Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Bonifico Bancario a TSN VERSAND

Ciao ragazzi,
    volevo sapere se c'e' qualcuno che ha mai pagato anticipatamente TSN VERSAND tramite bonifico bancario.
    In particolare, mi interessava sapere 2 cose:

- Quando devo pagare tramite bonifico, nel modulo di acquisto del sito devo scegliere la voce Vorkasse Europe (Direct Bank Trasnfer), giusto?

- Le coordinate bancarie di TSN VERSAND dovrebbero essere quelle riportate di fianco alla forma di pagamento, e quindi queste:

BIC: HSHNDEH1ELH
    IBAN DE35 2215 0000 0000 1097 97

Quindi andando in banca con queste coordinate bancarie non dovrei avere problemi ad effettuare il bonifico giusto?

Grazie in anticipo

Scusa se sposto un po' l'argomento:
    io da TSN ho comprato vpr e ampli circa 1 anno fa.
    E' uno dei pochi che accetta il pagamento al ricevimento dellla merce: se ricordo bene il sovrapprezzo era accettabile, 5 euro su un totale di circa 1.700.

Non pensi che sia meglio approfittarne, mettendoti al riparo da eventuali e sempre possibili ritardi nella consegna?

ciao, Gianfranco
    Panny 500 user

chicchibio ha scritto:
    Scusa se sposto un po' l'argomento:
    io da TSN ho comprato vpr e ampli circa 1 anno fa.
    E' uno dei pochi che accetta il pagamento al ricevimento dellla merce: se ricordo bene il sovrapprezzo era accettabile, 5 euro su un totale di circa 1.700.

Non pensi che sia meglio approfittarne, mettendoti al riparo da eventuali e sempre possibili ritardi nella consegna?

ciao, Gianfranco
    infatti!!!

anche perchè qualunque banca anche se siamo in Europa e per legge dovrebbe farti pagare la stessa cifra per un bonifico in ITalia, ti fa pagare qualcosa , a volte oltre trenta euro...

ergo 5 euro per un contrassegno sono santissime!!!
    WAI di contrassegno!!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Re: Bonifico Bancario a TSN VERSAND

Squall Strife ha scritto:
    Ciao ragazzi,
    volevo sapere se c'e' qualcuno che ha mai pagato anticipatamente TSN VERSAND tramite bonifico bancario.
    In particolare, mi interessava sapere 2 cose:

- Quando devo pagare tramite bonifico, nel modulo di acquisto del sito devo scegliere la voce Vorkasse Europe (Direct Bank Trasnfer), giusto?

- Le coordinate bancarie di TSN VERSAND dovrebbero essere quelle riportate di fianco alla forma di pagamento, e quindi queste:

BIC: HSHNDEH1ELH
    IBAN DE35 2215 0000 0000 1097 97

Quindi andando in banca con queste coordinate bancarie non dovrei avere problemi ad effettuare il bonifico giusto?

Grazie in anticipo
    Io da loro ho ordinato 7 giorni fa con bonifico e 4€ di spese.
    Ho fatto l'ordine e ho chiesto il totale per il trasferimento e le coordinate bancarie.
    Mi hanno risposto dopo 30 minuti.
    Ieri mi è arrivato il materiale.

Ciao
    Meteor

Grazie a tutti,
    purtroppo le spese per il contrassegno ammontano a 15€ in piu' rispetto al pagamento con bonifico il che equivale a dire 22€ di spese + 15€ di contrassegno, totale spese 37€, il che mi sembra un po' uno spreco
    Ma comunque il punto era che preferisco pagare anticipatamente perche' spesso non sono a casa e i pacchi di solito li lasciano direttamente all' appartamento di mia zia che ha il mio stesso numero civico. Per cui per non incasinare mia zia con soldi resto e quant' altro preferisco fargli semplicemente ritirare il pacco

Re: Re: Bonifico Bancario a TSN VERSAND

meteor ha scritto:
    Io da loro ho ordinato 7 giorni fa con bonifico e 4€ di spese.
    Ho fatto l'ordine e ho chiesto il totale per il trasferimento e le coordinate bancarie.
    Mi hanno risposto dopo 30 minuti.
    Ieri mi è arrivato il materiale.

Ciao
    Meteor

Quindi puoi confermarmi che le coordinate bancarie sono quelle che ho riportato sopra?

Re: Re: Re: Bonifico Bancario a TSN VERSAND

Squall Strife ha scritto:
    Quindi puoi confermarmi che le coordinate bancarie sono quelle che ho riportato sopra?
    vedo che hai prestato molta attenzione ai Ns. Consigli ed hai deciso di seguirli.......

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Re: Re: Re: Re: Bonifico Bancario a TSN VERSAND

sasadf ha scritto:
    vedo che hai prestato molta attenzione ai Ns. Consigli ed hai deciso di seguirli.......

walk on
    sasadf
    Ho spiegato su i motivi per il quale ho deciso di optare per bonifico, fermo restando che il contrassegno è un' ottima cosa, e anzi sembra paradossale che scelgo bonficio proprio quando 1 negozio su 1000 (in germania) mi da la possibilita' di scegliere contrassegno
    Speriamo che il destino non mi giochi brutti scherzi...dite la verita' siete tutti li a gufare sperando che pago in contrassegno e mi fanno aspettare un mese...ammetteteloooo

squall strife vai di contrassegno. il bonifico bancario è anche più lento: considera che ci vuole in media una settimana prima che i soldi arrivino in germania,e se non cominichi il codice iban pagherai oltre 30 euro di commissioni.
    Tsn versand non è tra i siti tedesche che pratica i migliori prezzi, ma viene scelto da tutti proprio per la possibilità del contrassegno. e te che fai? compri da loro con bonifico??

Ti consiglio anch'io il contrassegno. Prima di Natale ho ordinato un Denon 2900 e in 3 giorni l'avevo a casa. Per 10 euro di differenza stai più tranquillo, visto che ultimamente qualcuno ha avuto qualche problemino con loro.
    Ciao.

pcmax ha scritto:
    Ti consiglio anch'io il contrassegno. Prima di Natale ho ordinato un Denon 2900 e in 3 giorni l'avevo a casa. Per 10 euro di differenza stai più tranquillo, visto che ultimamente qualcuno ha avuto qualche problemino con loro.
    Ciao.
    ho comprato in contrassegno da tsn uno yamaha rxv750.
    consegna in 4 gg.
    il pacco sembrava fosse stato preso a calci, tanto che, prima di aprirlo l'ho fotografato.
    comunque l'ampli è perfetto.

sono questi i problemini che citi?

ciao

stefano
    infocus x1 user (and proud of it) + targa DD by sasà.

montag451 ha scritto:
    ho comprato in contrassegno da tsn uno yamaha rxv750.
    consegna in 4 gg.
    il pacco sembrava fosse stato preso a calci, tanto che, prima di aprirlo l'ho fotografato.
    comunque l'ampli è perfetto.

sono questi i problemini che citi?

ciao

stefano
    No, il mio pacco era in perfette condizioni. Cerca un 3d aperto da kevinlomax su un sub comprato da loro. La cosa si è risolta bene ma è stata una piccola odissea. Qualcuno, fra le varie risposte, ha anche accennato al fatto che hanno cambiato sede e hanno combinato diversi casini, segnalati in vari forum (anche stranieri).
    Ciao, Max.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •