Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17

purtroppo io qui a Frosinone non posso più divertirmi con questi commessi...

Non scherzo: a Frosinone, sia a Unieuro, che a GIotto, che a Carrefour, che a QUaglia, mi conoscono talmente bene, che quando entro a farmi un giro, mi fermano per chiedermi qualche cosa che non sanno e che devono raccontare a qualche cliente...

Un giorno mi son fatto una grassa risata quando un mio amico recatosi ad Unieuro, chiedeva al commesso del reparto HI-FI se davvero qualcuno avesse mai comprato qualcuno di quegli ampli così costosi e quei diffusori enormi: la sera quel mio amico mi chiama e mi dice: "lo sai che ormai sei diventato anche il classico avvocato mitico che spende più di tutti, e compra cose che solo lui si può permettere!!"

Questo è successo perchè alle prese di contatto coi vari ragazzetti, di fronte a risposte arruffate, ridanciane, o perplesse, ho fatto come qualcuno ha detto: qualche ora dopo,con DVHT, AFdigitale, depliant, brochure, stampa della pagina di AVforum, ed email di protesta con risposta ricevuta, riandavo da loro e dopo averli costretti a leggere TUTTO ma PROPRIO TUTTO, li smutandavo letteralmente....

morale: ogni volta che entro con qualche amico, adesso ho la loro attenzione ed il loro rispetto.....

CHICCA FINALE: provate a chiedere a chi ne ha avuto esperienza diretta o indiretta, quello che ho combinato al MEdiaworld della ROmanina, ai tempi del primo co buy della Epson?!?

CHissà perchè al secondo tutto filò liscissimo.....^__^

concludendo: fatevi rispettare!! Non entrate in un negozio per fare un piacere a nessuno, e se chiedete, chiunque sia VI deve essere grato!! Il ragazzotto non ci guadagna direttamente sul venduto, ma se non vende chi gli paga lo stipendio a fine mese?!?!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

c'e' sempre un motivo

Ciao a tutti, anch'io a volte sono stato costretto a fare acq presso la grande distribuzione(non solo i media o uni ma anche coop e conad etc) e raramente ho trovato gente competente(si contano sulle dita della mano) ma mi chiedo anche. Se unragazzo fosse anche appassionato, con quali stimoli puo' lavorare a 700 € scarsi al mese.
    Non voglio dire che piu' soldi prendi piu' sei motivato, ma il fatto di lavorare a cifre decenti e con contratti non precari, ti invoglia di piu' a impegnarti sul lavoro, sia per le gratifiche economiche che personali che si riceveno da titolari attenti e responsabili che apprezzano l'impegno di un lavoratore.
    Non mi sento di criticarli sull'impegno messo, sicuramente sulla buona educazione e sul rispetto del cliente,quello si'

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •