|
|
Risultati da 31 a 45 di 71
Discussione: Onkyo e Chario piccolo
-
12-12-2002, 12:30 #31Originariamente inviato da ataru@lum.cn
...oppure monsters inc, oppure toy story 2, che hanno il THX optimizer.
Io non sono riuscito a trovarlo!!!
GrazieZioArvi
12-12-2002, 12:35 #32
Scusa mi sapresti indicare dove è il THX optimizer nei due dischi che citi?
E' sul menu' scelta lingua o sottotitoli in basso a destra trovi il logo THX
-
12-12-2002, 12:41 #33Originariamente inviato da ZioArvi
Scusa mi sapresti indicare dove è il THX optimizer nei due dischi che citi?
GrazieBYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
12-12-2002, 12:48 #34
.....
2 risposte sono meglio di una !!
-
12-12-2002, 12:50 #35
Grazie a tutti per la dritta!
CiaoZioArvi
13-12-2002, 10:48 #36
raga, ma c'e' un sistema per connettere i cavi alle casse Chario?
io non uso bananine, solo cavo spelato, pero' secondo me, quello che ho fatto e' una schifezza.
In pratico ho svitato il pirolino forato dalle casse, ci ho infilato il cavo, e, senza attorcigliarlo, lo rivoltato sulla parte eserna del pirolino, dove c'e' la filettattura.
Poi ho riavvitato il tutto.
Il cavo e' saldo, non si sfila, ma il contatto elettrica e' buono?
-
13-12-2002, 11:45 #37Originariamente inviato da pierpo
raga, ma c'e' un sistema per connettere i cavi alle casse Chario?
io non uso bananine, solo cavo spelato, pero' secondo me, quello che ho fatto e' una schifezza.
In pratico ho svitato il pirolino forato dalle casse, ci ho infilato il cavo, e, senza attorcigliarlo, lo rivoltato sulla parte eserna del pirolino, dove c'e' la filettattura.
Poi ho riavvitato il tutto.
Il cavo e' saldo, non si sfila, ma il contatto elettrica e' buono?
Viste le dimensioni dei "pirolini" le forcelle ci entrano male, quindi l'unica alternativa, ma solo se come me hai bisogno di staccare e riattaccare i cavi, per usare i diffusori con l'impianto stereo 2.0, sono le banane, io uso le monstercable, ma imho costano uno spropositoBYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
13-12-2002, 14:24 #38
ok, quindi almeno sulle casse non ho fatto errori.
invee dal lato ampli, ho avvolto il filo, e poi l'ho premuto contro il contatto metallico con la vite in dotazione.
E' megli avvolgere bene bene il filo oppure e' meglio lasciarlo spelato senza attorcigliare?
-
13-12-2002, 14:27 #39Originariamente inviato da ataru@lum.cn
Nel setup lingue e sottotitoli, e' il logo THX che devi illuminare e cliccare con enter
Comunque è solo per curiosità, visto che ho Eagle project
-
13-12-2002, 15:08 #40
THX
IO mi riferivo a STAR WARS I
su Monster&co non so
-
13-12-2002, 17:23 #41Originariamente inviato da MarColas
Ho provato con Monsters & Co DeLuxe ma non l'ho trovato. I casi sono 3: sono incapace, ti riferisci alla versione normale (ma mi sembrerebbe molto strano), oppure ti riferisci alla versione R1?
Comunque è solo per curiosità, visto che ho Eagle project
ok, quindi almeno sulle casse non ho fatto errori.
inveCe dal lato ampli, ho avvolto il filo, e poi l'ho premuto contro il contatto metallico con la vite in dotazione.
E' megli avvolgere bene bene il filo oppure e' meglio lasciarlo spelato senza attorcigliare?
Ultima modifica di ataru@lum.cn; 13-12-2002 alle 17:28
BYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
13-12-2002, 19:26 #42
Puoi anche colarli un po' di stagno, meglio se con buona percentuale d'argento evita l'ossidamento.
-
15-12-2002, 12:20 #43
vi rompo ancora le palotas
Io ho collegato il subwoofer con un bel cavo RCA -> RCA, e ho collegato il capo del sub all'ingreoo mono.
Ieri sono andato in un negozio e ho visto un cavo apposta per sub e aveva dal lato ampli, solo un rca, mentre dal lato sub aveva 2 RCA.
ne deduco che era un cavo col collegamento a Y.
ho sbagliato a comprare il cavo RCA mono?
dovevo prendere quello col collegamento a Y
-
15-12-2002, 13:04 #44Originariamente inviato da pierpo
vi rompo ancora le palotas
Io ho collegato il subwoofer con un bel cavo RCA -> RCA, e ho collegato il capo del sub all'ingreoo mono.
Ieri sono andato in un negozio e ho visto un cavo apposta per sub e aveva dal lato ampli, solo un rca, mentre dal lato sub aveva 2 RCA.
ne deduco che era un cavo col collegamento a Y.
ho sbagliato a comprare il cavo RCA mono?
dovevo prendere quello col collegamento a Y
Consigliabile per non tirare troppo il collo a sub poco potenti.
CiauzzBYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
16-12-2002, 07:51 #45
mi consigli di cambiare il cavo?
quelloa Y me lo appioppano a 30 euro