Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: consiglio 2.1

consiglio 2.1

ciao a tutti, prima cosa mi scuso se non sto postando nella sezione giusta. Sono iscritto da un pò al forum, ma, non essendo quasi per nulla competente, mi limito solo a leggere qualche discussione e ad ammirare i vostri impianti.
    Adesso, però, avrei bisogno di qualche dritta:
    vorrei realizzare un 2.1 collegato alla tv che sfrutterei principalmante per film e gaming, la mia idea era quella di acquistare un sub attivo (ho trovato un mosscade titan 3.5 a 60€) collegato direttamente alla tv tramite l'uscita cuffie, in modo da poterlo scollegare senza troppi sbattimenti in quanto non lo userei sempre, e poi collegare direttamente alle uscite del sub i due diffusori.
    questa cosa secondo voi è fattibile?
    ho escluso a priori le varie soundbar, sono alla ricerca di un 2.1 completo, ma ce ne sono davvero pochi anche se ho visto che è uscito il Mio kit 2.1 dell'indiana line.
    voi che dite? cosa mi consiliereste?
    considererei l'acquisto di un amplificatore come ultima soluzione, diciamo che mi accontento di davvero poco, mi basta non sentire più l'audio direttamente dalla tv!
    grazie a tutti

..nessuno?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •