|
|
Risultati da 46 a 60 di 71
Discussione: Onkyo e Chario piccolo
-
16-12-2002, 08:04 #46Originariamente inviato da ataru@lum.cn
Mah non e' che la situazione cambi cosi' tanto, con il cavo ad Y si guadagnano un paio di decibel dal sub, certamente a parita' di livello di emissione, sforzi di meno l'ampli del sub.
Consigliabile per non tirare troppo il collo a sub poco potenti.
Ciauzz
-
17-12-2002, 12:38 #47
non c'e' piu' nessuno?
-
18-12-2002, 14:54 #48Originariamente inviato da MarColas
Mi spieghi meglio come mai succederebbe questo? Io credevo che se il sub ha la possibilità di essere collegato su un singolo canale, collegarlo così o con un cavo ad Y non facesse differenza.
Ciauzz.BYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
20-12-2002, 11:04 #49
passiamo all'aspetto video
per il momento non ho collegato il VCR e il DVD all'ampli, questi sono collegati direttamente alla tv via scart.
Per collegarli all'ampli avrei bisogno dei cavi scart->s-video, che non riesco a trovare.
a parte l'osd in sovraimpressione, quali altri benifici ne traggo?
-
20-12-2002, 23:03 #50Originariamente inviato da pierpo
passiamo all'aspetto video
per il momento non ho collegato il VCR e il DVD all'ampli, questi sono collegati direttamente alla tv via scart.
Per collegarli all'ampli avrei bisogno dei cavi scart->s-video, che non riesco a trovare.
a parte l'osd in sovraimpressione, quali altri benifici ne traggo?BYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
07-01-2003, 12:40 #51
attenzione.
Per questioni di spazio ho messo il sub sulla destra del TV, proprio in all'angolo formato da un muro prerimetrale e un muro divisorio.
Poi faccio la foto e la posto.
siccome non vorrei fare troppe vibrazioni sul muro che separa l'appartamento dei vicini, vorrei spostarlo lontano dai muri e metterlo a fianco del divano.
Ci sono controindicazioni?
-
07-01-2003, 12:54 #52Originariamente inviato da pierpo
attenzione.
Per questioni di spazio ho messo il sub sulla destra del TV, proprio in all'angolo formato da un muro prerimetrale e un muro divisorio.
Poi faccio la foto e la posto.
siccome non vorrei fare troppe vibrazioni sul muro che separa l'appartamento dei vicini, vorrei spostarlo lontano dai muri e metterlo a fianco del divano.
Ci sono controindicazioni?
1) prova a invertire la fase
2) lasciando stare la fase, cominci a spostare leggermente il sub attorno alla posizione che vuoi sentendo se la cosa migliora.
Il sub ha una resa moolto sensibile al cattivo posizionamento.
P.S. alla fine che ti sei comprato????BYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
07-01-2003, 13:57 #53
comeda titolo
ho compreato l'onkyo sr600, con diffusori Chario 'piccolo'
-
07-01-2003, 14:13 #54Originariamente inviato da pierpo
comeda titolo
ho compreato l'onkyo sr600, con diffusori Chario 'piccolo'BYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
07-01-2003, 14:28 #55
le foto le posta stasera, appena torno a casa.
Vi ringrazio tutti per i consigli.
L'impianto e' molto ben bilanciato, il suono e' sempre pieno e non troppo brillante, come piace a me.
Se siete della parti di Monza vi invito per un prova d'ascolto
-
07-01-2003, 18:27 #56
Ecco il mio sistema
la foto non è particolareggiata.
Se volete i particolari chiedere pure.
Il TG3 è del tutto casuale
Cosa ne dite del sub posizionato in quell'angolo?
-
07-01-2003, 19:37 #57Originariamente inviato da pierpo
[B]Ecco il mio sistema
la foto non è particolareggiata.
Se volete i particolari chiedere pure.
Il TG3 è del tutto casuale
Cosa ne dite del sub posizionato in quell'angolo?
Mi piace il mobiletto, dove l'hai preso??BYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
08-01-2003, 12:55 #58
infatti rimbomba e da fastidio
il mobiletto l'ho comprato all'ikea, 75 euro
Come puoi notare ha le dimensioni adatte per ospittare anche l'ampli
-
26-01-2003, 11:23 #59
Buongiorno a tutti! :9
era da tanto che non portavo a galla questo 3d.
Allra, per il sub ho risolta semplicemente spostandalo di 50 cm dall'angolo. cambia tutto, ora è ok!!!
ieri sono andato da un marmista, ho ordinato i supporti per le casse.
Pietra pesante, mi sembra travertino, tagli ad hoc, peseranno circa 50 kili l'uno.
ho fatto bene?
-
26-01-2003, 11:57 #60Originariamente inviato da pierpo
Buongiorno a tutti! :9
era da tanto che non portavo a galla questo 3d.
Allra, per il sub ho risolta semplicemente spostandalo di 50 cm dall'angolo. cambia tutto, ora è ok!!!
ieri sono andato da un marmista, ho ordinato i supporti per le casse.
Pietra pesante, mi sembra travertino, tagli ad hoc, peseranno circa 50 kili l'uno.
ho fatto bene?
Per curiosita', quanto ti hanno staccato??BYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD