|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: PROBLEMA AUDIO PANASONIC TX-P42X50B.
-
23-02-2014, 20:53 #1
Junior Member
PROBLEMA AUDIO PANASONIC TX-P42X50B.
CHIEDO AIUTO. HO UN PROBLEMA PER QUANTO RIGUARDA LA MIA TV PANASONIC TX-P42X50B
QUANDO GUARDO I CANALI DIGITALI L'AUDIO VA PERFETTO.
LA STESSA COSA SE GUARDO CON IL DVD, O ANCHE QUANDO USO LA USB L'AUDIO FUNZIONE PERFETTAMENTE.
INVECE SE VADO A GUARDARE I CANALI ANALOGICI IL VIDEO SI VEDE BENISSIMO INVECE L'AUDIO NON SI SENTE NIENTE SOLO RUMORE ( IL RUMORE E SIMILE AL RUMORE QUANDO CHE C'è QUANDO IL SEGNALE NON è BUONO ).
VI PREGO QUALCHE CONSIGLIO?
-
23-02-2014, 22:32 #2
Da che esiste Internet lo scrivere in maiuscolo equivale ad urlare, pertanto cosa da evitare nel modo più assoluto in quanto non di buon gusto.
Questo è anche scritto nella Netiquette allegata al Regolamento del Forum che tu hai dichiarato di avere letto e di accettare.
Se modifichi il tuo post farai sicuramente cosa gradita.
Nel tuo intervento non mi è chiara una cosa: come fai a vedere dei canali analogici poichè in Italia è ormai da qualche anno che le trasmissioni TV sono irradiate solo in DTT (Digitale Terrestre)?
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
23-02-2014, 23:22 #3
Bannato
-
24-02-2014, 17:03 #4
Junior Member
Chiedo scusa per il modo in cui ho scritto la mia richiesta.
lo so che in italia non esistono piu i canali analogici per per il momento mi trovo al'estero e ho questo problema..
esiste una soluzione per il mio problema?