Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    73

    Archiviazione e presentazione film


    Ciao ,
    Vorrei un consiglio/idea da voi su come archiviare i film, sia iso che bluray scatolati, in modo tale da poter essere consultati comodamente da eventuali amici e ospiti per poter scegliere il film da vedere.

    Attualmente per le iso uso XBMC ma non mi pare si possano inserire copertine di film non presenti su hard disk quindi con xbmc vedo solo le iso e non i bluray scatolati.

    - Vorrei creare un qualche tipo di catalogo per cui arriva un ospite lo consulta e sceglie il film che sia iso o bluray.

    Qualche idea?

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2007
    Località
    Aosta
    Messaggi
    2.133
    Sicuramente si sono sw specifici che fanno quello che dici, prova a guardare Ant Movie Catalog e Personal Video Database se posso andare bene.

    Per usare XBMC potresti provare a creare dei file vuoti con il nome dei film di cui hai il disco in modo che ti cerchi comunque le informazioni, solo che poi non sai quali film sono sull'hard disk e quali su disco...
    Ultima modifica di Alby_ao; 03-12-2013 alle 12:23

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    73

    geniale non ci avevo pensato! Non sò se xbmc lo fa fare ma ci provo e speriamo bene. E cerco anche quei 2 che mi hai suggerito che personalmente non conoscevo

    Avrò 150 tra iso e bluray ma lì ricordo tutti dove stanno
    Ultima modifica di Technicolor; 03-12-2013 alle 18:56


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •