|
|
Risultati da 1 a 12 di 12
Discussione: Bonifico Bancario a TSN VERSAND
-
12-01-2005, 10:10 #1
Bonifico Bancario a TSN VERSAND
Ciao ragazzi,
volevo sapere se c'e' qualcuno che ha mai pagato anticipatamente TSN VERSAND tramite bonifico bancario.
In particolare, mi interessava sapere 2 cose:
- Quando devo pagare tramite bonifico, nel modulo di acquisto del sito devo scegliere la voce Vorkasse Europe (Direct Bank Trasnfer), giusto?
- Le coordinate bancarie di TSN VERSAND dovrebbero essere quelle riportate di fianco alla forma di pagamento, e quindi queste:
BIC: HSHNDEH1ELH
IBAN DE35 2215 0000 0000 1097 97
Quindi andando in banca con queste coordinate bancarie non dovrei avere problemi ad effettuare il bonifico giusto?
Grazie in anticipo
-
12-01-2005, 10:27 #2
Scusa se sposto un po' l'argomento:
io da TSN ho comprato vpr e ampli circa 1 anno fa.
E' uno dei pochi che accetta il pagamento al ricevimento dellla merce: se ricordo bene il sovrapprezzo era accettabile, 5 euro su un totale di circa 1.700.
Non pensi che sia meglio approfittarne, mettendoti al riparo da eventuali e sempre possibili ritardi nella consegna?
ciao, GianfrancoPanny 500 user
-
12-01-2005, 13:40 #3chicchibio ha scritto:
Scusa se sposto un po' l'argomento:
io da TSN ho comprato vpr e ampli circa 1 anno fa.
E' uno dei pochi che accetta il pagamento al ricevimento dellla merce: se ricordo bene il sovrapprezzo era accettabile, 5 euro su un totale di circa 1.700.
Non pensi che sia meglio approfittarne, mettendoti al riparo da eventuali e sempre possibili ritardi nella consegna?
ciao, Gianfranco
anche perchè qualunque banca anche se siamo in Europa e per legge dovrebbe farti pagare la stessa cifra per un bonifico in ITalia, ti fa pagare qualcosa , a volte oltre trenta euro...
ergo 5 euro per un contrassegno sono santissime!!!
WAI di contrassegno!!!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
12-01-2005, 13:56 #4
Re: Bonifico Bancario a TSN VERSAND
Squall Strife ha scritto:
Ciao ragazzi,
volevo sapere se c'e' qualcuno che ha mai pagato anticipatamente TSN VERSAND tramite bonifico bancario.
In particolare, mi interessava sapere 2 cose:
- Quando devo pagare tramite bonifico, nel modulo di acquisto del sito devo scegliere la voce Vorkasse Europe (Direct Bank Trasnfer), giusto?
- Le coordinate bancarie di TSN VERSAND dovrebbero essere quelle riportate di fianco alla forma di pagamento, e quindi queste:
BIC: HSHNDEH1ELH
IBAN DE35 2215 0000 0000 1097 97
Quindi andando in banca con queste coordinate bancarie non dovrei avere problemi ad effettuare il bonifico giusto?
Grazie in anticipo
Ho fatto l'ordine e ho chiesto il totale per il trasferimento e le coordinate bancarie.
Mi hanno risposto dopo 30 minuti.
Ieri mi è arrivato il materiale.
Ciao
Meteor
-
12-01-2005, 18:06 #5
Grazie a tutti,
purtroppo le spese per il contrassegno ammontano a 15€ in piu' rispetto al pagamento con bonifico il che equivale a dire 22€ di spese + 15€ di contrassegno, totale spese 37€, il che mi sembra un po' uno spreco
Ma comunque il punto era che preferisco pagare anticipatamente perche' spesso non sono a casa e i pacchi di solito li lasciano direttamente all' appartamento di mia zia che ha il mio stesso numero civico. Per cui per non incasinare mia zia con soldi resto e quant' altro preferisco fargli semplicemente ritirare il pacco
-
12-01-2005, 18:07 #6
Re: Re: Bonifico Bancario a TSN VERSAND
meteor ha scritto:
Io da loro ho ordinato 7 giorni fa con bonifico e 4€ di spese.
Ho fatto l'ordine e ho chiesto il totale per il trasferimento e le coordinate bancarie.
Mi hanno risposto dopo 30 minuti.
Ieri mi è arrivato il materiale.
Ciao
Meteor
Quindi puoi confermarmi che le coordinate bancarie sono quelle che ho riportato sopra?
-
12-01-2005, 18:12 #7
Re: Re: Re: Bonifico Bancario a TSN VERSAND
Squall Strife ha scritto:
Quindi puoi confermarmi che le coordinate bancarie sono quelle che ho riportato sopra?
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
12-01-2005, 19:07 #8
Re: Re: Re: Re: Bonifico Bancario a TSN VERSAND
sasadf ha scritto:
vedo che hai prestato molta attenzione ai Ns. Consigli ed hai deciso di seguirli.......
walk on
sasadf
Speriamo che il destino non mi giochi brutti scherzi...dite la verita' siete tutti li a gufare sperando che pago in contrassegno e mi fanno aspettare un mese...ammetteteloooo
-
12-01-2005, 19:08 #9
Advanced Member
squall strife vai di contrassegno. il bonifico bancario è anche più lento: considera che ci vuole in media una settimana prima che i soldi arrivino in germania,e se non cominichi il codice iban pagherai oltre 30 euro di commissioni.
Tsn versand non è tra i siti tedesche che pratica i migliori prezzi, ma viene scelto da tutti proprio per la possibilità del contrassegno. e te che fai? compri da loro con bonifico??
-
13-01-2005, 10:21 #10
Member
Ti consiglio anch'io il contrassegno. Prima di Natale ho ordinato un Denon 2900 e in 3 giorni l'avevo a casa. Per 10 euro di differenza stai più tranquillo, visto che ultimamente qualcuno ha avuto qualche problemino con loro.
Ciao.
-
14-01-2005, 11:27 #11pcmax ha scritto:
Ti consiglio anch'io il contrassegno. Prima di Natale ho ordinato un Denon 2900 e in 3 giorni l'avevo a casa. Per 10 euro di differenza stai più tranquillo, visto che ultimamente qualcuno ha avuto qualche problemino con loro.
Ciao.
consegna in 4 gg.
il pacco sembrava fosse stato preso a calci, tanto che, prima di aprirlo l'ho fotografato.
comunque l'ampli è perfetto.
sono questi i problemini che citi?
ciao
stefanoinfocus x1 user (and proud of it) + targa DD by sasà.
-
14-01-2005, 14:33 #12
Member
montag451 ha scritto:
ho comprato in contrassegno da tsn uno yamaha rxv750.
consegna in 4 gg.
il pacco sembrava fosse stato preso a calci, tanto che, prima di aprirlo l'ho fotografato.
comunque l'ampli è perfetto.
sono questi i problemini che citi?
ciao
stefano
Ciao, Max.