne' video).
    L'unico modo per rivedere SKY è quello di scollegare e ricollegare il decoder dalla rete elettrica.

    Ho eseguito la cancellazione delle memorie ma non ha funzionato; in più ho eseguito tutti i test che si possono fare e sono tutti andati a buon fine.
    Al call center mi hanno detto che, se non risolvessi, dovrei portare il decoder in un centro assistenza.

    Il decoder è posto sopra l'Oppo in un mobiletto aperto da tutti i lati, anche se dalla parte superiore al decoder ci sono circa 2/3 cm.

    Ho chiamato anche un tecnico che mi ha sistemato il connettore lato decoder ma non ha risolto il problema.

    E' normale? A voi è mai accaduto?


    Grazie mille, saluti.
    Matteo
    Ultima modifica di Matteo83; 22-05-2014 alle 17:18

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •