Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

upgrade del sistema - suggerimenti ?

Ciao a tutti
    è arrivato il tempo per me di fare un upgrade del mio impianto.
    Vorrei fare un bel balzo in avanti rispetto ai componenti in mio possesso quindi volevo condividere con voi il mio nuovo progetto che, per motivi di budget, avverrà step by step.
    Iniziamo col dire che rispetto alla versione AS IS ( 50% gaming 30% dvd e BR e 20% audio ) , la % di utilizzo sarà a favore di visione DVD Blu Ray ( eccezionalmente anche 3d ) e Audio quindi: 60% dvd/BR, 10% audio e 30% gaming.
    L'orario di visione è prevalentemente serale.

Il primo step è la sostituzione del lettore br.Pensavo ad un pioneer LX55 che mi sembra avere ottime caratteristiche tecniche tra cui velocità di caricamento e doppia uscita HDMI.
    Il secondo step è il sinto amplificatore: vorrei passare da un onkyo 605 ad un 875.
    In merito al TV vorrei prendere almeno un 50" pollici PLASMA.Sono indeciso tra un panasonic e samsung.Il budget per il TV si aggirerà sui 1800.
    Premetto che sono una persona che acquista anche di seconda mano ( se merce ben tenuta e prezzo ragionevole ).

Che ne dite ho fatto buone scelte ?
    I componenti sono compatibili e lavorano bene insieme ?
    Avete suggerimenti o altre combinazioni di componenti ?

Con quei componenti e i woofer che ho ora il risultato è accettabile ?
    Ultima modifica di magia_82; 06-08-2013 alle 09:49
    Sinto Denon AVR 3313 black;Centrale Canton GLE 456;Anteriori Canton GLE 496;Surround Canton GLE 416;Subwoofer Velodyne CHT12R; Lettore BR Denon BDT3313UD black; Game XBOX 360;TV Panasonic TX55AS800T;

Non sono molto convinto. Hai scelto componenti validi ma mi sembrano datati. In particolare l'ampli. Io sceglierei qualcosa di piu' recente.
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

per esempio ?
    Sinto Denon AVR 3313 black;Centrale Canton GLE 456;Anteriori Canton GLE 496;Surround Canton GLE 416;Subwoofer Velodyne CHT12R; Lettore BR Denon BDT3313UD black; Game XBOX 360;TV Panasonic TX55AS800T;

facendo ricerche sui vari 3d ho trovato anche questi componenti non male

1) lettore sony S790
    2) sinto A\V denon x2000 ( indeciso con l'x1000 ): l'x2000 è predisposto a 7 canali vs i 5 del mille e sono leggermente più amplificati.Sono solo queste le differneze ?

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •