|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Archiviazione e presentazione film
-
02-12-2013, 09:51 #1
Member
Archiviazione e presentazione film
Ciao
,
Vorrei un consiglio/idea da voi su come archiviare i film, sia iso che bluray scatolati, in modo tale da poter essere consultati comodamente da eventuali amici e ospiti per poter scegliere il film da vedere.
Attualmente per le iso uso XBMC ma non mi pare si possano inserire copertine di film non presenti su hard disk quindi con xbmc vedo solo le iso e non i bluray scatolati.
- Vorrei creare un qualche tipo di catalogo per cui arriva un ospite lo consulta e sceglie il film che sia iso o bluray.
Qualche idea?
-
03-12-2013, 12:20 #2
Advanced Member
Sicuramente si sono sw specifici che fanno quello che dici, prova a guardare Ant Movie Catalog e Personal Video Database se posso andare bene.
Per usare XBMC potresti provare a creare dei file vuoti con il nome dei film di cui hai il disco in modo che ti cerchi comunque le informazioni, solo che poi non sai quali film sono sull'hard disk e quali su disco...Ultima modifica di Alby_ao; 03-12-2013 alle 12:23
-
03-12-2013, 13:20 #3
Member
geniale non ci avevo pensato! Non sò se xbmc lo fa fare ma ci provo e speriamo bene. E cerco anche quei 2 che mi hai suggerito che personalmente non conoscevo
Avrò 150 tra iso e bluray ma lì ricordo tutti dove stannoUltima modifica di Technicolor; 03-12-2013 alle 18:56