Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17
  1. #16
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Frosinone=Sonnifero
    Messaggi
    18.260

    purtroppo io qui a Frosinone non posso più divertirmi con questi commessi...

    Non scherzo: a Frosinone, sia a Unieuro, che a GIotto, che a Carrefour, che a QUaglia, mi conoscono talmente bene, che quando entro a farmi un giro, mi fermano per chiedermi qualche cosa che non sanno e che devono raccontare a qualche cliente...

    Un giorno mi son fatto una grassa risata quando un mio amico recatosi ad Unieuro, chiedeva al commesso del reparto HI-FI se davvero qualcuno avesse mai comprato qualcuno di quegli ampli così costosi e quei diffusori enormi: la sera quel mio amico mi chiama e mi dice: "lo sai che ormai sei diventato anche il classico avvocato mitico che spende più di tutti, e compra cose che solo lui si può permettere!!"

    Questo è successo perchè alle prese di contatto coi vari ragazzetti, di fronte a risposte arruffate, ridanciane, o perplesse, ho fatto come qualcuno ha detto: qualche ora dopo,con DVHT, AFdigitale, depliant, brochure, stampa della pagina di AVforum, ed email di protesta con risposta ricevuta, riandavo da loro e dopo averli costretti a leggere TUTTO ma PROPRIO TUTTO, li smutandavo letteralmente....

    morale: ogni volta che entro con qualche amico, adesso ho la loro attenzione ed il loro rispetto.....

    CHICCA FINALE: provate a chiedere a chi ne ha avuto esperienza diretta o indiretta, quello che ho combinato al MEdiaworld della ROmanina, ai tempi del primo co buy della Epson?!?

    CHissà perchè al secondo tutto filò liscissimo.....^__^

    concludendo: fatevi rispettare!! Non entrate in un negozio per fare un piacere a nessuno, e se chiedete, chiunque sia VI deve essere grato!! Il ragazzotto non ci guadagna direttamente sul venduto, ma se non vende chi gli paga lo stipendio a fine mese?!?!

    walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

  2. #17
    Data registrazione
    Apr 2004
    Località
    San Giovanni in Persiceto (Bologna)
    Messaggi
    1.060

    c'e' sempre un motivo


    Ciao a tutti, anch'io a volte sono stato costretto a fare acq presso la grande distribuzione(non solo i media o uni ma anche coop e conad etc) e raramente ho trovato gente competente(si contano sulle dita della mano) ma mi chiedo anche. Se unragazzo fosse anche appassionato, con quali stimoli puo' lavorare a 700 € scarsi al mese.
    Non voglio dire che piu' soldi prendi piu' sei motivato, ma il fatto di lavorare a cifre decenti e con contratti non precari, ti invoglia di piu' a impegnarti sul lavoro, sia per le gratifiche economiche che personali che si riceveno da titolari attenti e responsabili che apprezzano l'impegno di un lavoratore.
    Non mi sento di criticarli sull'impegno messo, sicuramente sulla buona educazione e sul rispetto del cliente,quello si'


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •