Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    1.498

    Problema decoder My Sky HD


    Ciao a tutti.

    Non saprei dire con esattezza da quanto tempo accade ma, ogni volta che guardo un film con il MySky HD (sia esso registrato su HD, in diretta o su OnDemand) + il mio impianto HT, l'audio ogni tanto ha come un clic e "salta" per una frazione di secondo (a volte anche qualcosa di più).

    In più ultimamente vedo degli evidenti disturbi video (squadrettamento ed effetto mosaico per pochissimi secondi) e, molto spesso, dopo averli visti, il decoder si spegne da solo (luce verde fissa, ma senza audio ne' video).
    L'unico modo per rivedere SKY è quello di scollegare e ricollegare il decoder dalla rete elettrica.

    Ho eseguito la cancellazione delle memorie ma non ha funzionato; in più ho eseguito tutti i test che si possono fare e sono tutti andati a buon fine.
    Al call center mi hanno detto che, se non risolvessi, dovrei portare il decoder in un centro assistenza.

    Il decoder è posto sopra l'Oppo in un mobiletto aperto da tutti i lati, anche se dalla parte superiore al decoder ci sono circa 2/3 cm.

    Ho chiamato anche un tecnico che mi ha sistemato il connettore lato decoder ma non ha risolto il problema.

    E' normale? A voi è mai accaduto?


    Grazie mille, saluti.
    Matteo
    Ultima modifica di Matteo83; 22-05-2014 alle 17:18

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •