Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

PROBLEMA AUDIO PANASONIC TX-P42X50B.

CHIEDO AIUTO. HO UN PROBLEMA PER QUANTO RIGUARDA LA MIA TV PANASONIC TX-P42X50B
    QUANDO GUARDO I CANALI DIGITALI L'AUDIO VA PERFETTO.
    LA STESSA COSA SE GUARDO CON IL DVD, O ANCHE QUANDO USO LA USB L'AUDIO FUNZIONE PERFETTAMENTE.
    INVECE SE VADO A GUARDARE I CANALI ANALOGICI IL VIDEO SI VEDE BENISSIMO INVECE L'AUDIO NON SI SENTE NIENTE SOLO RUMORE ( IL RUMORE E SIMILE AL RUMORE QUANDO CHE C'è QUANDO IL SEGNALE NON è BUONO ).

VI PREGO QUALCHE CONSIGLIO?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Da che esiste Internet lo scrivere in maiuscolo equivale ad urlare, pertanto cosa da evitare nel modo più assoluto in quanto non di buon gusto.

Questo è anche scritto nella Netiquette allegata al Regolamento del Forum che tu hai dichiarato di avere letto e di accettare.

Se modifichi il tuo post farai sicuramente cosa gradita.

Nel tuo intervento non mi è chiara una cosa: come fai a vedere dei canali analogici poichè in Italia è ormai da qualche anno che le trasmissioni TV sono irradiate solo in DTT (Digitale Terrestre)?

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da nikondoja Visualizza messaggio
    CHIEDO AIUTO. HO UN PROBLEMA PER QUANTO RIGUARDA LA MIA TV PANASONIC TX-P42X50B
    QUANDO GUARDO I CANALI DIGITALI L'AUDIO VA PERFETTO.
    LA STESSA COSA SE GUARDO CON IL DVD, O ANCHE QUANDO USO LA USB L'AUDIO FUNZIONE PERFETTAMENTE.
    INVECE SE VADO A GUARDARE I CANALI ANALOGICI IL VIDEO SI VEDE BENISSIMO INVECE L'AUDIO NON SI SENTE NIENTE SOLO RUMORE ..........[CUT]
    Il tuo tv è un modello destinato all'UK (la B finale della sigla del tv sta per British) per questo non senti l'audio sui canali analogici, che poi non capisco dove li ricevi visto che non esistono più in Italia.

Chiedo scusa per il modo in cui ho scritto la mia richiesta.
    lo so che in italia non esistono piu i canali analogici per per il momento mi trovo al'estero e ho questo problema..
    esiste una soluzione per il mio problema?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •